Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Bruges - Juventus ore 21: Douglas Luiz e Weah dal 1° minuto, Nico Gonzalez agirà da prima punta"

Post in rilievo

49 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Esatto. Se le vinciamo tutte e due forse entriamo nei primi 8 altrimenti potremmo essere qualificati ai playoff pure perdendo o pareggiando

Il problema è il forse,sempre se siamo in grado di vincerle entrambe ... Più che altro bisogna vincere per il ranking,bisogna assolutamente riuscire a portare cinque squadre alla prossima champions

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SteppoBianconero ha scritto:

Partita che vale come una finale di Champions. Vincere a tutti i costi

Viste le ultime finali non è che sia di grand'auspicio 😥

Però con due vittorie, e sono possibili, avremmo una grandissima chanches di passare senza playoff, ma soprattutto, occorre dare un minimo di continuità ai risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto fare un minimo di rotazione e non correre rischi.

Ma se gioca Luiz la vedo male, quando è entrato sabato si sono aperte voragini a cc.

In non possesso è una sciagura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

ho il leggerissimo sospetto che a motta non piaccia il centravanti classico

Dagliene uno che fa gol ogni 2 tiri in porta e vedrai come cambia idea, parlano tutti di kean alla fiorentina manco fosse messi ma se in quella fiorentina ci rimetti dusan fa il doppio dei gol di kean. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Dusan in panchina qui gatta ci cova

Magari, almeno ci togliamo di torno questo attaccante monco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Dagliene uno che fa gol ogni 2 tiri in porta e vedrai come cambia idea, parlano tutti di kean alla fiorentina manco fosse messi ma se in quella fiorentina ci rimetti dusan fa il doppio dei gol di kean. 

Ti giuro che non ho capito!😁

Cioè Motta se avesse un attaccante che ogni 2 tiri fa gol cambierebbe idea, allo stesso tempo dici che Vlahovic fosse alla Fiorentina segnerebbe il doppio di Kean, lasciano intendere che sia nettamente migliore in fase realizzativa, quindi Motta sto tipo di attaccante non lo avrebbe già in casa? 😁

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Quindi non Vlahovic, a cui servono 3850577 occasioni per buttarne dentro 1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Male male Dusan in panchina...

Cos'altro deve fare Motta?

Io Dusan l'ho sempre difeso fino alla Supercoppa..però sta effettivamente mostrando limiti tecnici di base che non si possono non vedere, con lui in campo il 90%  delle azioni offensive, quando la palla arriva a lui, o si fermano o rallentano o peggio diventano contropiede per gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve Alè Tifo Per Te 

Juve Alè Mi Hai Preso Il Cuore 

Juve Alè Tifo Per Te 

Vuoi Sapere Il Perché 

Ti Seguirò Ovunque Giocherai 

Ti Sosterrò Perché Ti Amo Sai

Se Vinci Se Perdi

Stai Sicura Che 

Prendo La Sciarpa 

E Corro Da Te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

ho il leggerissimo sospetto che a motta non piaccia il centravanti classico

Secondo me se gli dai Ruud Van Nistelrooij gli piace, se gli dai un centravanti emotivo che alterna a gol bellissimi controlli disastrosi e gol assurdi mangiati gli piace meno.

Ma forse anche il Pipita dei tempi migliori, pure lui emotivo, gli piacerebbe molto.

E' chiaro che preferisce gente con i piedi raffinati, ma non è che il centravanti classico debba essere per forza uno che litiga con il pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Cos'altro deve fare Motta?

Io Dusan l'ho sempre difeso fino alla Supercoppa..però sta effettivamente mostrando limiti tecnici di base che non si possono non vedere, con lui in campo il 90%  delle azioni offensive, quando la palla arriva a lui, o si fermano o rallentano o peggio diventano contropiede per gli altri.

Ma vogliamo dire che la squadra gioca meglio avendo un calciatore che si muove, che sa stoppare la palla è che sa servire l’ultimo passaggio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Bianconero1990 ha scritto:

Quindi non Vlahovic, a cui servono 3850577 occasioni per buttarne dentro 1.

Ma quando mai vlahovic ha avuto più di due occasioni a partita ? Tiriamo con il contagocce

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Partita che vale come una finale di Champions. 

Ecco, allora sappiamo già come andrà a finire .spavento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Giusto fare un minimo di rotazione e non correre rischi.

Ma se gioca Luiz la vedo male, quando è entrato sabato si sono aperte voragini a cc.

In non possesso è una sciagura.

Concordo. Molti, con ottimismo, sono convinti che ci risolleverà il centrocampo. Speriamo bene....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere porta soldi in cassa e ci sono più probabilità di evitare lo spareggio. Tanto il Napoli è comunque avvantaggiato perché si riposano. Male che vada c'è Lazio-Fiorentina uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Temo molto questa partita in realtà 

Si rischiano brutte sorprese 

Io vedo una replica di Juve PSV...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo il centravanti disponibile e continuiamo a far giocare uno fuori ruolo....non capisco.... forse Dusan ci lascerà presto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.