Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Giuntoli pre Brugge: "Kolo Muani? Al massimo domani dovremmo esserci. In difesa prenderemo ragazzi interessanti. Douglas Luiz e Vlahovic? Non vogliamo cedere nessuno"

Post in rilievo

23 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Tanti nomi in entrata e in uscita ma niente di concreto .

no soldi no party amico...ecco perchè mi fa specie che abbiamo buttato 7-8 milioni per la supercoppa e qualche altro milioncino in questa champions...Ma se va bene a loro....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ma io non avevo scritto nulla di simile.

.boh

Non ricordavo esattamente il post.

Comunque non volevo essere ofefnsivo, semplicemente dire "rispettare meno gli avversari, imporre il gioco, servire meglio le punte" ecc., tutte cose anche giuste ma che secondo me sicuramenet l'allenatore chiede e lavora per fare.

Ma arriva sino al momento del calcio d'inizio, poi se gli attaccanti lisciano a 3 metri dalla porta non dipende da lui, in quel senso non é un giocatore di play station.

4 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

no soldi no party amico...ecco perchè mi fa specie che abbiamo buttato 7-8 milioni per la supercoppa e qualche altro milioncino in questa champions...Ma se va bene a loro....

Va bene...han provato a vincere ed esistono quella cosa chiamata avversari.

Non é che gli "va bene" o non abbiamo vinto per nostra volontà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Il "peccato" sono i risultati. Poi tu puoi scegliere di non vederli. Ma sedici pareggi a gennaio sono un unicum che ha pochi eguali. E sedici pareggi non vuole dire che ne hai perse poche, nel calcio a 3 punti vuol dire che non vinci quasi mai. D'altronde chi potrebbe dare zero colpe ad una squadra che se va bene vince una gara ogni mese o due? Solo qualcuno che non ha interesse ad analizzare i risultati per quello che sono, ma uno che vuole dire che va tutto bene a prescindere. 

ma figurati se sono importanti, i numeri/dati fa chic  metterli in secondo piano a difesa - unicamente - del proprio credo. Mi chiedo e mi chiederò sempre che male c'è ad ammettere serenamente e onestamente che sia Giuntoli che Motta si son rivelati un mezzo flop. E sulle lapalissiane motivazioni di questa mia affermazione, se inizio a metterle nero su bianco ora terminerei domani mattina!

Premetto che ieri non ho visto la partita ma, leggendo stamattina qualche commento dei soliti tuttapposters , parrebbe che ieri siamo scesi in campo al Bernabeu o all'Allianz Arena, pur di difendere l'indifendibile.

In conclusione. Capisco che l'onestà intellettuale non si possa ancora acquistare a peso in gioielleria ma, credo, ci dovrebbe essere un limite a tutto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, garrison ha scritto:

Non ricordavo esattamente il post.

Comunque non volevo essere ofefnsivo, semplicemente dire "rispettare meno gli avversari, imporre il gioco, servire meglio le punte" ecc., tutte cose anche giuste ma che secondo me sicuramenet l'allenatore chiede e lavora per fare.

Ma arriva sino al momento del calcio d'inizio, poi se gli attaccanti lisciano a 3 metri dalla porta non dipende da lui, in quel senso non é un giocatore di play station.

Capisco.

Ma non è sufficiente avere buone intenzioni. O meglio, lo so che l'allenatore sicuramente lavora per fare quello che vuole fare. Ma è anche il suo lavoro trovare soluzioni quando le idee non funzionano, e se la squadra scende in campo con un possesso sterile e prevedibile è evidente che qualcosa non va nel piano tattico. Il calcio è fatto di adattamenti e aggiustamenti continui, anche in corsa. Dire che l’allenatore conta fino al momento del calcio d’inizio è una semplificazione che non condivido. È come dire che un cuoco ha finito il suo lavoro una volta che ha messo la pentola sul fuoco, e che se il piatto non esce buono è colpa degli ingredienti. 

Poi, sul discorso dell'errore individuale, certo... è un errore individuale, ma la mia critica va oltre. Se gli attaccanti arrivano poche volte in situazioni favorevoli è evidente che c’è un problema strutturale. Mio parere, non si può sempre dare tutta la colpa ai singoli episodi o ai giocatori in campo dopo una partita come quella di ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Giuntoli mi permetto di farle notare che oggi è il giorno 22 del mese di gennaio. Pensa di poter fare qualcosa di utile nel tempo che resta? Grazie anticipatamente.

Non mettergli fretta....sta facendo addensare le gelatine....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti