Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Colpo di scena Danilo: salta il trasferimento al Napoli, andrà al Flamengo (Sky)

Post in rilievo

Adesso, carlein ha scritto:

Lo dirà il tempo... al momento si può dire che se dovesse fare la stessa carriera del brasiliano alla fine potrebbe andare in pensione contento 

Capirai, il capitano juventino meno vincente della storia della Juventus...

Tifosi ormai avvezzi alle vacche magre 

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma la storia che lo hanno beccato che era già d’accordo con il Napoli e PER QUESTO lo hanno messo fuori rosa ora chi la racconterà ai bambini prema di andare a letto ? Il lupo cattivo sembra che avesse tutte altre intenzioni anziché papparsi Nonna e cappuccetto rosso insieme. 

quando un giocatore non piace, spuntano sempre i soliti fenomeni de'noantri a dare il la o il sol a mo' di direttori d'orchestra e...tutti dietro 😄

18 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Grande uomo e grande capitano. Ha insegnato più lui in questi mesi che gente in molti anni . Ciao. Buona fortuna 

poco ma sicuro! 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Forse volevi scrivere la famiglia di Danilo? Se leggi l'articolo c'è chiaramente scritto che lui voleva andare al Napoli tanto che il Napoli aveva già programmato il prestito di Marin che ora dovrebbe saltare. Io non so chi crede alle favole qui dentro... Almeno leggi e scrivi "io non ci credo, Danilo ti amo, sono tuo per sempre"

Gelosoneeee… non ti preoccupare rimango tutto tuo ! 😂😂😂

Possiamo parlare di tutto, che è stata colpa della Sora Lella , che il portinaio non lo ha avvertito , che gli hanno detto che a Napoli gli avevano già fatto il presepe e altre cretinate ( se le scrivono i giornalisti non si sa bene perché diventino vere) . Rimane il fatto che fa scelte diverse e coerenti con quello che ha sempre detto, prima, durante e dopo ( forza Juve sempre). Uno che ha girato il

mondo solo qui dentro poteva essere trattato come un disgraziato , in nome e per conto di chi non è datato sapere . Basterebbe dire . Abbiamo fatto una monchiata verso l’uomo e verso il capitano . Ed invece meglio scrivere post di gelosia che francamente imbarazzano, me per te 

12 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Io mi ricordo che quando ero bambino ho chiesto a mia mamma : ma come fa un lupo che pesera' 30 kili a mangiare una nonna che pesera' 60 o 70 kili ?

Giuntoli pesa molto di più 😎

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Gelosoneeee… non ti preoccupare rimango tutto tuo ! 😂😂😂

Possiamo parlare di tutto, che è stata colpa della Sora Lella , che il portinaio non lo ha avvertito , che gli hanno detto che a Napoli gli avevano già fatto il presepe e altre cretinate ( se le scrivono i giornalisti non si sa bene perché diventino vere) . Rimane il fatto che fa scelte diverse e coerenti con quello che ha sempre detto, prima, durante e dopo ( forza Juve sempre). Uno che ha girato il

mondo solo qui dentro poteva essere trattato come un disgraziato , in nome e per conto di chi non è datato sapere . Basterebbe dire . Abbiamo fatto una monchiata verso l’uomo e verso il capitano . Ed invece meglio scrivere post di gelosia che francamente imbarazzano, me per te 

Beh allora se la notizia è inventata, è falso anche che va al Flamengo e magari va al Napoli sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davjuve ha scritto:

Bella notizia per il Napoli, gli sarebbe rimasto sul groppone come Big Rom tra uno due anni. Giocatore bollito e infatti finisce in Brasile come tanti suoi connazionali a quell'età. Per noi era un costo osceno quando con la metà o 1/3 si possono avere giocatori decisamente più interessanti e con mercato. 

oppure ci avrebbe sventolato lo scudetto in faccia tra qualche mese....

lo voleva Conte e Conte non è scemo

Lui e Scesny potevamo tenerceli fino a fine contratto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Chiaro, però quantomeno ha incarnato lo stile Juve dal punto di vista della serietà e dell'impegno. Mai una polemica sterile, mai un comportamento da primadonna.

Ha avuto forse la sfortuna di arrivare alla fine di un ciclo e con l'esempio ancora fresco della BBC (nonostante fosse un giocatore più che discreto, specialmente fino all'anno scorso)

Rispetto la tua opinione e a livello comportamentale è stato esemplare, come calciatore non mi ha mai colpito neppure nel suo picco, secondo me è sempre stato mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Beh allora se la notizia è inventata, è falso anche che va al Flamengo e magari va al Napoli sefz 

Magari ci sta perculando a me e a te insieme 😂. Me lo immagino Danilo, davanti alla fontana di Trevi con me e te al Posto degli italiani . 

temo invece che al Napoli non ci finisca davvero. Ma la cosa “strana” che non rimanga in Italia. 
Per me rimane un valido giocatore, come lo stato Conte, Che aveva il carisma del capitano come lo ebbe Conte come giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Chiellozzo ha scritto:

il xkè non è potuto restare fino a giugno resterà un mistero

Un po' sì, anche perché ero convinto che Jun Toh Lee finisse per raggranellare qualche milioncino... Visto che è stato capace di farsene dare ben 7 (!) dal Cruzeiro per Kaio Jorge! Invece, se D va via a zero, giusto sull'ingaggio si è risparmiato (cmq un sostituto giovane è stato subito trovato, i problemi sono altri, visto che D centrale è stato un disastro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Insomma, alla fine molto meglio così.

Sei Neymar ? 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Capirai, il capitano juventino meno vincente della storia della Juventus...

Tifosi ormai avvezzi alle vacche magre 

Non so che criteri tu utilizzi per valutare una carriera... a me sembra che uno che ha giocato per un decennio in squadre come Real,MC e Juventus (senza contare la nazionale brasiliana) e abbia vinto quello che ha vinto non si possa lamentare.

Poi se alla Juve ha beccato anni poco felici (ha comunque vinto mi pare 4 trofei) non sarà solo colpa sua.

Ma sono pensieri da "tifoso avvezzo alle vacche magre"... e vabbè,intanto ormai vale tutto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Dici che non lo voleva al Santos? .ghgh 

Secondo me gli ha fatto la telefonata da fumato 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio così.

Rimane incomprensibile la gestione di un terzino esperto che fino a giugno sarebbe stato più che utile.

Si poteva fare meglio, anche sul piano della comunicazione, ancora una volta inadeguata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Secondo me gli ha fatto la telefonata da fumato 😂

Non credo sia sobrio da 7/8 anni continuativi ormai .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Magari ci sta perculando a me e a te insieme 😂. Me lo immagino Danilo, davanti alla fontana di Trevi con me e te al Posto degli italiani . 

temo invece che al Napoli non ci finisca davvero. Ma la cosa “strana” che non rimanga in Italia. 
Per me rimane un valido giocatore, come lo stato Conte, Che aveva il carisma del capitano come lo ebbe Conte come giocatore 

Oddio il Conte giocatore era una furia... un po' McKennie ricorda Conte perché quando gioca non si pone limiti. Danilo è più compassato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Non credo sia sobrio da 7/8 anni continuativi ormai .ghgh 

Appunto ….. gli avranno passato il cordless sul più bello e lui era convinto di stare a parlare con sua zia Norina … poi dovevi vedere la

Faccia quando ha letto i giornali. Non si ricordava nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Oddio il Conte giocatore era una furia... un po' McKennie ricorda Conte perché quando gioca non si pone limiti

Si ma tecnicamente era meno di altri ed infatti faceva dell’ agonismo  il suo pregio. Ma sapeva parlare da capitano ed era rispettato per questo. Quando gli tolsero la fascia per farla a

Delpiero inizió a pensare di andarsene . Ti ricorda qualche situazione ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciando stare la parte tecnica, è sempre stato un ottimo calciatore fuori dal campo. 

Ho avuto sempre dubbi sul suo trasferimento al Napoli ed ho avuto la conferma. 

.. Come la conferma che è stata la società a sbatterlo fuori.. Non si meritava questo trattamento.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti