Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Colpo di scena Danilo: salta il trasferimento al Napoli, andrà al Flamengo (Sky)

Post in rilievo

26 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Secondo me è stato messo fuori rosa perché ha preso accordi con il Napoli visto che alla Juve non era più titolare. 

La Juventus ha detto ok, rescissione in Italia solo con indennizzo, all'estero gratis.

Lui non ha avuto altra scelta che tornare in Brasile visto che il Napoli non caccia un euro per lui.

Altro che capitano mio capitano :d comandano li sordi mica il còre

È assolutamente l'ipotesi più credibile .sisi 

Pur di difendere motta e giuntoli ti inventeresti qualunque cosa.

La tua ricostruzione si basa sul nulla, non mi pare che sia neanche mai circolato mezzo articolo che ipotizzava ciò.
Si è invece letto sia della volontà di Danilo di togliere la clausola del rinnovo automatico, sia di litigi con Motta. Mi sembra molto più probabile che sia stato l'allenatore a metterlo fuori, cosa tra l'altro abbastanza patetica dato che savona attualmente non vale manco mezzo danilo.

Dato che è stato trattato a pesci in faccia non ci avrei visto nulla di male se avesse voluto andare a napoli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, todienomore ha scritto:

Va bene, ma fra i giocatori della rosa attuale chi verrebbe molto prima di lui, a parte Bremer? Come capitano intendo, non dal punto di vista calcistico.

Ah, beh, che nella rosa attuale ci possa stare di dargli il ruolo di capitano è una cosa che mi trova d'accordo.

Come in pochi anni si possa essere passati da una rosa ricca di campioni ad una in cui uno dei più esperti e rappresentativi è una ex riserva di Real e City per me resta inconcepibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli, per ora, sta solo dimostrando di voler fare il “ducetto ” senza averne le qualità e DM gli va dietro sapendo che Giuntoli è il suo tutor di riferimento. Tutti e due valgono un soldo bucato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

A pensar male, al Napoli non è mai stato vicino ed è una voce diffusa ad hoc.

A pensare male...

Siamo in due a pensar male … ma ti diranno che è stata la famiglia , la stessa che si opposta ai suoi trasferimenti dal Brasile , a Oporto, Madrid , Manchester e a Torino . Sono molto legati al Brasile … lui faceva il pendolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Siamo in due a pensar male … ma ti diranno che è stata la famiglia , la stessa che si opposta ai suoi trasferimenti dal Brasile , a Oporto, Madrid , Manchester e a Torino . Sono molto legati al Brasile … lui faceva il pendolare 

Siamo in tre a pensar male allora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Considerando che è cotto, al Napoli avrebbe fatto danni ma Conte lo avrebbe panchinato subito

Come ha fatto con Dilorenzo che qui dentro lo dipingevamo come brocco dopo l’europeo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, th3 fool ha scritto:

Pur di difendere motta e giuntoli ti inventeresti qualunque cosa.

La tua ricostruzione si basa sul nulla, non mi pare che sia neanche mai circolato mezzo articolo che ipotizzava ciò.
Si è invece letto sia della volontà di Danilo di togliere la clausola del rinnovo automatico, sia di litigi con Motta. Mi sembra molto più probabile che sia stato l'allenatore a metterlo fuori, cosa tra l'altro abbastanza patetica dato che savona attualmente non vale manco mezzo danilo.

Dato che è stato trattato a pesci in faccia non ci avrei visto nulla di male se avesse voluto andare a napoli.

Invece la notizia è circolata eccome, forse sei distratto. Più o meno tutte le fonti concordano sulla richiesta di indennizzo per liberarlo a gennaio. E sul fatto che il Napoli lo volesse gratuitamente.

La notizia sull’annullamento della clausola invece è fuffa. Non è mai stata confermata. Semplicemente a Danilo non interessa fare la riserva. Thiago Motta lo ha messo titolare molte volte in stagione tra i mugugni di certi utenti qui dentro, magari gli stessi che oggi lo eleggono a loro paladino. :d  Quindi perché metterlo titolare col City salvo poi metterlo fuori rosa? O Thiago Motta è un bipolare oppure è stata la società a porre un aut aut.

E comunque Danilo nella storia della Juventus rappresenta poco più di un paramecio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

A parte che senza paramecio tu , io e tutti non eravamo qui. Tanto per ristabilire alcune verità scientifiche . 

Ma secondo me hai centrato un dubbio : abbiamo sulla panchina un personaggio bipolare … Anzi schizofrenico con disturbo istrionico associato . Nel DSM V hanno

messo

la

voce Thiago . 😂

Scusami…

La società ha fatto fuori nell’ordine Alex Sandro, Rabiot, Szczesny, Kostic, Chiesa, Arthur, De Sciglio, Pogba e Rugani.

Tutti li hanno epurati…

Perche solo Danilo dovrebbe essere stato silurato da Motta? 

A me sembra così evidente che c’è un progetto di questo tipo e abbiano scelto un allenatore emergente che non faccia troppi problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Invece la notizia è circolata eccome, forse sei distratto. Più o meno tutte le fonti concordano sulla richiesta di indennizzo per liberarlo a gennaio. E sul fatto che il Napoli lo volesse gratuitamente.

La notizia sull’annullamento della clausola invece è fuffa. Non è mai stata confermata. Semplicemente a Danilo non interessa fare la riserva. Thiago Motta lo ha messo titolare molte volte in stagione tra i mugugni di certi utenti qui dentro, magari gli stessi che oggi lo eleggono a loro paladino. :d  Quindi perché metterlo titolare col City salvo poi metterlo fuori rosa? O Thiago Motta è un bipolare oppure è stata la società a porre un aut aut.

