Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Missione a Londra per Giuntoli, il ds solo oggi con la squadra dopo aver portato avanti le trattative per Veiga, Kelly e Chilwell"

Post in rilievo

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

E intanto ‘sto benedetto centrale non si vede manco col binocolo. 

.brr.ansia

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

La Signora Wallace ha un costo. 

Con tutto quello che tira su col 👃🏻 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chilwell é veramente una pipp@ sesquipedale. Se Giuntoli davvero vende Cambiaso e lo rimpiazza con Chilwell, più che chef è un casalingo frustrato che merita di tornare al Carpi ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Leppe ha scritto:

Dei tre nomi solo uno vale l'investimento ... Veiga ! Gli altri due sono scartini. 

Halma ... halma ... c'è tempo  .ghgh

Io propenderei sempre per la Signora Wallace. Come dicevo a @jurgen kohlersefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Kelly non lo capisco proprio...

(Uno che non gioca, lasciato andare a zero e sostituito con Hujsen).

Piuttosto mi prendo uno dall'Empoli che almeno può entrare subito melle rotazioni e giocare subito in Serie A.

Questo se arriva gioca a marzo...

Kelly non è male, il grosso dubbio è sempre quello relativo agli infortuni che ha avuto in passato.

Evitiamo di entrare sulla questione rimpianto Hujisen, sennò mi rattristo 😅

Per il resto, guarda per come la vedo io che abbia o no esperienza in Serie A, la cosa importante è che si prenda un centrale con le caratteristiche richieste dall'allenatore, in modo da valutarlo da qua a giugno/luglio. Purtroppo, però, c'è sta spada di Damocle del fatto che abbiamo solo Kalulu e Gatti come centrali disponibili che suggerirebbe invece di muoversi a prenderne uno senza stare a guardare le caratteristiche tecniche..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Io propenderei sempre per la Signora Wallace. Come dicevo a @jurgen kohlersefz

Scelta mooolto rischiosa ... con il rischio che a casa volino ciauscoli :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Capossela ha scritto:

Ieri sera alla domenica sportiva del lunedì, Damascelli ha detto che la Juve ha preso Veiga in prestito. Lui di solito è informato sulle faccende torinesi, per quanto contestatore cronico di tutto ciò che gravita intorno al mondo Juve 

Io avevo sentito dire che in realtà avrebbe appreso che la Juve, non potendo acquistare giocatori di un certo calibro, avrebbe valutato seriamente l'idea di non prendere nessuno, se non in prestito e solo se ne fosse valsa la pena. Ha parlato di Veiga (che non conosco), ma non mi sembra abbia detto che è stato preso . Poi magari mi è sfuggito.

Damascelli, comunque mi urta un pochino...troppo pessimista e disfattista. E' obbiettivamente deluso e lo è da tempo, ma così è troppo

SPIDER

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

Io Veiga non lo conosco, ma il profilo del calciatore é quello giusto. Giovane (classe2003), mancino, polivalente, ingaggio alla portata. Sicuramente lo preferisco al Tomori strapagato di turno. 

Ma infatti Veiga è perfetto al di là di ogni ragionevole dubbio, l'unica cosa è che preferirei un'operazione di possibile acquisizione definitiva del ragazzo e non so quanto il Chelsea ci possa sentire.

Per un ragazzo che arrivasse quasi a febbraio e che non avesse prospettive di restare, le motivazioni potrebbero non essere altissime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Chilwell é veramente una pipp@ sesquipedale. Se Giuntoli davvero vende Cambiaso e lo rimpiazza con Chilwell, più che chef è un casalingo frustrato che merita di tornare al Carpi ! 

Io credo che il sostituto di Cambiaso possa già essere stato acquistato per 12 milioni più bonus, ciò detto sono d'accordo su Chiwell... negli ultimi 3 anni è stato quasi sempre rotto, mi sembra di rivedere la parabola di Ramsey.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

E certo, e' che aveva preso pure il biglietto per te cosi gli davi qualche consiglio per evitare fesserie vista la tua enorme esperienza in materia.

Eh infatti abbiamo visto che non ne hanno combinate negli ultimi anni, stiamo ancora pagando per certe operazioni scriteriate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, spider3ple ha scritto:

Io avevo sentito dire che in realtà avrebbe appreso che la Juve, non potendo acquistare giocatori di un certo calibro, avrebbe valutato seriamente l'idea di non prendere nessuno, se non in prestito e solo se ne fosse valsa la pena. Ha parlato di Veiga (che non conosco), ma non mi sembra abbia detto che è stato preso . Poi magari mi è sfuggito.

Damascelli, comunque mi urta un pochino...troppo pessimista e disfattista. E' obbiettivamente deluso e lo è da tempo, ma così è troppo

SPIDER

Ieri pomeriggio a RadioRadio aveva detto che la Juventus non avrebbe preso nessuno mentre la sera a fine trasmissione della DS del Lunedì ha invece detto di Veiga in prestito. Probabilmente non sa nulla ma solitamente sulle cose della Juventus ha qualcuno che lo informa, fermo restando, come dici tu, il suo cronico disfattismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Cjrano ha scritto:

gente che poi l’anno prossimo non sappiamo dove mettere

Se scrivi questa frase su Google ti esce esattamente la foto di sto Kelly 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' importante che arrivino prima di sabato, non si può stare sempre con l'ansia che si infortuni un centrale, da quando è stato messo fuori rosa Danilo è un'ansia continua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti