Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Giuntoli pre Brugge: "Kolo Muani? Al massimo domani dovremmo esserci. In difesa prenderemo ragazzi interessanti. Douglas Luiz e Vlahovic? Non vogliamo cedere nessuno"

Post in rilievo

3 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Cosa mai potrà andare storto, in effeti...

Se prende un raffreddore uno tra Gatti e Kalulu ci presentiamo a Napoli con Savona/Locatelli centrale. Me li immagino a marcare Lukaku .paceebene

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in un altra discussione ero stato criticato aspramente da altri utenti e tacciato di dar contro a Giuntoli in modo spropositato

mi sembra abbastanza evidente come invece Giuntoli si sia fatto fregare come un pollo dal PSG che sta facendo i suoi comodi nella trattativa.

ripeto ancora: il PSG ha concluso il contratto di prestito con la Juventus così si è assicurata di non avere più a bilancio il giocatore per il resto della stagione sapendo perfettamente che non avrebbe potuto formalizzare il prestito perché aveva già finito gli slot a disposizione. In questo modo però da una parte si è garantito la sicurezza di dare il giocatore in prestito al 100% e dall'altra di avere tutto il tempo fino a fine mercato per gestire gli altri prestiti e provare a risolverli a proprio vantaggio.

Vedrete che il giocatore sarà sbloccato solo la prossima settimana, non prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli é ovviamente molto diplomatico anche se il suo attivismo dimostra che nemmeno lui é contento di come i nuovi abbiano inciso. Mi pare che stia preparando la cessione di Vlahovic ( giustamente ) per ragioni tecniche ma anche di bilancio ( riparare alle scriteriate scelte del passato serve tempo ) e non sará cosa facile guardando alle prestazioni. Kop e Douglas solo degli ottimi calciatori ma a quelle cifre avrebbero dovuto incidere molto di più. Resta l’ultimo contratto fuori budget quello di Danilo. Nella vecchia Juve erano banditi i sentimentalismi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Ma davvero esistono bipedi che difendono l'operato della disgrazia che all'anagrafe fa Giuntoli?

E' riuscito nell'impresa titanica di fondere il peggior Secco con il peggior Paratici in un'unica figura mitologica dandosi i poteri da padreterno quando nella sua precedente esperienza lavorativa manco apriva bocca se ADL non gli diceva di aprirla.

Con la squadra seconda in campionato e coi i due centrocampisti che dovevano essere i titolari indiscussi fuori per tutto l'anno (Fagioli e Pogba), boicotta il suo mister con un Djalo e Alcaraz, buttando 20/25 milioni malcontati tra cartellini, prestito oneroso e stipendi.

Poi si lancia in una campagna acquisti demenziale dove vende i giovani più talentuosi (Yldiz a parte), strapaga Koop i soldi che la Dea chiede, ipervaluta Nico Gonzales come se fosse un top player, spende 20 milioni per un portiere quando eri già coperto nel ruolo (Perin è allo stesso livello e/o superiore), butta i soliti 10/15 milioni in un carneade come Cabal, il tutto per avere una squadra, l'unica al mondo, che ha un solo attaccante di ruolo.

Però da buon pavido, sceglie un allenatore talebano prescritto e ben visto dalla stampa prescritta, che ha passato il 90% della sua carriera a lottare per salvarsi, così da potersi dividere le colpe con qualcuno.

Io uno peggio di Motta nel leggere le partite non l'avevo mai visto, ma proprio mai.

Un allenatore che incide così negativamente con i cambi e nelle letture non me lo ricordo.

Magari un giorno si farà: per esempio Motta secondo me, vincerà la ligue1 con il PSG (segnatevelo, andrà ad allenare il PSG è amicone dello sceicco), così come la vincerebbe Beppe Iachini al PSG (Ballardini la dominerebbe proprio).

Veniamo all'affare Kolo Muani: io non so se l'errore è dai francesi o della disgrazia che ci è capitata...

Voi quando comprate qualcosa, non chiedete "è disponibile?" E se non lo fosse non chiedete "quando sarà disponibile?"

Davvero il PSG non conosceva quanti giocatori avesse in prestito?

Tutto può essere, ma sembra sempre che siamo noi che ci andiamo a cercare certe magagne con il lanternino:

giocatori che consegnano certificati medici, giocatori sempre rotti, giocatori insulsi come Luiz che davvero faccio fatica a capire che cosa sia frullato nella testa di chi l'ha comprato, ora pure questo che stiamo aspettando che possa essere tesserato...

Peggior Juve di sempre, considerate le capacità economiche e la forza dei rivali.

E considerata la combo dirigenza+staff tecnico.

finalmente qualcuno che dice come stanno le cose

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, Giuntoli ha un pasato che parla per lui. Mi ricordo quanto veniva invidiato quando era al Napoli.

Non si può criticare a priori.

Vero, la JUVE non può aspettare a vincere ma purtroppo dobbiamo assestarci, è fisiologico e chi non lo vuol vedere non è realista.

Prima di rivincere in passato abbiamo aspettato 9 anni... ricordatelo sempre!

Anche io vorrei vincere domani, ma purtroppo non funziona così e bisogna credere nei progetti che si portano avanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Luke1977 ha scritto:

Ragazzi, Giuntoli ha un pasato che parla per lui. Mi ricordo quanto veniva invidiato quando era al Napoli.

Non si può criticare a priori.

Vero, la JUVE non può aspettare a vincere ma purtroppo dobbiamo assestarci, è fisiologico e chi non lo vuol vedere non è realista.

Prima di rivincere in passato abbiamo aspettato 9 anni... ricordatelo sempre!

Anche io vorrei vincere domani, ma purtroppo non funziona così e bisogna credere nei progetti che si portano avanti.

veramente qui lo si critica a posteriori...

direi che dopo il mercato di gennaio 2024, mercato estivo 2024 e mercato gennaio 2025

un'idea si possa averla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti