Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Giuntoli pre Brugge: "Kolo Muani? Al massimo domani dovremmo esserci. In difesa prenderemo ragazzi interessanti. Douglas Luiz e Vlahovic? Non vogliamo cedere nessuno"

Post in rilievo

Ha messo su una squadra di mezzi talenti, molti pure senza personalità. Una roba progettata e gestita come peggio era difficile. Ma non solo, prova pure a venderne la metà a Gennaio in preda al panico alla vigilia di una partita determinante di Champions (che infatti poi non vinci), per sostituirli con due sconosciuti e due scommesse dopo essere stato portato a spasso da quelli buoni. Veramente raccapricciante l'operato di questo qui...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ha messo su una squadra di mezzi talenti, molti pure senza personalità. Una roba progettata e gestita come peggio era difficile. Ma non solo, prova pure a venderne la metà a Gennaio in preda al panico alla vigilia di una partita determinante di Champions (che infatti poi non vinci), per sostituirli con due sconosciuti e due scommesse dopo essere stato portato a spasso da quelli buoni. Veramente raccapricciante l'operato di questo qui...

Ma esattamente chi è che avremmo venduto, sinora?

Raccapricciante è leggere certe amenità....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma esattamente chi è che avremmo venduto, sinora?

Raccapricciante è leggere certe amenità....

Trovo più raccapricciante il tuo atteggiamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Due mesi e mezzo per trovare un difensore (dovevano essere due, ma non ci credeva nessuno) e siamo arrivati comunque a fine gennaio a leggere nomi che destano più perplessità che entusiasmo 

I rinforzi a gennaio li tratti a gennaio.

Nessuna trattativa può essere chiusa a novembre per gennaio.

• Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, EJ97 ha scritto:

Esatto .ok

Araujo ha rinnovato 

Silva non lo lasciono partire

Hancho lo fanno partire solo a giugno 

Cosa può farci giuntoli? Ma la colpa va sempre a lui

Sono tutti dg mancati per un soffio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Trovo più raccapricciante il tuo atteggiamento

Quale atteggiamento?

Dall' inizio della stagione ti vedo attaccare Giuntoli e Motta con la bava alla bocca e con ogni pretesto...

Oggi scrivi che sta vendendo due dei suoi acquisti ma chi esattamente?

A me sembra un atteggiamento clamorosamente prevenuto e poco sereno, forse non te ne rendi conto e mi spiace perché ti trovavo piacevole da leggere.

Giuntoli ha trovato una situazione di * e sta provando a metterci mano, ci vuole un po' di tempo... errori ce ne possono anche essere ma un po' più di tranquillità ed onestà nel giudicarlo ci vorrebbe. E vale anche per Motta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte vuole giocatori pronti e tu a motta prendi quelli interessanti?abbiamo bisogno di gente già fatta pronta all’ uso serve esperienza malizia e grinta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ma dai su..

il suo unico (grande ) errore è stato mettere quello lì sulla nostra panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, garrison ha scritto:

Quale atteggiamento?

Rispondi a chiunque solo per irridere e polemizzare, ma tu non fai altro che giustificare qualsiasi cosa, anche l'ingiustificabile (ed è una cosa che ti ho sempre detto, questa)

38 minuti fa, garrison ha scritto:

Dall' inizio della stagione ti vedo attaccare Giuntoli e Motta con la bava alla bocca e con ogni pretesto...

E significa che non ci vedi bene, perchè: 

1. Non sono mai stato favorevole all'arrivo di Giuntoli, non l'ho mai apprezzato come personaggio e i miei nomi erano Carnevali, Sartori e Berta

2. Motta lo volevo io per primo a Giugno, ma è paradossale dire che ad oggi non stia deludendo, ancor più nella sua cocciutaggine che nei risultati per quanto mi riguarda

41 minuti fa, garrison ha scritto:

Che abbia messo sul mercato i "dissidenti" mi sembra lampante come il fatto che alcuni li stia provando a sbolognare già ora

45 minuti fa, garrison ha scritto:

A me sembra un atteggiamento clamorosamente prevenuto e poco sereno

Non è essere prevenuto è che al momento non ne sta facendo una giusta. 200 milioni spesi e quelli per cui li ha spesi non stanno rendendo nemmeno per un quarto della cifra spesa. Nonostante questo la rosa è deficitaria proprio numericamente e si sapeva da Maggio che avremmo disputato 5 competizioni. I due giovani più promettenti che avevamo li ha ceduti. A quindici giorni dalla fine del mercato di riparazione ancora non ha chiuso un difensore quando si sapeva da Ottobre che bisognava correre seriamente ai ripari e inomi che circolano ora sono pure rivedibili...

