Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Colpo di scena Danilo: salta il trasferimento al Napoli, andrà al Flamengo (Sky)

Post in rilievo

7 minuti fa, carlein ha scritto:

Non so che criteri tu utilizzi per valutare una carriera... a me sembra che uno che ha giocato per un decennio in squadre come Real,MC e Juventus (senza contare la nazionale brasiliana) e abbia vinto quello che ha vinto non si possa lamentare.

Poi se alla Juve ha beccato anni poco felici (ha comunque vinto mi pare 4 trofei) non sarà solo colpa sua.

Ma sono pensieri da "tifoso avvezzo alle vacche magre"... e vabbè,intanto ormai vale tutto 

Mah sulla carta sì... in realtà Danilo al Real e al City ha giocato pochissimo. Diciamo che la carriera di Danilo diventa compiuta solo alla Juventus dove inizia da riserva e finisce da titolare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Si ma tecnicamente era meno di altri ed infatti faceva dell’ agonismo  il suo pregio. Ma sapeva parlare da capitano ed era rispettato per questo. Quando gli tolsero la fascia per farla a

Delpiero inizió a pensare di andarsene . Ti ricorda qualche situazione ? 

Mi sembra un po' forzata.

Antonio Conte ha sempre e giocato solo nella Juventus da 22 anni a fine carriera, è stato riserva, è stato gregario, è stato titolare, ha lottato come un dannato, ha vinto tutto, champions, scudetti, coppe, tutto.

Danilo nella storia juventina ha un ruolo più marginale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi è il Direttore del corriere dello spork?

1 ora fa, Alziamola ha scritto:

Già mi immagino i pianti di Conte nella conferenza stampa pre gara 😆

dopo la grana kvara ora quella danilone....ahahahahahahahahahah comunque sia se non vince lo scudetto...ha già il trasloco pronto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

In bocca al lupo al nostro capitano!

Trattamento osceno da parte di una società che per merito credo ormai intenda costare poco e obbedire agli ordini. 

società è un parolone visto l'attuale andazzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste88 ha scritto:

Come abbiamo fatto a finire in un declino tale da vedere Danilo capitano della Juventus?

Davvero, per me, manco nella Juventus, doveva giocare, figuriamoci  capitano …

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non si discute sul fatto che ne capisce di calcio e sa come gestire le squadre...uno dei top mondiali...ma come persona ha mostrato parecchie ombre. Ha il difetto di porsi al di sopra di tutto e di tutti. Ce lo ha dimostrato abbandonandoci...perchè non si faceva come voleva lui, mettendosi sopra la Juventus che lo ha fatto diventare qualcuno. Lo ha dimostrato a Lecce....però questo me lo tengo per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, intanto noi siamo ancora alla ricerca del centrale e sappiamo da inizio ottobre che ci serve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tale aveva parlato di "markette con la società".

Il trattamento subito non mi stupisce. È il modus operandi di Giuntoli e Motta, che tanto piace ai tifosi avversari e ai commentatori mai stati neutrali.

Incompatibili con i valori della Juventus, per come io la intendo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui ha dimostrato un affetto molto più profondo per la Juventus rispetto ad altri che si dichiarano tifosi.

.juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel merito del trattamento ricevuto non entro, fuor di demagogia stiam pur sempre parlando di ultramilionari che cadono sempre in piedi. Il fatto è che ci serviva come il pane un altro difensore in rosa perché anche se ne comprassimo cento, solo tre sono i nuovi che possiamo inserire in lista champions. Senza contare che era uno dei pochi con esperienza ad alto livello. Che modo raffazzonato di gestire una squadra .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Mi sembra un po' forzata.

Antonio Conte ha sempre e giocato solo nella Juventus da 22 anni a fine carriera, è stato riserva, è stato gregario, è stato titolare, ha lottato come un dannato, ha vinto tutto, champions, scudetti, coppe, tutto.

Danilo nella storia juventina ha un ruolo più marginale.

Conte fu preso dal Lecce da Moggi . Non fece le giovanili a Torino. Diciamo che la società era più stabile di quella che è adesso. Chiaro che Danilo non era un giocatore solo della Juventus ma ha fatto comunque il suo e a volte anche di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio li che al Napoli, ma meglio ancora sarebbe stato tenerlo fino a fine anno secondo me, ma in società evidentemente la pensano diversamente già da Agosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe stato più bello chiudere insieme a fine anno. Un saluto dallo Stadium e amici per sempre. 

Però, se proprio deve andare, meglio in Brasile che dai ciucci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti