Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Bruges - Juventus ore 21: Douglas Luiz e Weah dal 1° minuto, Nico Gonzalez agirà da prima punta"

Post in rilievo

6 minuti fa, Better Undead ha scritto:

Ah invece con Vlahovic, occasioni a profusione .ghgh 

Con Gonzalez si è visto come un attaccante, anche se arrangiato, ma che gioca per la squadra si creino invece occasioni per chi gira dietro e come si sviluppi meglio il gioco.

Ma non hai un terminale offensivo. Infatti in area mancava sempre qualcuno che finalizzasse gli inserimenti degli esterni. Il falso nueve è una * pazzesca. Lo possiamo dire ? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque state facendo un sacco di discorsi sull'esclusione di Vlahovic

secondo me gioca. E Gonzalez gioca a destra nel suo ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Bianconero1990 ha scritto:

E' commovente come ancora tentiate di giustificare l'inadeguatezza di costui ☺️

Non sai leggere mi sa,ho forse detto che è forte e merita di essere il centravanti della Juventus ? Ho solo detto che non capitano mai molte occasioni perché tiriamo con il contagocce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errore della GdS,

Juventus (4-3-3): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Douglas Luiz, Locatelli, Koopmeiners; Weah, Koopmeiners, Mbangula; Nico Gonzalez. 

10:05 - THIAGO MOTTA PUNTERÀ SUL 4-3-3 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Club Brugge e ci sono alcuni dubbi a centrocampo e in attacco. Per la sfida odierna, Thiago Motta punterà sul 4-3-3: tra i pali giocherà Di Gregorio. In difesa, sulla fascia destra, è previsto il rientro di Savona, al centro agiranno Gatti e Kalulu, mentre la corsia sinistra sarà affidata a Cambiaso. A centrocampo, il tecnico potrebbe lasciare inizialmente in panchina Locatelli, dando spazio a Douglas Luiz, Koopmeiners e Thuram per completare il reparto. In attacco, il tridente sarà composto da Weah sulla destra, Nico Gonzalez come punta centrale e Mbangula sulla sinistra, con Yildizpronto a subentrare a gara in corso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Alziamola ha scritto:

Io avrei fatto riposare Nico gonzalez..

detto questo partita da vincere sperando di non consumare troppe energie

Concordo, sta giocando troppe partite di seguito da quando è rientrato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jokerjoe ha scritto:

Errore della GdS,

Juventus (4-3-3): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Douglas Luiz, Locatelli, Koopmeiners; Weah, Koopmeiners, Mbangula; Nico Gonzalez. 

10:05 - THIAGO MOTTA PUNTERÀ SUL 4-3-3 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Club Brugge e ci sono alcuni dubbi a centrocampo e in attacco. Per la sfida odierna, Thiago Motta punterà sul 4-3-3: tra i pali giocherà Di Gregorio. In difesa, sulla fascia destra, è previsto il rientro di Savona, al centro agiranno Gatti e Kalulu, mentre la corsia sinistra sarà affidata a Cambiaso. A centrocampo, il tecnico potrebbe lasciare inizialmente in panchina Locatelli, dando spazio a Douglas Luiz, Koopmeiners e Thuram per completare il reparto. In attacco, il tridente sarà composto da Weah sulla destra, Nico Gonzalez come punta centrale e Mbangula sulla sinistra, con Yildizpronto a subentrare a gara in corso.

Naturalmente Koop ripetuto due volte è un errore di scrittura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SuperT ha scritto:

Come la metà di quelle di sto girone sefz 

Tra l’altro, arrivando tra la 9 e la 13ma, si rischiano di incontrare real e city sefz 

Speriamo Comunque di vincerle entrambe .sisi 

Andiamo all-in con tutti i calcoli possibili per vedere di finire in 15° o 16° posizione. Così rimaniamo teste di serie nei playoff, ma evitando quelle due lì 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, jokerjoe said:

Naturalmente Koop ripetuto due volte è un errore di scrittura...

Non c'è più il Dr. Lichtsteiner per occuparsi della clonazione, quindi mi sa di sì .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic fuori....

no.....mi sono impegnato a non esagerare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Non sai leggere mi sa,ho forse detto che è forte e merita di essere il centravanti della Juventus ? Ho solo detto che non capitano mai molte occasioni perché tiriamo con il contagocce

No, non so leggere, esattamente cosi come voi non sapete leggere le partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettere i giocatori al loro Posto è  troppo difficile per questo Allenatore , cioè  Nico ala dx e Vlaovic centravanti....mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bianconero1990 ha scritto:

No, non so leggere, esattamente cosi come voi non sapete leggere le partite. 

Non siamo tutti guardiola come te,però menomale che hai capito che non sai leggere,è già un inizio

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Antony 1 said:

Mettere i giocatori al loro Posto è  troppo difficile per questo Allenatore , cioè  Nico ala dx e Vlaovic centravanti....mah...

no no..Vlahovic sta al suo posto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Antony 1 said:

son capaci tutti a vincere le partite così

prova te a vincere mettendoli a caso se sei capace, è lì che si vede la bravura

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

la rosa del Brugge è composta da 28 giocatori...1 di fine anni 80, 8 degli anni '90, 19 sono generazione Z tutti e 19 nati dal 2000 in poi. Come mai secondo te Savona non potrebbe giocare? Ancora gavetta quando in tutto il mondo mandano in campo sbarbatelli?

Ad esempio perché non mi sembra per niente uno con qualità particolari, a differenza di Cabal o Cambiaso che hanno quasi la stessa età... Un po' di gavetta come fece Marchisio a suo tempo ci sta tutta ad uno come lui. Poi se si farà valere sicuramente si potranno fare le valutazioni del caso... Purtroppo al momento si è anche costretti a schierarlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Marcoj ha scritto:

Ti giuro che non ho capito!😁

Cioè Motta se avesse un attaccante che ogni 2 tiri fa gol cambierebbe idea, allo stesso tempo dici che Vlahovic fosse alla Fiorentina segnerebbe il doppio di Kean, lasciano intendere che sia nettamente migliore in fase realizzativa, quindi Motta sto tipo di attaccante non lo avrebbe già in casa? 😁

Mi spiego, dusan non è un cecchino e infatti sbaglia molto sottoporta ma se invece marcasse ogni 2 tiri farebbe cambiare idea al tecnico, alla fiorentina segnava di più perché aveva una squadra che giocava per lui e fa sembrare kean un gran realizzatore ma abbiamo visto con noi non segnare quasi mai,spero di essere stato più chiaro. 

9 ore fa, Bianconero1990 ha scritto:

Quindi non Vlahovic, a cui servono 3850577 occasioni per buttarne dentro 1.

Esatto non dusan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Mi spiego, dusan non è un cecchino e infatti sbaglia molto sottoporta ma se invece marcasse ogni 2 tiri farebbe cambiare idea al tecnico, alla fiorentina segnava di più perché aveva una squadra che giocava per lui e fa sembrare kean un gran realizzatore ma abbiamo visto con noi non segnare quasi mai,spero di essere stato più chiaro. 

Esatto non dusan. 

Sicuramente più chiaro, prima si faceva un po’ confusione 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.