E comunque Danilo nella storia della Juventus rappresenta poco più di un paramecio

La partita col City è precedente al presunto litigio, per cui non significa molto.
Danilo era il capitano della squadra e dalla prima giornata si è ritrovato dietro alle gerarchie a Savona, cioè uno sconosciuto (e a parer mio attualmente piuttosto mediocre) proveniente dalla next gen. Questo per motivi che col campo non hanno nulla a che vedere.
Motta l'ha messo titolare molte volte? Ma quando mai... avrà fatto 6/7 partite da titolare, tutte dopo i due infortuni di Cabal e Bremer quando eravamo in assoluta emergenza e la metà da difensore centrale, cioè fuori ruolo. Non mi sembra la gestione di uno che ti stima.

Poi se è stato motta o la società a volerlo mettere fuori rosa io non lo so. Comunque che sia stato messo fuori rosa perché si era già accordato col napoli è una roba che hai detto solo tu e non è stata mai riportata da nessuno e mi pare veramente buttare fango in maniera gratuita sul giocatore. Tanto più che al napoli alla fine non va.
La storia di Danilo alla Juve sarà poco più di un paramecio, ma tranquillo che quella di motta durerà molto meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, th3 fool ha scritto:

La partita col City è precedente al presunto litigio, per cui non significa molto.
Danilo era il capitano della squadra e dalla prima giornata si è ritrovato dietro alle gerarchie a Savona, cioè uno sconosciuto (e a parer mio attualmente piuttosto mediocre) proveniente dalla next gen. Questo per motivi che col campo non hanno nulla a che vedere.
Motta l'ha messo titolare molte volte? Ma quando mai... avrà fatto 6/7 partite da titolare, tutte dopo i due infortuni di Cabal e Bremer quando eravamo in assoluta emergenza e la metà da difensore centrale, cioè fuori ruolo. Non mi sembra la gestione di uno che ti stima.

Poi se è stato motta o la società a volerlo mettere fuori rosa io non lo so. Comunque che sia stato messo fuori rosa perché si era già accordato col napoli è una roba che hai detto solo tu e non è stata mai riportata da nessuno e mi pare veramente buttare fango in maniera gratuita sul giocatore. Tanto più che al napoli alla fine non va.
La storia di Danilo alla Juve sarà poco più di un paramecio, ma tranquillo che quella di motta durerà molto meno.

Visto che tifo Juventus mi auguro che la Juventus di Motta vinca la champions e il mondiale per club ora che lo scudetto è andato. Poi se farà una stagione disastrosa a luglio si chiama un altro e di Motta non mi fregherà più nulla. Io non tifo gli allenatori come molti qui dentro, ho tifato per Allegri fino all’ultimo giorno in quanto allenatore della Juventus. Oggi di Allegri non m’importa nulla, e ho sempre fatto così con tutti.

Come dovrebbe fare ogni juventino che si rispetti. Mai stato una vedova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Scusami…

La società ha fatto fuori nell’ordine Alex Sandro, Rabiot, Szczesny, Kostic, Chiesa, Arthur, De Sciglio, Pogba e Rugani.

Tutti li hanno epurati…

Perche solo Danilo dovrebbe essere stato silurato da Motta? 

A me sembra così evidente che c’è un progetto di questo tipo e abbiano scelto un allenatore emergente che non faccia troppi problemi.

Mai visto una epurazione tale neanche quando finimmo in inter toto. Possiamo ora dire che non è colpa di Motta ( certamente non è il solo ) ma è lui che ha fatto lista di entranti e uscenti ( Luiz a

parte) . I fatti gli stanno dando torto purtroppo . 

35 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Visto che tifo Juventus mi auguro che la Juventus di Motta vinca la champions e il mondiale per club ora che lo scudetto è andato. Poi se farà una stagione disastrosa a luglio si chiama un altro e di Motta non mi fregherà più nulla. Io non tifo gli allenatori come molti qui dentro, ho tifato per Allegri fino all’ultimo giorno in quanto allenatore della Juventus. Oggi di Allegri non m’importa nulla, e ho sempre fatto così con tutti.

Neppure io ma non per questo passo per separato in casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cessione che non capisco. Come centrale era improponibile, ma il suo come terzino poteva ancora dirlo.

Anzi quelle poche volte che ha giocato a destra mi è sembrato ancora migliore di Savona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, maur0 ha scritto:

E' stato detto un sacco di volte: aveva un rinnovo automatico in base alle presenze come Alex Sandro e la Juve non voleva trovarsi nella situazione già venutasi a creare con il suo connazionale

rescindevi a giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zacmayo ha scritto:

Mai visto una epurazione tale neanche quando finimmo in inter toto. Possiamo ora dire che non è colpa di Motta ( certamente non è il solo ) ma è lui che ha fatto lista di entranti e uscenti ( Luiz a

parte) . I fatti gli stanno dando torto purtroppo . 

Neppure io ma non per questo passo per separato in casa 

Mi sbaglierò, sicuramente mi sbaglio, ma secondo me Motta alla Juventus conta come il due di picche…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Mi sbaglierò, sicuramente mi sbaglio, ma secondo me Motta alla Juventus conta come il due di picche…

Guarda Jurgen ( tra l’altro non te l’ho mai detto ma complimenti per il nick… stravedevo per il tedesco ) , spero davvero che anche su questo tu non ti sbagli…. Ci sarebbe ancora speranza ma temo invece che gli è dato un potere enorme e da subito senza prima testarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Ce lo auguriamo tutti (o quasi) qui dentro. Poi però tocca fare i conti con la realtà. Tra sperare una cosa e credere che sia veramente possibile ci passa un abisso, non è questione di essere vedeva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

danilo e' ancora alla juve, sta aspettando la partita con napoli e poi andra' dai pulcinella boys

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti