Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Bruges-Juventus

Post in rilievo

In casa sono temibili. L'ambiente è davvero caldo e "vicino".

Come squadra non hanno esagerate doti tecniche e dietro concedono davvero qualcosa perchè fanno una linea piuttosto scolastica e aggredibile, ma hanno tanto ritmo e un buonissimo impianto di gioco che sopperisce alla qualità media non eccelsa. Di fatto l'intensità loro (soprattutto in casa) è il vero problema e il fatto che dietro sono abbastanza "leggeri" il nostro vero vantaggio.

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta lo vedo invecchiato una decina d'anni in sei mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Steu ha scritto:

Motta lo vedo invecchiato una decina d'anni in sei mesi

Ieri era col raffreddore cmq, poi si sa i top club "logorano"😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere per dare continuità di risultati e per arrivare a napoli con il morale alto.

Oltre che per i tre punti e continuare a sperare nell'accesso diretto agli ottavi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZorroMask ha scritto:

0-3, segnano i tre uomini mercato: Cambiaso, Douglas Luiz e Dusan! 😎

0-4 hai dimenticato l'olandese volante anche se non è sul mercato sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Vincere per dare continuità di risultati e per arrivare a napoli con il morale alto.

Oltre che per i tre punti e continuare a sperare nell'accesso diretto agli ottavi.

Sia stasera che sabato tardo pomeriggio bisogna andare a vincere

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!! .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve 1 punto per la matematica certezza della qualificazione almeno ai playoff perché se ho fatto bene i conti (e non è detto vista la mia repulsione verso matematica), le uniche squadre oggi fuori dai playoff che potrebbero raggiungerci in caso di nostra opinata doppia sconfitta anche contro il Benfica, sono PSG e Stoccarda che però all'ultima si affronteranno tra di loro. Ovviamente anche in caso di nostra malagurata sconfitta, se domani una tra PSG dovesse perdere, e il PSG gioca contro il City, saremmo comunque ai playoff...ma certamente ho sbagliato i conti, per cui bisogna fare assolutamente punti stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.