Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Problema mercato a causa della lista champions, si possono fare solo tre cambi

Post in rilievo

Zampini oggi ha segnalato un aspetto che molti stanno sottovalutando. Cedere altri giocatori oltre a Danilo e Arthur potrebbe causare una voragine in lista champions perché solo tre cambi sono possibili e noi perdiamo già quattro/cinque giocatori (Arthur, Danilo, Bremer, Cabal, Milik?). Con i cambi di Alberto Costa e Kolo Muani abbiamo solo uno slot disponibile anche se perdiamo 5 giocatori in lista. Ogni ulteriore cessione causerà semplicemente un giocatore in meno in lista champions. Quindi tutti parlano delle possibili cessioni di Cambiaso, Douglas, Vlahovic, ma nessuno sa che rischiamo seriamente di affrontare la fase finale di champions league con 17-18 giocatori di cui tre sono i portieri. 

(fonte: canale YT di Juventibus, "Mezzogiorno mercato")

LISTA A

1 PERIN 
3 BREMER  stagione finita UN DIFENSORE CENTRALE (?)
4 GATTI 
5 LOCATELLI 
6 DANILO fuori rosa o cessione ALBERTO COSTA
7 CONCEICAO 
8 KOOPMEINERS
9 VLAHOVIC (voci di mercato)
11 NICO GONZALEZ  
14 MILIK mai a disposizione
15 KALULU
16 MCKENNIE 
17 ADZIC 
18 ARTHUR
fuori rosa o cessione KOLO MUANI
19 THURAM 
21 FAGIOLI (voci di mercato)
22 WEAH 
23 PINSOGLIO 
26 DOUGLAS LUIZ (voci di mercato)
27 CAMBIASO (voci di mercato)

29 DI GREGORIO  
32 CABAL stagione finita

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che la Champions sia una priorità al momento, l'obiettivo massimo è il passaggio del turno, incassare il premio in soldi e poi probabilmente verremo eliminati, quindi 3 giocatori sono finchè mai e saranno appunto Costa, Kolo Muani e il centrale nuovo.

Se arrivasse qualcun altro sarebbe in ottica campionato attuale e prossimo, non per la Champions di quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia saggio limitarsi all'ingresso di un difensore centrale e non fare altre operazioni ne in uscita ne in ingresso, considerando questa cosa della lista, il fatto che a gennaio tutti chiedono tanto e per ultimo ma non meno importante anche l'ambientamento... come detto nel mio piccolo, farei il centrale difensivo  e lascerei tutto cosi per il resto, poi a fine stagione si potranno fare altri programmi e valutazioni con piu calma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turof ha scritto:

Non penso che la Champions sia una priorità al momento, l'obiettivo massimo è il passaggio del turno, incassare il premio in soldi e poi probabilmente verremo eliminati

Ah sì? Fonte? :forza:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non è un grosso problema, visto che mi aspetto che giocheremo al massimo 4 partite dopo la prima fase...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Secondo me non è un grosso problema, visto che mi aspetto che giocheremo al massimo 4 partite dopo la prima fase...

Fammi capire, vorresti fare un ottavo di finale contro il Real Madrid con solo tre giocatori di movimento in panchina? E se si infortuna qualcuno? E se uno viene squalificato?

È una roba imbarazzante sefz 

Concordo con @ZizouZidane non è possibile vendere altri giocatori in gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ok, ma ad oggi è un non problema.

Se arriveranno 2 difensori è probabile che a non essere iscritto sarà Alberto Costa.

Il problema non è chi arriva o chi metti in lista. Il problema subentra se vendiamo qualche giocatore. Si palra di Fagioli, Cambiaso, Douglas Luiz, Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma, infatti, secondo me non partirà nessuno. Sicuramente non a gennaio. 

Il problema lo creano i media. Lo stesso Tuttosport si è adeguato all'andazzo. I tifosi naturalmente vanno dietro ai pennivendoli e si crea un bel cortocircuito. Fosse per loro la Juve ad ogni sessione di mercato venderebbe una decina di giocatori. Naturalmente i più forti. Giochino che ha stancato. Inoltre ribadisco che gli stessi media non mettono mai in vendita i giocatori dei prescritti. Chissà come mai.

7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Fammi capire, vorresti fare un ottavo di finale contro il Real Madrid con solo tre giocatori di movimento in panchina? E se si infortuna qualcuno? E se uno viene squalificato?

Lo ha detto lo stesso Giuntoli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da mo' che lo dico, ma non mi si fila nessuno... 😅

e ve ne dico un'altra... si parla di Veiga, in prestito ecc.ecc. , che io sappia anche il Chelsea è a tappo con i prestiti come il PSG...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Be, non credo cambierebbe molto alla fin fine...

Detto questo, dubito vadano via sia Fagioli che Luiz, non avrebbe senso crearsi una difficoltà anche dove non c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor ha scritto:

3 nuovi innesti. Si parla da tempo @jurgen kohler. Non e’ che nessuno sapeva. C’e in topic sulla lista champions. 

Si, ma noi due li abbiamo già presi. C’è solo uno slot a disposizione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo entreranno Kolo Muani, un centrale (nuovo) e il terzino sinistro (nuovo) se parte Cambiaso. Alberto resta fuori.

Se, come spero, rimane Cambiaso entrano Kolo Muani, Alberto e un centrale.

Questo è, c'è poco da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brillante la scelta di aver messo Arthur nella lista Champions, per poi non averlo fatto manco allenare con la squadra... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tudor ha scritto:

3 nuovi innesti. Si parla da tempo @jurgen kohler. Non e’ che nessuno sapeva. C’e in topic sulla lista champions. 

Ribadisco, il problema non sono gli innesti ma le eventuali cessioni. E mi sembra che stiamo parlando da giorni di Cambiaso, Douglas Luiz e Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.