Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Colpo di scena Danilo: salta il trasferimento al Napoli, andrà al Flamengo (Sky)

Post in rilievo

1 minuto fa, Fabio231074 ha scritto:

Siamo a galassie di distanza 

Chiaro, però quantomeno ha incarnato lo stile Juve dal punto di vista della serietà e dell'impegno. Mai una polemica sterile, mai un comportamento da primadonna.

Ha avuto forse la sfortuna di arrivare alla fine di un ciclo e con l'esempio ancora fresco della BBC (nonostante fosse un giocatore più che discreto, specialmente fino all'anno scorso)

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Ora inizieranno gli insulti e le minacce dei tifosi più folkloristico del globo

Già sospettano che Giuntoli l'abbia minacciato "O vai al Flamengo o niente rescissione" .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la storia che lo hanno beccato che era già d’accordo con il Napoli e PER QUESTO lo hanno messo fuori rosa ora chi la racconterà ai bambini prema di andare a letto ? Il lupo cattivo sembra che avesse tutte altre intenzioni anziché papparsi Nonna e cappuccetto rosso insieme. 

Grande uomo e grande capitano. Ha insegnato più lui in questi mesi che gente in molti anni . Ciao. Buona fortuna 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Mi dispiace. Tra costa savona rouhi e danilo il piu' forte per ora e' ancora danilo.

Beh speriamo che Alberto Costa sia più forte di Danilo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella notizia per il Napoli, gli sarebbe rimasto sul groppone come Big Rom tra uno due anni. Giocatore bollito e infatti finisce in Brasile come tanti suoi connazionali a quell'età. Per noi era un costo osceno quando con la metà o 1/3 si possono avere giocatori decisamente più interessanti e con mercato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma la storia che lo hanno beccato che era già d’accordo con il Napoli e PER QUESTO lo hanno messo fuori rosa ora chi la racconterà ai bambini prema di andare a letto ? Il lupo cattivo sembra che avesse tutte altre intenzioni anziché papparsi Nonna e cappuccetto rosso insieme. 

Grande uomo e grande capitano. Ha insegnato più lui in questi mesi che gente in molti anni . Ciao. Buona fortuna 

Forse volevi scrivere la famiglia di Danilo? Se leggi l'articolo c'è chiaramente scritto che lui voleva andare al Napoli tanto che il Napoli aveva già programmato il prestito di Marin che ora dovrebbe saltare. Io non so chi crede alle favole qui dentro... Almeno leggi e scrivi "io non ci credo, Danilo ti amo, sono tuo per sempre"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Signor Wolf ha scritto:

Questo era gobbo dentro. Gran riconoscenza verso noi tifosi. Grande Danilo. 

Se questo è un gobbo io sono Nonna Papera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c’è colpo di scena, c’è solo chi spara cavolate in TV come Di Marcio e sparge notizie false per aizzare i tifosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Io mi ricordo che quando ero bambino ho chiesto a mia mamma : ma come fa un lupo che pesera' 30 kili a mangiare una nonna che pesera' 60 o 70 kili ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se il trasferimento è saltato Danilo ha preso accordi con il Napoli mentre perculava i tifosi juventini con la storia del capitano che non abbandona la nave.

Questo è un vile mercenario, la cosa più lontana di un capitano degno della Juventus. Peccato aver dato la fascia a un doubleface come lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Maxxo74 said:

Ora inizieranno gli insulti e le minacce dei tifosi più folkloristici del globo

Vabbe diciamo che i nomi sono quei soliti due o tre che sono tutto fuorché juventini e passano tutto il loro tempo a spalare fango su Giuntoli e Motta, scrivono centinaia di post ogni giorno sotto ogni argomento solo per attaccare...ma ormai si sono fatti un CV qui dentro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come uomo e calciatore niente da dire su Danilo e gli faccio, con grande rispetto, il mio migliore in bocca al lupo per il proseguo della carriera. E di cuore anche.

Ciò detto, visto che spesso richiamiamo una juventinità "dorata" che non c'è più, in quella juventinità dorata fatta di capitani come Buffon, Del Piero, Furino, Scirea, ecc.. Danilo non c'azzecca granchè come livello di capitano e calciatore per gli standard di una "vera" Juve. E anche adesso, con l'azzeramento totale di leadership ed età che c'è stato nella rosa, penso che ci vorrà un po' prima di rivedere un "vero" capitano che sia realmente "da Juve"..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Beh speriamo che Alberto Costa sia più forte di Danilo

Lo dirà il tempo... al momento si può dire che se dovesse fare la stessa carriera del brasiliano alla fine potrebbe andare in pensione contento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti