Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Giuntoli pre Brugge: "Kolo Muani? Al massimo domani dovremmo esserci. In difesa prenderemo ragazzi interessanti. Douglas Luiz e Vlahovic? Non vogliamo cedere nessuno"

Post in rilievo

1 ora fa, Lord Ludwig ha scritto:

Aggiungo una cosa: credo che inizialmente il "cucinare" fosse riferito al cucinare meth, con citazione da Breaking Bad.

Davvero? Io pensavo che il meme riprendesse il sempreverde tormentone del wrestler The Rock 😅

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MatteoJuventus ha scritto:

Davvero? Io pensavo che il meme riprendesse il sempreverde tormentone del wrestler The Rock 😅

Non saprei... Io credo di ricordare che quando qualche utente si lamentava delle operazioni che tardavano qualcuno disse "let him cook" citando Breaking Bad in riferimento a Heisenberg/Walter White.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Ma davvero esistono bipedi che difendono l'operato della disgrazia che all'anagrafe fa Giuntoli?

E' riuscito nell'impresa titanica di fondere il peggior Secco con il peggior Paratici in un'unica figura mitologica dandosi i poteri da padreterno quando nella sua precedente esperienza lavorativa manco apriva bocca se ADL non gli diceva di aprirla.

Con la squadra seconda in campionato e coi i due centrocampisti che dovevano essere i titolari indiscussi fuori per tutto l'anno (Fagioli e Pogba), boicotta il suo mister con un Djalo e Alcaraz, buttando 20/25 milioni malcontati tra cartellini, prestito oneroso e stipendi.

Poi si lancia in una campagna acquisti demenziale dove vende i giovani più talentuosi (Yldiz a parte), strapaga Koop i soldi che la Dea chiede, ipervaluta Nico Gonzales come se fosse un top player, spende 20 milioni per un portiere quando eri già coperto nel ruolo (Perin è allo stesso livello e/o superiore), butta i soliti 10/15 milioni in un carneade come Cabal, il tutto per avere una squadra, l'unica al mondo, che ha un solo attaccante di ruolo.

Però da buon pavido, sceglie un allenatore talebano prescritto e ben visto dalla stampa prescritta, che ha passato il 90% della sua carriera a lottare per salvarsi, così da potersi dividere le colpe con qualcuno.

Io uno peggio di Motta nel leggere le partite non l'avevo mai visto, ma proprio mai.

Un allenatore che incide così negativamente con i cambi e nelle letture non me lo ricordo.

Magari un giorno si farà: per esempio Motta secondo me, vincerà la ligue1 con il PSG (segnatevelo, andrà ad allenare il PSG è amicone dello sceicco), così come la vincerebbe Beppe Iachini al PSG (Ballardini la dominerebbe proprio).

Veniamo all'affare Kolo Muani: io non so se l'errore è dai francesi o della disgrazia che ci è capitata...

Voi quando comprate qualcosa, non chiedete "è disponibile?" E se non lo fosse non chiedete "quando sarà disponibile?"

Davvero il PSG non conosceva quanti giocatori avesse in prestito?

Tutto può essere, ma sembra sempre che siamo noi che ci andiamo a cercare certe magagne con il lanternino:

giocatori che consegnano certificati medici, giocatori sempre rotti, giocatori insulsi come Luiz che davvero faccio fatica a capire che cosa sia frullato nella testa di chi l'ha comprato, ora pure questo che stiamo aspettando che possa essere tesserato...

Peggior Juve di sempre, considerate le capacità economiche e la forza dei rivali.

E considerata la combo dirigenza+staff tecnico.

90 MINUTI DI APPLAUSI

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mancano solo 8 giorni lavorativi al termine di questa sessione di mercato...mi pare evidente che più la cosa si procrastina più il rischio di vedere un bel titolone "Clamoroso Kolo Manui torna a Parigi" si manifesta in tutta la sua concretezza. Intanto mancano solo due giorni lavorativi per sperare di bloccare la situazione ed avere la possibilità, visto che si starebbe allenando, di convocarlo per la delicata trasferta di Napoli. L'unico dubbio che ho io è che questo slittamento sia legato anche al match casilingo di stasera psg-city. Laddove i francesi dovessero perdere si affievolirebbero le possibilità di qualificazione rimandata all'ultima giornata con la sfida decisiva con lo Stoccarda. In caso di vittoria, le speranze aumenterebbero e rimarrebbe decisiva la trasferta tedesca. Secondo me prima di domani non succederà nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ciruzzo ha scritto:

A me Giuntoli piace, ma questo nn significa essere cechi....

Il 2 gennaio doveva essere a Torino il difensore...... Bremer si e' infortunato 3 mesi fa.....INAMMISSIBILE

Per me l'esonero di Fonseca ha colto di sorpresa la juve che pensava di avere in pugno Tomori subito dopo la supercoppa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

L'attesa del piacere è essa stessa il piacere. .sisi

Schiereremo l'attesa di Kolo Muani.

Per ora sta volando un cetriolo...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AST ha scritto:

Oh comunque nemmeno Secco ci metteva 4 mesi per trovare un difensore.....

Infatti ti portava Andrade..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ripeto, l'unico modo per non dare giudizi di questo tipo sarebbe portare risultati che però non sta portando

Ad ottimizzare il tempo che ci vuole per far rendere i giocatori deve essere l'allenatore. Partendo dal farli giocare come più consono alle loro caratteristiche fino al provare soluzioni diverse e non si sta vedendo nulla di tutto ciò...

Al contrario, è roba da bar sport pensare che gli infortuni capitano. Gli infortuni muscolari sono una conseguenza del tipo di sforzo prolungato e dei carichi e metodi di lavoro sbagliati. Se si rompe così tanta gente è sintomo di un lavoro sbagliato...

Preferisco una squadra che vince, molto banalmente. E l'anno scorso abbiamo vinto un sacco nel girone d'andata, per quello mi piaceva come non mi piaceva quella che non vinceva nel girone di ritorno. Ma poi mi è piaciuta quella che ha alzato la Coppa Italia. 

Non pretendo lo scudetto, ma di tutte le cose che si chiedevano al nuovo corso (ampiamente spulciate ed elencate, non farmele ripetere) non se ne sta venendo quasi nessuna, è questo il grosso problema secondo me...

Mi sembra presto per ogni giudizio, Marotta e Paratici dopo il primo anno allora che gli si doveva fare?

Senz'altro l'allenatore deve trovare il giusto modo di far rendere i giocatori (per restare al mio esempio Ancelotti - non il 1° arrivato - non seppe utilizzare Henry molto bene e lo vendemmo affrettatamente), vediamo, io non sarei così severo, non é che Motta sia stato messo nelle migliori condizioni.

Non è vero che gli infortuni muscolari sono una conseguenza automatica dei carichi di lavoro sbagliati...altrimenti c'é una generazione di preparatori che non sa fare il suo mestiere vedendo che TUTTE le squadre hanno tanti infortuni muscolari. Gli infortuni muscolari, che ci sono sempre stati da che mondo e mondo, penso dipendano molto più dal numero di impegni, esorbitante, e da una rosa corta per la Juve.

Tutti preferiscono una squadra che vince, perdonami ma é una banalità. Però penso che sia lecito a volte cercare di andare oltre...la squadra del girone di ritorno dell'anno scorso non si limitava a non vincere ma giocava pure di schifo, era una squadra che puntava tutto sull'adrenalina e sulal compattezza, infatti in Coppa Italia ha detto la sua con in palio qualcosa, ma quasi zero organizzazione e molto, troppo, conservativa (senza criticare troppo Allegri...era una squadra troppo modesta a centrocampo ha fatto quello che ha potuto).

Non pretendi lo scudetto, però se non si vince ti incaxxi a bestia...cosa dovremmo fare? Esonerare Motta? Mandare via giuntoli dopo un anno di lavoro con l'input di abbassare le spese? Dare fuoco alla sede?

Secondo me ha senso vedere il bicchiere mezzo pieno (o concentrarsi sulle posate).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Non so che film hai visto perchè Guardiola al primo anno da allenatore vinse la Champions, altrochè svegliarsi per esprimere il potenziale .ghgh 

Non vedo dove sia il problema, sinceramente. Come può piacere o meno il modo di giocare del calciatore x, come può piacere o meno il modo di fare dell'allenatore y, può anche non piacere il modo di lavorare di un dirigente z. E a me non piace come lavora Giuntoli. Solo una cosa diventa indiscutibile e sono i risultati e risultati non ne stanno arrivando

Koop non sta rendendo per quanto speso (complice anche come lo fa giocare l'allentore), D.Luiz è un oggetto non indentificato ma pagato 50 milioni. Kalulu ci è stato proposto dagli intermediari perchè messo sul mercato dal Milan, il suo piano A era Todibo che si è fatto soffiare dopo due mesi di trattative. 

Il nome giusto era Araujo, ma anche qui si è fatto portare a spasso per venti giorni facendosi usare per il rinnovo col Barcellona. Ma va detto pure che tra Araujo, Bremer e Kelly ci passa il mondo di mezzo...

Ripeto per l'ennesima volta: gli infortuni (fatta eccezione per quelli traumatici di Bremer e Cabal) sono un'aggravante perchè significa che lo staff ha lavorato male in fase di preparazione. 

