Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Non capisco tutti sti spompìnamenti sulla tecnica superiore, che ci sarà anche e non discuto, ma siamo una squadra che se non velocizza in ripartenza non tira mai in porta.

E con DL non velocizzi mai.

Thuram e Loca, con McK al posto di quell’altro dormiente olandese.

Se poi vogliamo continuare con le fisse per difendere il mercato estivo, allora alzo le mani.

Ma in un contesto normale quei due dovrebbero giocare quando lo stato psico-fisico si avvicini al decente.

Oggi non lo è minimamente.

Concordo pienamente. Continuo anche a dire che i problemi di questa Juve sono più in avanti che a centrocampo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

In arrivo la prima offerta del city per cambiaso

Nicolò schira

🙏

Stanno ancora col 56k al City

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Conte sta col sangue agli occhi, sta caricando i giocatori h24 da domenica. Ci hanno studiato già nei dettagli di ogni movimento, pure (soprattutto) sui calci piazzati. Stanno come i pazzi.

Vedremo sabato, tutti ci danno sfavoriti (meglio)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Non è che ci voglia un gran studio sui nostri calci piazzati, 0 gol su punizione, 1 su calcio d'angolo

No parlavo purtroppo dei piazzati in difesa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Quando vai in transizione non ci sono dettami. Devi semplicemente accorciare i tempo di gioco per sfruttare gli spazi e queste sono scelte individuali.

Ok. Quindi fanno tutti la scelta sbagliata. Perché quello che dici tu, non lo vedo fare da nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Accettare.. Per la terza volta lo stesso identico errore e sta volta non ci hanno fregato, piu’ altre scelte nosense

Non c’e’ piu’ di testa, peccato.

Su Cambiaso ho cambiato idea, lo venderei anche io a una cifra importante. 65 milioni li accetterei senza dubbio, se poi riusciamo a farci di più tanto meglio. Spero però che lo si sostituisca bene e a gennaio è complicato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per cambiaso ora il problema e’ mentale.. Se sta gia’ pensando a manchester e’ inutile tenerlo.

Ha fatto degli errori che manco quando stava fuori forma non faceva.

Lo visto troppo compassato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Col Napoli sarà durissima perché come all'andata ci lasceranno il pallone e si metteranno tutti dietro, compatti

Quando invece in teoria chi dovrebbe maggiormente fare la partita son loro 

Son loro che si stanno giocando lo scudo e che giocano in casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Che non ti vuoi, sottolineo vuoi, permettere per via dello stipendio 

Non per forza a quei livelli eh, e posso capire, ma qualcosa per cui si possa andar a compromessi ci sarà. Tanto a Motta interessa soprattutto che sia funzionale (ma non ciofeca)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

Conte sta col sangue agli occhi, sta caricando i giocatori h24 da domenica. Ci hanno studiato già nei dettagli di ogni movimento, pure (soprattutto) sui calci piazzati. Stanno come i pazzi.

E proprio per questo magari le pigliano…non sopporto più questo idolatrare continuamente Conte…me lo state facendo odiare a tal punto che quasi quasi preferisco vinca lo scudetto una squadra a strisce nerazzurre…ovviamente spero l’Atalanta…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Quando invece in teoria chi dovrebbe maggiormente fare la partita son loro 

Son loro che si stanno giocando lo scudo e che giocano in casa

Sanno benissimo che il modo più efficiente per farci gol è lasciarci il pallone e colpirci in contropiede, fatichiamo nelle transizioni negative e non creiamo valanghe di occasioni nenche col 70% di possesso palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, vamos ha scritto:

È svogliato, dai. 

Ah. Quindi lo vendiamo?

Se la fa passare. Ha rinnovato da poco e gioca alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Non c'è ancora la qualificazione matematica.

Ma se lo dicono tutti che siamo qualificati…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se continuate a ragionare come se fossimo una big affermata, continuerete a farvi del male e continueremo questo loop infinito che va avanti da anni a prescindere da Allegri, Motta, o chi per loro. Il guru di domani pare Vincenzo Italiano adesso, ci metterei la mano sul fuoco che cambierebbe gran poco.

”eh ma abbiamo speso 150 milioni”

ah beh, il Chelsea ne ha spesi 800 e stanno iniziando a girare adesso, dopo una stagione

siamo una squadra senza campioni esperti, senza qualcuno che ha disputato chissà quante stagioni di CL, siamo molto giovani = altalenanti

Poi ci mancherebbe altro che le occasioni di oggi non vanno sbattute in porta, ma a parte il povero * di Koop, oggi gli insulti se li sono presi tutti.. pure Cambiaso che, come era OVVIO (!!!!) è tornato il brocco di turno una volta attenuatasi la voce di mercato.. vengono insultati tutti tranne Yildiz, di base.. forse Thuram, ma anche lui una partita si una no..serve pazienza, e voi non ne avete, quindi continuerete a rosicarvi il fegato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Per cambiaso ora il problema e’ mentale.. Se sta gia’ pensando a manchester e’ inutile tenerlo.

Ha fatto degli errori che manco quando stava fuori forma non faceva.

Non ho capito come mai non crossa più tra l'altro, ultimo minuto tutti in area lui liberato sul fondo senza nessuno davanti, doveva solo buttarla in mezzo, niente ritorna con giro palla all'indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non siamo matematicamente qualificati ai palyoff. Se andate sul sitondi TS capirete il perché. Ipotesi irreale si, ma ancora non siamo qualificati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Non c'è ancora la qualificazione matematica.

si

ci son Psg-City e Stoccarda-Psg

è matematica

oltre il fatto che non è pensabile che almeno 11 squadre dietro facciano tutte più punti di te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

E proprio per questo magari le pigliano…non sopporto più questo idolatrare continuamente Conte…me lo state facendo odiare a tal punto che quasi quasi preferisco vinca lo scudetto una squadra a strisce nerazzurre…ovviamente spero l’Atalanta…

Benvenuto nel club sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

Perchè noi si? sefz

infatti ho detto che noi oltre a far crescere una squadra inesperta dobbiamo far crescere pure l'allenatore inesperto, ma non sappiamo quanto ci vorrà visto che pure uno come Conte dopo più di un decennio non è capace di fare certe cose

4 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Perché vivacchiare al quinto posto in campionato ha un senso?!? 

magari senza doppio impegno si sarebbe lavorato di più e sofferto meno infortuni, che a noi hanno stroncato tutto lo stroncabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Su Cambiaso ho cambiato idea, lo venderei anche io a una cifra importante. 65 milioni li accetterei senza dubbio, se poi riusciamo a farci di più tanto meglio. Spero però che lo si sostituisca bene e a gennaio è complicato

Io mi sono fatto una mia idea. Il giocatore è bravo, tecnicamente uno dei migliori assolutamente. Ma sono abbastanza convinto che i suoi difetti li limerà difficilmente e per 70 milioni uno con quei limiti è da imbarcare purtroppo. Ci perderemo oggi come oggi? Sicuramente si. Ma non credo che tenendolo i nostri obiettivi si alzino di molto, per cui possono anche procedere. Senza contare che l'offerta gli ha fatto girare la testa e si vede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Ma se lo dicono tutti che siamo qualificati…

Se fai i calcoli è ancora matematicamente possibile restare fuori dalle 24.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Comunque non siamo matematicamente qualificati ai palyoff. Se andate sul sitondi TS capirete il perché. Ipotesi irreale si, ma ancora non siamo qualificati.

ci son domani Psg-City e mercoledì Stoccarda-Psg

come fai a non esser qualificato? danno 3 punti a testa in queste?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.