Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Mi ricollego dopo tantissimi anni al forum purtroppo per una brutta notizia: è improvvisamente scomparso dopo un repentino infarto Luca Beatrice, Presidente della Quadriennale d'arte di Roma e per lungo tempo a capo del Circolo dei Lettori di Torino.

Torinese e grande tifoso della Juventus, Luca Beatrice è stato un rilevante saggista e critico d'arte; ha curato importanti mostre d'arte contemporanea ed ha progettato lui il Memoriale delle vittime dell'Heysel affidato all'artista Luca Vitone. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 6
  • Triste 21

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi proprio una giornata infausta dall'inizio alla fine...

Condoglianze alla famiglia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai avuto il piacere e non so chi fosse, ma queste sono sempre notizie troppo tristi. R.I.P. e condoglianze alla famiglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mannaggia.... muoiono sempre le persone migliori......riposa in pace e veglia su i tuoi cari.

Condoglianze alla famiglia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curatore dell’unica biennale di Venezia che ho avuto il piacere di visitare e gobbo vero! Riposa in pace Luca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo seguivo quando nel 2006 feci l'abbonamento a Juventus Channel. Uomo di grande spessore.

Riposa in pace.

Condoglianze alla famiglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti