Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Bruges-Juventus

Post in rilievo

Visto il risultato che sta uscendo a Monaco , vincere oggi sarebbe davvero fondamentale, ma la formazione messa non mi sembra fatta da uno che voglia vincere a tutti i costi , speriamo di non approcciare come con lo Stoccarda che si era entrati in campo pensando all’Inter 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Un errore tenere fuori Vlahovic. Per me

Considerando la tenuta fisica di Nico Gonzalez scelta che non capisco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se luiz fa una bella prova, anche se credo che tranne stravolgimenti la sua stagione sarà da riserva.... dusan in panchina può essere un segnale come niente di che.... però tra l'arrivo di kolo, nico che con gli esterni che stanno in forma essendo qualitativo lo sostituisce come punta e il suo contratto be, il riwchio di vivere una seconda parte di stagione con la valigia in mano c'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Visto il risultato che sta uscendo a Monaco , vincere oggi sarebbe davvero fondamentale, ma la formazione messa non mi sembra fatta da uno che voglia vincere a tutti i costi , speriamo di non approcciare come con lo Stoccarda che si era entrati in campo pensando all’Inter 

In che senso scusa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Demone ha scritto:

OSCURI PRESAGI!!!

Ricordo come un incubo una serata a Brugge/Bruges con questi che facevano il fuorigioco spinto e i nostri che ci finivano ad OGNI azione perché non erano abituati. Perdemmo 2-0 dts e addio Coppa dei Campioni.  😞 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo il bicchiere mezzo pieno, con Thuram e Vlahovic in panchina abbiamo un bel cazzotto pronto sotto al tavolo dovesse servire dopo un’ora di partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Considerando la tenuta fisica di Nico Gonzalez scelta che non capisco..

Eh eh, leggere il forum è splendido. Non dico a te, non mi permetterei mai, ci mancherebbe altro. Ma fino ad ora Dusan era uno scarpone e con Nico si giocava più im velocità, ora invece deve giocare Dusan e non Nico. Ho preso il tuo messaggio come esempio, anche se tu magari hai sempre sostenuto quello che dici ora, quindi sei il più coerente di tutti. Però sorrido quando si legge che si vuole sempre il contrario di quello che si fa in campo. Mi aspetto anche adesso qualcuno che mi dica perché gioca Luiz dall'inizio. .muttley Un abbraccio a te e Forza Juve sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Oscuri presagi

L'ultima domanda in rima della zin*ara (come passa il tempo, a proposito) fu, se non sbaglio:

«Per tre milioni, vo' che tu mi dica:

per cosa si lavora e si fatica?" 

😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me con Luiz in e Thuram out rischiamo, ma Luiz va fatto giocare, se rimane si deve provare ad inserirlo in tutti i modi. Quindi ci posso stare. Vediamo se fa una bella prestazione. Sono un pò scettico ma ci spero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Io vedo il bicchiere mezzo pieno, con Thuram e Vlahovic in panchina abbiamo un bel cazzotto pronto sotto al tavolo dovesse servire dopo un’ora di partita 

sempre se dopo un ora non sei sotto 2/3-0 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

sempre se dopo un ora non sei sotto 2/3-0 

Potrebbe andare peggio….potrebbe piovere…🤣

PS dimenticavo MCK, può starci anche lui nel cazzotto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

Ricordo come un incubo una serata a Brugge/Bruges con questi che facevano il fuorigioco spinto e i nostri che ci finivano ad OGNI azione perché non erano abituati. Perdemmo 2-0 dts e addio Coppa dei Campioni.  😞 

Perdemmo soprattutto per colpa di un arbitraggio osceno da parte di tale Eriksson che buttò fuori Gentile per un mani  involontario. 
Sotto 1-0 dopo pochi minuti, giocammo una buona partita salvo poi crollare nei supplementari dopo essere rimasti in 10.

Ricordo che in finale, dove tifai appassionatamente Liverpool, se la presero  giustamente in quel posto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.