Ad oggi questa Juve è ben peggiore di quella dell'anno scorso, nonostante una squadra sulla carta più forte, ma che appunto non sta performando per colpe dell'area sportiva che in primis non hanno creato un ambiente positivo. Se l'identità della squadra è fare possesso inutile senza creare, non avere personalità e vincere una partita al mese, è un'identità che dovrebbe far preoccupare molto. E soprattutto non è giustificabile.

Eppure si era detto che bastava cambiare allenatore come voleva Giuntoli per veder vincere tutte le partite 5-0 e fare incetta di Champions League. Ma mi pare che non sta accadendo nè nei risultati nè nel resto, ed è una cosa che farò sempre notare, fino alla noia. 

Mi riferivo al primo anno al city e al primo al Liverpool per Klop 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna nuova per quanto riguarda Kolo? Sono sempre più perplesso.

D'altronde al PSG che gli frega se la situazione si dovesse risolvere anche solo l'ultimo giorno di mercato, siamo noi quelli ad essere con l'acqua alla gola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

L'attesa del piacere è essa stessa il piacere. .sisi

Per tutto il resto c’è … Vaselina 

5 minuti fa, apsulo ha scritto:

"domani al massimo dovremmo esserci"

Se questo non avviene, rileggere la frase. Cosi ad oltranza...

Basta che fai refresh . Questi sono geni che ci stanno trollando. Incompresi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Ma davvero esistono bipedi che difendono l'operato della disgrazia che all'anagrafe fa Giuntoli?

E' riuscito nell'impresa titanica di fondere il peggior Secco con il peggior Paratici in un'unica figura mitologica dandosi i poteri da padreterno quando nella sua precedente esperienza lavorativa manco apriva bocca se ADL non gli diceva di aprirla.

Con la squadra seconda in campionato e coi i due centrocampisti che dovevano essere i titolari indiscussi fuori per tutto l'anno (Fagioli e Pogba), boicotta il suo mister con un Djalo e Alcaraz, buttando 20/25 milioni malcontati tra cartellini, prestito oneroso e stipendi.

Poi si lancia in una campagna acquisti demenziale dove vende i giovani più talentuosi (Yldiz a parte), strapaga Koop i soldi che la Dea chiede, ipervaluta Nico Gonzales come se fosse un top player, spende 20 milioni per un portiere quando eri già coperto nel ruolo (Perin è allo stesso livello e/o superiore), butta i soliti 10/15 milioni in un carneade come Cabal, il tutto per avere una squadra, l'unica al mondo, che ha un solo attaccante di ruolo.

Però da buon pavido, sceglie un allenatore talebano prescritto e ben visto dalla stampa prescritta, che ha passato il 90% della sua carriera a lottare per salvarsi, così da potersi dividere le colpe con qualcuno.

Io uno peggio di Motta nel leggere le partite non l'avevo mai visto, ma proprio mai.

Un allenatore che incide così negativamente con i cambi e nelle letture non me lo ricordo.

Magari un giorno si farà: per esempio Motta secondo me, vincerà la ligue1 con il PSG (segnatevelo, andrà ad allenare il PSG è amicone dello sceicco), così come la vincerebbe Beppe Iachini al PSG (Ballardini la dominerebbe proprio).

Veniamo all'affare Kolo Muani: io non so se l'errore è dai francesi o della disgrazia che ci è capitata...

Voi quando comprate qualcosa, non chiedete "è disponibile?" E se non lo fosse non chiedete "quando sarà disponibile?"

Davvero il PSG non conosceva quanti giocatori avesse in prestito?

Tutto può essere, ma sembra sempre che siamo noi che ci andiamo a cercare certe magagne con il lanternino:

giocatori che consegnano certificati medici, giocatori sempre rotti, giocatori insulsi come Luiz che davvero faccio fatica a capire che cosa sia frullato nella testa di chi l'ha comprato, ora pure questo che stiamo aspettando che possa essere tesserato...

Peggior Juve di sempre, considerate le capacità economiche e la forza dei rivali.

E considerata la combo dirigenza+staff tecnico.

Il re è nudo e bastava già l'operato dell'anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

come domani era ieri o l'altro ieri o tre giorni fa. Ad ogni giorno la sua pena...

è ciò che temevo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

Il re è nudo e bastava già l'operato dell'anno scorso

Più che nudo , è già in esilio . Ma alcuni continuano a fare finta di niente predicando la calma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zebra67 ha scritto:

Ti ringrazio, mi stavo rassegnando al fatto che la mia domanda fosse passata del tutto inosservata.

Confermo di essere contro questi nomignoli.

Già sono molto fastidiosi fino ad entrate nella maleducazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'uragano Giuntoli lascerà solo macerie. Dopo farsopoli, l'ingaggio di questo incapace assoluto è la peggiore catastrofe capitata alla Juventus negli ultimi 20 anni. È solo questione di tempo, a fine anno se ne accorgeranno anche i ciechi.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti