Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Bruges - Juventus ore 21: Douglas Luiz e Weah dal 1° minuto, Nico Gonzalez agirà da prima punta"

Post in rilievo

2 ore fa, leonokio ha scritto:

dusan che parte dalla panca per la seconda volta da gennaio significa che verrà venduto in estate..

dusan le ha giocate tutte da agosto...

ci sta un pò rifiatare dopo aver tirato la carretta! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo di aver ascoltato su una musicassetta il commento del presidentissimo Boniperti dopo il match di ritorno in semifinale di Coppa dei campioni contro il Bruges, partita rubata grazie ad un arbitro svedese di nome Ericksonn La Juve giocò fortissimo quella sera.

Speriamo di avere maggiore fortuna e forza questa sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

Per me quella di Vlahovic non è una scelta tecnica, anche se la Juve sembra rendere meglio senza, e mi pare ovvio visto che Dusan riusciva a fornire uno scarso appoggio in costruzione di manovra. Fiducia nel mister, questo posso dire. La squadra sta crescendo, quindi giusto andare avanti per questa strada. 

Ma forse anche prima. 

Se va via a gennaio, Kolo Muani non basta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vlahovic ormai ha un piede fuori da Torino,

e con l'arrivo di kolo muani difficilmente vedra il campo da qui a Giugno, secondo me stanno provando a piazzarlo gia da adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio potrebbe essere la prima partita in cui i tre centrocampisti acquistati in estate (Thuram, Douglas Luiz e Koopmeiners) giocano insieme dal primo minuto

Comunque questa è una partita dove io mi prenderei tutti i rischi del caso per cercare di vincerla, tanto la qualificazione al playoff l'abbiamo già ottenuta, vincendo stasera potremmo avere qualche possibilità all'ultima giornata di entrare nelle prime otto e risparmiarci il turno aggiuntivo, a seconda degli incastri di classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Io risparmierei Nico, Yildiz e Conceicao per il Napoli.

Per me partita che non vale praticamente nulla .ghgh 

beh, non la guardare e non commentarla, semplice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, leonardoleo ha scritto:

beh, non la guardare e non commentarla, semplice

Se gentilmente mi lasci decidere la mia vita da solo te ne sarei grato :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Se non sbaglio potrebbe essere la prima partita in cui i tre centrocampisti acquistati in estate (Thuram, Douglas Luiz e Koopmeiners) giocano insieme dal primo minuto

Comunque questa è una partita dove io mi prenderei tutti i rischi del caso per cercare di vincerla, tanto la qualificazione al playoff l'abbiamo già ottenuta, vincendo stasera potremmo avere qualche possibilità all'ultima giornata di entrare nelle prime otto e risparmiarci il turno aggiuntivo, a seconda degli incastri di classifica

La seconda, successo anche contro il toro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, re david ha scritto:

Per me quella di Vlahovic non è una scelta tecnica, anche se la Juve sembra rendere meglio senza, e mi pare ovvio visto che Dusan riusciva a fornire uno scarso appoggio in costruzione di manovra. Fiducia nel mister, questo posso dire. La squadra sta crescendo, quindi giusto andare avanti per questa strada. 

Ma forse anche prima. 

Thiago Motta in conferenza stampa : "Vlahovic contro il Milan in panchina per scelta tecnica, anche se è tornato da un problema al flessore. La nostra filosofia è nella qualità del minutaggio che facciamo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Comunque se confermiamo quanto di buono abbiamo fatto in campionato, possiamo portare la partita a casa

Più vittorie facciamo meglio è. La squadra ha bisogno di salire di convinzione. Oggi non saprei. Le squadre belghe hanno vissuto anni di buio assoluto, ma questo Bruges mi pare ostico. Ha messo in crisi il Milan a S.Siro che ha vinto solo perchè sono rimasti in 10. 

40 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Risparmiarci il turno aggiuntivo sarebbe tanta roba, ma le possibilità sono scarse. Ci vorrebbero due vittorie rotonde cosa che non è nelle nostre corde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, matJuventino ha scritto:

vlahovic ormai ha un piede fuori da Torino,

e con l'arrivo di kolo muani difficilmente vedra il campo da qui a Giugno, secondo me stanno provando a piazzarlo gia da adesso.

Kolo Manui è uno che segna pochissimo. Infatti per me è valido solo perchè sostituisce uno che non c'è mai. Se pensano di panchinare Dusan fanno un grosso errore. Basta leggere i numeri. La nostra capacità di auto sabotarci è unica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma vogliamo dire che la squadra gioca meglio avendo un calciatore che si muove, che sa stoppare la palla è che sa servire l’ultimo passaggio? 

diciamolo diciamolo .sisi

14 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Metterei vlahovic per non deprezzarlo ulteriormente….

Se gioca come le ultime si deprezza a ogni palla che tocca, meglio tenerlo in panchina e sperare che qualcuno guardi gli highlights di Firenze

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico va risparmiato per il Napoli ed eventualmente usato anche nella partita col Benfica se la classifica permetterà di qualificarsi agli ottavi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli, poi quello visto contro il Milan in panca? Il capitano? Non ci credo manco se lo vedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo  che se battiamo sia Brugges che Benfica abbiamo, per varie combinazioni, il 94% di possibilità di passare agli ottavi direttamente, sarebbe un risultato importantissimo anche per rifiatare a febbraio per il campionato, non provarci stasera sarebbe sciocco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

Risparmiarci il turno aggiuntivo sarebbe tanta roba, ma le possibilità sono scarse. Ci vorrebbero due vittorie rotonde cosa che non è nelle nostre corde.

Beh, abbiamo 11 punti; in teoria facendone 17 abbiamo qualche chance; chiaramente molto dipenderà dai risultati delle altre partite e dalla differenza reti; ma intanto vinciamo questa partita e vedremo come saremo messi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.