53 minuti fa, garrison ha scritto:

Giuntoli ha trovato una situazione di * e sta provando a metterci mano, ci vuole un po' di tempo... errori ce ne possono anche essere ma un po' più di tranquillità ed onestà nel giudicarlo ci vorrebbe

Mettere mano non significa doverla rendere peggiore come sta facendo, perchè ha appunto messo mano anche dove evidentemente poteva evitare. Il tutto condito da un atteggiamento che ci si può permettere solo quando si vincono le partite e finora di risultati ne ha portati pochissimi. Il tempo alla Juve è poco e siamo già oltre... 

34 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Ma dai su..

il suo unico (grande ) errore è stato mettere quello lì sulla nostra panchina

Non sono molto d'accordo, Motta ha potenziale, ma deve farsi un bagno di umiltà e diventare versatile se vuole raggiungerlo. Si desse una svegliata che non è nessuno e inizi a fare le cose per bene che chiunque può farle con un po' di apertura mentale. Prima lo capisce e meglio è per lui, perchè la Juve non è un centro di formazione e non dobbiamo certo aspettare che lui rinsavisca e sbocci se i risultati non arrivano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, nichi druzya ha scritto:

Bologna che vince contro il Dortmund 

Mi sa che dovevamo prendere il Ds del Bologna 😢

Andrà alla Riomma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, garrison ha scritto:

Quale atteggiamento?

A me sembra un atteggiamento clamorosamente prevenuto e poco sereno, forse non te ne rendi conto e mi spiace perché ti trovavo piacevole da leggere.

Giuntoli ha trovato una situazione di * e sta provando a metterci mano, ci vuole un po' di tempo... errori ce ne possono anche essere ma un po' più di tranquillità ed onestà nel giudicarlo ci vorrebbe. E vale anche per Motta.

Parole Sante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Rispondi a chiunque solo per irridere e polemizzare, ma tu non fai altro che giustificare qualsiasi cosa, anche l'ingiustificabile (ed è una cosa che ti ho sempre detto, questa)

E significa che non ci vedi bene, perchè: 

1. Non sono mai stato favorevole all'arrivo di Giuntoli, non l'ho mai apprezzato come personaggio e i miei nomi erano Carnevali, Sartori e Berta

2. Motta lo volevo io per primo a Giugno, ma è paradossale dire che ad oggi non stia deludendo, ancor più nella sua cocciutaggine che nei risultati per quanto mi riguarda

Che abbia messo sul mercato i "dissidenti" mi sembra lampante come il fatto che alcuni li stia provando a sbolognare già ora

Non è essere prevenuto è che al momento non ne sta facendo una giusta. 200 milioni spesi e quelli per cui li ha spesi non stanno rendendo nemmeno per un quarto della cifra spesa. Nonostante questo la rosa è deficitaria proprio numericamente e si sapeva da Maggio che avremmo disputato 5 competizioni. I due giovani più promettenti che avevamo li ha ceduti. A quindici giorni dalla fine del mercato di riparazione ancora non ha chiuso un difensore quando si sapeva da Ottobre che bisognava correre seriamente ai ripari e inomi che circolano ora sono pure rivedibili...

Mettere mano non significa doverla rendere peggiore come sta facendo, perchè ha appunto messo mano anche dove evidentemente poteva evitare. Il tutto condito da un atteggiamento che ci si può permettere solo quando si vincono le partite e finora di risultati ne ha portati pochissimi. Il tempo alla Juve è poco e siamo già oltre... 

Non sono molto d'accordo, Motta ha potenziale, ma deve farsi un bagno di umiltà e diventare versatile se vuole raggiungerlo. Si desse una svegliata che non è nessuno e inizi a fare le cose per bene che chiunque può farle con un po' di apertura mentale. Prima lo capisce e meglio è per lui, perchè la Juve non è un centro di formazione e non dobbiamo certo aspettare che lui rinsavisca e sbocci se i risultati non arrivano...

Lo so diceva anche a Klop e Guardiola all'inizio... Però poi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti