Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Bruges - Juventus ore 21: Douglas Luiz e Weah dal 1° minuto, Nico Gonzalez agirà da prima punta"

Post in rilievo

5 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Io risparmierei Nico, Yildiz e Conceicao per il Napoli.

Per me partita che non vale praticamente nulla .ghgh 

vittoria partita 2,1 milioni di euro

se vinci hai possibilità di giocarti l'accesso diretto con l'ultima partita e cioè:

vittoria contro il Benfica 2,1 milioni di euro

Bonus ulteriori 2 milioni di euro

qualificazione agli ottavi 11 milioni di euro

totale 15 milioni di euro...sari sicuramente erede di Giovanni Ferrero se per te 15 milioni di euro sono nulla

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Io risparmierei Nico, Yildiz e Conceicao per il Napoli.

Per me partita che non vale praticamente nulla .ghgh 

A metà dai, comunque bisogna provare ad entrare nelle prime 8, però tra le due io pure considero quella di Napoli la partita più importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione corretta, unica cosa, darei riposo a Gatti arretrando Locatelli al suo posto.

Gatti contro Lukaku serve tirato a lucido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione che ci sta come rotazioni. Se fosse una gara piu' seria metterei Loca invece di Thuram perche' accanto a Luiz ha piu' saggezza tattica e tiene meglio la posizione.

Su Vlahovic c'e' sotto qualcosa, chiaramente e' l'ultimo della lunga lista di esclusi e ripicche varie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi "dovremmo" vincerle entrambe e neanche avremmo la certezza di andare direttamente agli ottavi ? 

E comunque è chiaro che entrambe non le vinceremo, quindi mi sa che i playoff sono sicuri al 100%, abbiamo capito...

Che poi...neanche ai playoff possono giocare i nuovi acquisti ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Alla fine a noi servirà proprio Zirkzee come sta utilizzando Nico come punta atipica.

Da quando non gioca Vlahovic giochiamo molto bene. E secondo me il modulo esatto è 4321 con i due coc cone yldiz e Nico a supporto del falso nueve e Koop che da mezzala sfrutta gli inserimenti

Motta a mio avviso sta lanciando un messaggio chiaro a chi di dovere su Vlahovic e su come la pensi su di lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

club brugge...ma chi sono questi....

andiamo a prenderci sti 3 punti va

poi giochiamoci l'ottavo posto con il benfica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

club brugge...ma chi sono questi....

andiamo a prenderci sti 3 punti va

poi giochiamoci i play off con il benfica

Una passeggiata con il Benfica... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione mi piace anche se un po' sbilanciata (se sarà quella reale), c'è tanta qualità in campo e i 3 dietro Nico sono tutti bravi a inserirsi e calciare. Luiz dietro può verticalizzare, in Champions è molto importante perchè tutti lasciano spazi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, onekiddu ha scritto:

Ma quando mai vlahovic ha avuto più di due occasioni a partita ? Tiriamo con il contagocce

E' commovente come ancora tentiate di giustificare l'inadeguatezza di costui ☺️

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fighter88 ha scritto:

Formazione corretta, unica cosa, darei riposo a Gatti arretrando Locatelli al suo posto.

Gatti contro Lukaku serve tirato a lucido.

Motta non lo farà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte l'attacco dove si sente la mancanza di un vero centravanti, per me il punto debole è soprattutto sul versante dove agirà Savona. Il ragazzo non è da Juve, dovrebbe fare gavetta in serie C, non essere titolare in una partita di Champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DarioSen ha scritto:

A parte l'attacco dove si sente la mancanza di un vero centravanti, per me il punto debole è soprattutto sul versante dove agirà Savona. Il ragazzo non è da Juve, dovrebbe fare gavetta in serie C, non essere titolare in una partita di Champions...

la rosa del Brugge è composta da 28 giocatori...1 di fine anni 80, 8 degli anni '90, 19 sono generazione Z tutti e 19 nati dal 2000 in poi. Come mai secondo te Savona non potrebbe giocare? Ancora gavetta quando in tutto il mondo mandano in campo sbarbatelli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Moeller73 ha scritto:

A mio giudizio giocare senza un vero centravanti è un controsenso. Lo si è visto anche con il Milan. Sei castrato. Infatti abbiamo sbloccato la gara su autorete e poi abbiamo trovato un contropiede se no per il resto abbiamo fatto fatica a concretizzare. 

Ah invece con Vlahovic, occasioni a profusione .ghgh 

Con Gonzalez si è visto come un attaccante, anche se arrangiato, ma che gioca per la squadra si creino invece occasioni per chi gira dietro e come si sviluppi meglio il gioco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.