Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ma giuntoli col Chelsea non ha parlato di Vlahovic?? 😔😔

Partita che serviva un episodio per vincerla ma spesso gli episodi si cercano…. 
piccola attenuante giochiamo ogni 3 gg ed essere brillanti sempre è umanamente difficile 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BonoVox83 ha scritto:

A questa squadra serve solo un giocatore:

Osimhen.

A sta squadra serve Cristiano Ronaldo, uno che si porta via due uomini ed è Comunque pericoloso. Il problema è che non esiste più.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, leone 86 ha scritto:

piccola attenuante giochiamo ogni 3 gg ed essere brillanti sempre è umanamente difficile 

Per un episodio abbiamo rischiato di perderla..

Io mi aspettavo solo una reazione di orgoglio ma sta squadra è piatta e di orgoglio non ne ha.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

comunque altra partita ectoplasmica di koopmeiners, veramente improponibile, non si può vedere uno che trotterella per il campo estraniandosi completamente dal gioco. 

bene invece luiz, uno che fa cose non banali.

Però Luiz rigiocherà la prossima tra due mesi (se non lo vendono prima) mentre Koop non lo toglie mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Plissken ha scritto:

Savona ottimo ragazzo, ci mette anche impegno ma non può essere titolare nella Juve, l'anno prossimo va messo Kalulu quindi a maggior ragione non devono sbagliare l'acquisto del/dei centrali 

Tecnicamente ha troppe lacune, sul primo controllo la palla gli schizza sempre via 

Anche quando si è preso quel fallo da cui poi i fischi del pubblico, aveva stoppato male perfino di petto/spalle per questo si fa anticipare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

A sta squadra serve Cristiano Ronaldo, uno che si porta via due uomini ed è Comunque pericoloso. Il problema è che non esiste più.

Eh va beh grazie ahah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, leone 86 ha scritto:

Purtroppo il problema è che quest'anno siamo stati poche volte brillanti, e non parlo fisicamente, c'è un problema di testa a mio parere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Ma solo io vedo Koopmainers gonfio e tondo in faccia?.....

Io lo vedo malissimo fisicamente...non so voi...

Ho il timore sia entrato in un loop negativo. Sbaglia cose banali. Andrebbe messo in panca ogni tanto ma Motta non ci sente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

E Comunque leggo “non abbiamo mica giocato con lo sturm graz”. Io dubito che sta squadra domini lo sturm graz.

Ti rispondo qui al messaggio precedente. Se non vai in Champions, giusto facciano valutazioni importanti, sia chiaro. Giusto anche criticare (ci mancherebbe), specialmente per punti senza senso persi in campionato, per gli infortuni muscolari ecc. Però, vogliamo dare del tempo a questo nuovo percorso che già doveva iniziare lo scorso anno? Questo chiedo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mamer ha scritto:

Eh va beh grazie ahah

Prego sefz 

Era per dire che Osimhen non credo che risolverebbe tutti i nostri problemi, anzi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, leone 86 ha scritto:

L'episodio era arrivato... ma se Nico Gonzalez ha i piedi montati al contrario c'è poco da fare...

Entra quella palla e finisce 0 3... ma purtroppo è andata così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, leone 86 ha scritto:

Non serviva nessun episodio. Il pareggio e la sconfitta avevano lo stesso valore. Avevi l'occasione per rientrare nelle 8 e il Bruges dovevi mangiartelo agonisticamente. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

La champions per noi attualmente è solo un’inutile perdita di tempo 

Ma lo sanno anche i nostri, si spera in qualche soldino in più con incassi e qualifica. Niente di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Per un episodio abbiamo rischiato di perderla..

Io mi aspettavo solo una reazione di orgoglio ma sta squadra è piatta e di orgoglio non ne ha.

Riflette la proprietà menefreghista e la dirigenza di figurine 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Prego sefz 

Era per dire che Osimhen non credo che risolverebbe tutti i nostri problemi, anzi..

Sisi sono d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

E Comunque leggo “non abbiamo mica giocato con lo sturm graz”. Io dubito che sta squadra domini lo sturm graz.

Intanto sarebbe stato bello giocarci, con una delle derelitte della Cl, invece in quarta fascia abbiamo preso Bruges e Villans mi pare che sono in piena corsa play off.

Non so, mi sembra sempre di leggere un disfattismo senza senso.

Basta leggere la formazione eh, non siamo il Real, la squadra sta facendo esattamente quello che è nelle sue attuali potenzialità, che non sono poche ma che non sono oggi manco infinite.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, leone 86 ha scritto:

Se Nico non la cicca, vinci soffrendo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Lentissimo Luiz, perde un po’ di tempi di gioco.

Bene tecnicamente, ma deve migliorarsi. Su Koop non so più cosa dire, forse un po’ di panca può fargli bene.

ma io 'sta lentezza non l'ho vista stasera, ci metteva la gamba e con voglia.

ed è l'unico che fa giocate non banali.

spero riesca ad entrare stabilmente nelle rotazioni.

koop dovrebbe farsi un po' di panca, non ce la fa a giocare ogni tre giorni (...perché? boh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

La juve dei record!!!

BruggeJuve è il primo incontro di Champions League che ha visto al massimo un tiro nello specchio a partire da Lille-Bayern Monaco, il 23 ottobre 2012. [Opta]

E' anche " merito " del Brugges hanno fatto una sorta di catenaccione facilitati dal fatto di essere atleticamente  più freschi  di noi di potersi accontentare ampiamente del pareggio , . Non abbiamo giocato bene ma oggi veramente era un po' una rogna, loro erano con la bava alla bocca...il rischio di fare una figuraccia prendendo un gol su qualche ripartenza era concreto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Plissken ha scritto:

Ma lo sanno anche i nostri, si spera in qualche soldino in più con incassi e qualifica. Niente di più 

Eh intanto però ci porta via energie e giorni per lavorare mentre si magnifica il lavoro di chi ha una gara ogni sette giorni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due punte non le vedi mai...mettere Nico (che non è una punta ma vabbè..) e Vlahovic insieme mai...

sempre e solo 4-2-3-1. Mai 4-3-1-2. Figuriamoci provare il 3-5-2 o il 4-3-3..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.