Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Bruges - Juventus ore 21: Douglas Luiz e Weah dal 1° minuto, Nico Gonzalez agirà da prima punta"

Post in rilievo

Club Bruges (4-3-3): Mignolet; Seys, Ordonez, Mechele, De Cuyper; Onyedika, Jasari,Vanaken; Talbi , Tzolis; Jutglà. Allenatore: Nicky Hayen

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Douglas Luiz, Thuram; Weah, Koopmeiners, Mbangula; Nico Gonzalez. Allenatore: Thiago Motta.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io risparmierei Nico, Yildiz e Conceicao per il Napoli.

1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Partita che vale come una finale di Champions. Vincere a tutti i costi

Per me partita che non vale praticamente nulla .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weah lo metterei a partita in corsa. Sposterei Nico al posto di Weah e mettere vlahovic in attacco. Ma tanto non è importante chi scende in campo ma come si scende in campo. Se la Juve vuole fare la partita allora abbiamo qualche possibilità di vincere. Viceversa possono giocare anche i migliori ma assisteremo ad una prova indecente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Modificato da jurgen kohler

Come la metà di quelle di sto girone sefz 

Tra l’altro, arrivando tra la 9 e la 13ma, si rischiano di incontrare real e city sefz 

Speriamo Comunque di vincerle entrambe .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Io risparmierei Nico, Yildiz e Conceicao per il Napoli.

Esatto. Se le vinciamo tutte e due forse entriamo nei primi 8 altrimenti potremmo essere qualificati ai playoff pure perdendo o pareggiando

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me quella di Vlahovic non è una scelta tecnica, anche se la Juve sembra rendere meglio senza, e mi pare ovvio visto che Dusan riusciva a fornire uno scarso appoggio in costruzione di manovra. Fiducia nel mister, questo posso dire. La squadra sta crescendo, quindi giusto andare avanti per questa strada. 

12 minuti fa, leonokio ha scritto:

dusan che parte dalla panca per la seconda volta da gennaio significa che verrà venduto in estate..

Ma forse anche prima. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, leonokio ha scritto:

dusan che parte dalla panca per la seconda volta da gennaio significa che verrà venduto in estate..

Svenduto...

Ultimo anno e per di più non lo fai giocare... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio giudizio giocare senza un vero centravanti è un controsenso. Lo si è visto anche con il Milan. Sei castrato. Infatti abbiamo sbloccato la gara su autorete e poi abbiamo trovato un contropiede se no per il resto abbiamo fatto fatica a concretizzare. 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tzolis il loro pericolo principale. 

La fascia sinistra De Cuyper (interessante)-Tzolis se la vedrà con Weah-Savona. 

Bruges squadra a cui piace giocare ma che lascia spazi in profondità. Somiglia molto all'Atalanta per dinamismo ma non ha le stesse individualità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Svenduto...

Ultimo anno e per di più non lo fai giocare... 

ma se ha giocato sempre e solo lui .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se tolto dalla naftalina il termine "vincere" lo si sa fare gestendo un attacco al completo ... Dusan per come ha performato fino ad ora in Champion va schierato. (peraltro va ceduto bene non svalutato, Nico può rifiatare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Esatto. Se le vinciamo tutte e due forse entriamo nei primi 8 altrimenti potremmo essere qualificati ai playoff pure perdendo o pareggiando

Quindi vinciamole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo fatica a concretizzare per il fatto che dalla trequarti campo in su manca l'ispirazione e specie la precisione specie nell'ultimo passaggio, di solito sono le mezze ali se di qualità a garantire tali ingredienti, ma per il momento non sono ancora pervenute nel modo atteso, qualche accenno di genialità talvolta lo ha espresso Yldiiz assieme a qualche peccato di giovinezza, per il resto si sprecano troppo e pure banalmente gli assist, vuoi per precipitazione emotiva o per inesperienza.

Auspico di vedere finalmente un Douglas Luiz a fungere da ispiratore proprio per le fasi d'attacco, con Koopmeiners a fargli da spalla e Thuram a coprirgli le spalle; Weah è uno che si impegna molto, giusto farlo giocare pure per il fatto che è in piena forma fisica, Vlahovic lo farei comunque scendere in campo, magari nella ripresa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine a noi servirà proprio Zirkzee come sta utilizzando Nico come punta atipica.

Da quando non gioca Vlahovic giochiamo molto bene. E secondo me il modulo esatto è 4321 con i due coc cone yldiz e Nico a supporto del falso nueve e Koop che da mezzala sfrutta gli inserimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.