Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

La proprietà ti sta facendo capire in tutti i modi che attualmente non possiamo considerarci una big 

Si ma voglio dire le partite ogni 3 giorni le farai sempre, anche se arrivi al 7/8 posto con le coppette minori in campi e paesi improponibili

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Si, tecnicamente bene ma Comunque è troppo lento. Non lo vedo con questo centrocampo, per esempio.

Il ritmo partita lo prendi solo giocando...non 1 partita e poi fuori altre 5..o buttato dentro gli ultimi 15 minuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Cmq contro squadre così la presenza di Luiz è imprescindibile.

È l'unico centrocampista che può inventare qualcosa.

Con Loca, Thuram e Koop ai voglia a sbattere contro il muro

Sicuramente mi sono dimenticato io ma quando è stato pericoloso/è entrato in azioni pericolose D. Luiz? Ricordo solo il tiro di sinistro dopo il sombrero.

Loca ha fatto l'unico tiro in porta, nel primo tempo una imbucata in area per Mbangula e nel secondo un lancio sempre per lui (nel gol mangiato da Nico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per me motta qui fa bene, ogni tanto la responsabilità va anche a loro

Se Mbangula stava facendo bene perchè lo ha tolto? Ma Motta allena la Juve o fa l'opinionista tv? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvheart ha scritto:

Il ritmo partita lo prendi solo giocando...non 1 partita e poi fuori altre 5..o buttato dentro gli ultimi 15 minuti 

Quello è vero, infatti toglierei Koop e proverei lui. Tanto Yildiz dietro la punta non lo vede.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Se si ha paura del Bruges con una classifica tranquilla e con la possibilità di entrare nelle 8 allora significa che il lavoro di Motta non sta funzionando. 

Nessuno ha paura di nessuno.

Semplicemente non sono una squadra facile da battere e non è una questione "se ci impegnavamo di più si vinceva facile".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....e le belle parole di Boban e Di canio, cioe' giocatori e nn tifosi, su DL mi confermano quello che penso.

Eccheccaz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Incredible come ha mancato il pallone Nico Gonzalez, praticamente usa il destro solo per camminare. Un giocatore monopiede non può fare il centravanti  

Anche perché non lo è.

Tranne per colui che siede in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BonoVox83 ha scritto:

A questa squadra serve solo un giocatore:

Osimhen.

a quallla di stasera direi che serve un atteggiamento diverso da quello di un amichevole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari sbaglio io eh, ma con i risultati di stasera non c'è ancora una flebile speranza di ottavi diretti in caso di vittoria con il benfica? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Si, tecnicamente bene ma Comunque è troppo lento. Non lo vedo con questo centrocampo, per esempio.

Ma contro squadre così Thuram è quasi inutile.

Chi fai giocare?

A questo punto tanto vale togliere un centrocampista e giocare 424 con il doppio centravanti e le due ali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Plissken ha scritto:

Si ma voglio dire le partite ogni 3 giorni le farai sempre, anche se arrivi al 7/8 posto con le coppette minori in campi e paesi improponibili

Quest’anno il cosiddetto anno zero ci avrebbe fatto tanto comodo lavorare di più e giocare di meno 

non penso che avremmo vinto lo scudetto nel 2012 con il doppio impegno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sono appena rientrato, i figli, telegrafici, mi hanno detto “partita noiosa, possesso senza occasioni, bene Douglas Luiz, male Cambiaso, malissimo Koop”.

Avete qualcosa da aggiungere/rettificare? 

Mercato zero?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Semplicemente non sono una squadra facile da battere e non è una questione "se ci impegnavamo di più si vinceva facile".

Nessuno ha detto che avremmo vinto facile. Ma almeno avresti dovuto provare. Giocare una partita da 0 tiri nello specchio significa aver rinunciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

L'episodio era arrivato... ma se Nico Gonzalez ha i piedi montati al contrario c'è poco da fare...

Entra quella palla e finisce 0 3... ma purtroppo è andata così 

È grave l errore eh per carità 

Ma per onestà lo dicevo anche per Vlahovic nel post Fiorentina (ed io non lo amo per nulla Dusan, ma non appunto per i gol mangiati)

Ciò che non va bene è che mettiamo pochissime volte l attaccante in condizione di poter segnare

Siamo sempre nella condizione in cui dobbiamo sfruttare praticamente il 100% delle occasioni perché creiamo col contagocce

Basta che uno sbagli e poi tutto finito...

Di situazioni clamorose come questa o anche meno clamorosa addirittura di questa bisognerebbe crearne 4-5-6 a partita di fisso

Una squadra che gira sul serio questo farebbe

Allora si che puoi fare 2-3 gol sempre ad ogni partita...poi magari ti capita la partita sfortunata e fai 0 gol o solo 1, ma intanto una squadra che gira le palle gol le deve creare sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

....e le belle parole di Boban e Di canio, cioe' giocatori e nn tifosi, su DL mi confermano quello che penso.

Eccheccaz

Sentito anche io Hanno straragione, Douglas Luiz giocatore di livello superiore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

a quallla di stasera direi che serve un atteggiamento diverso da quello di un amichevole

Che è quello che mi fa girare il *. Sta partita va azzannata, va vinta per tirar su il morale e continuare a spingere. Invece hai pareggiato ed hai buttato via il morale alto che avevi sabato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mamer ha scritto:

Sicuramente mi sono dimenticato io ma quando è stato pericoloso/è entrato in azioni pericolose D. Luiz? Ricordo solo il tiro di sinistro dopo il sombrero.

Loca ha fatto l'unico tiro in porta, nel primo tempo una imbucata in area per Mbangula e nel secondo un lancio sempre per lui (nel gol mangiato da Nico)

Concordo, questo ha solo camminato in campo, e ciabattato un tiro al volo.

Allora cosa dobbiamo dire di Locatelli?

A confronto è Beckenbauer, stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Panca per tutti e due.

DL ha ritmi da futsal…paro paro ad Arthur.

Ha un pelo di più il gioco lungo, ma come paragone mi pare azzeccatissimo. Tocca la palla 50 volte prima di giocarla.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Ronnie O'Sullivan said:

Ragazzi sono appena rientrato, i figli, telegrafici, mi hanno detto “partita noiosa, possesso senza occasioni, bene Douglas Luiz, male Cambiaso, malissimo Koop”.

Avete qualcosa da aggiungere/rettificare? 

Mercato zero?  

Beh bene Douglas Luiz e' un po' generoso.  Il resto invece ci sta. L'unico che ci ha provato dei nostri: Mbangula fino all'inspiegata sostituzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Ma contro squadre così Thuram è quasi inutile.

Chi fai giocare?

A questo punto tanto vale togliere un centrocampista e giocare 424 con il doppio centravanti e le due ali 

Io infatti forse avrei tenuto dentro Nico con Dusan..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

ma non è questione di impegno

sei troppo conservativo, ti prendi pochi rischi, verticalizzi poco, forzi poco

è un continuo stancante insulso giropalla con pochissimi sbocchi e quando li trovi vai senza motivo per vie centrali

questa squadra rischia troppo poco, è troppo conservativa e ottusa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.