Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Markio ha scritto:

”eh ma abbiamo speso 150 milioni”

questa comunque è una cosa che viene spinta principalmente dai media antijuventini, sarebbe anche ora che lo juventino medio si svegliasse e la smettesse di fare l'analfabeta funzionale al pari di un interista, iniziando a ragionare con la propria corteccia cerebrale 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ci son domani Psg-City e mercoledì Stoccarda-Psg

come fai a non esser qualificato? danno 3 punti a testa in queste?

Riprendo post di JF

Iniziamo dalla Dinamo Zagabria.

Ha 8 punti. Per superarci deve vincerle entrambe oppure fa una vittoria e un pareggio e ci raggiunge. Ha Arsenal e Milan.

Poi c'è il City che ha 8 punti. Fa 4 punti, 3 col PSG ed 1 col Bruges. Arriva a 12.

Celtic ha 9 punti. Gioca con YB e AV. Gli bastano 3 punti per arrivare a 12

Real ha 9 punti. Gioca con Salisburgo e Brest. Gli bastano 3 punti.

Poi si sono Stoccarda, Feyenoord, Sporting e Benfica a 10. A tutte bastano 3 punti.

Lo Stoccarda ha il PSG, il Feyenoord il Bayern e il Lilla, lo Sporting ha il Lipsia e il Bologna, il Benfica ha noi. 3 punti fattibili per tutte.

Restano PSV e Bruges che sono a 11 punti. Gli olandesi hanno il Liverpool e il Bruges il City. Possano fare 1 punto per arrivare a 12.

Poi ci siamo noi e altre a 12.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Alla lista finalmente completa dagli attaccanti aggiungo Randal (Kolo Muani) che sarà con noi alla prossima in campionato e adesso che ci saranno tutti davanti, dagli attaccanti voglio vedere di più...".

[Mister Thiago Motta a Sky nel post partita]

Dusan è avvisato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci son domani Psg-City e mercoledì Stoccarda-Psg

come fai a non esser qualificato? danno 3 punti a testa in queste?

Vai su Tuttosport dove lo spiegano. Stiamo parlando di un ipotesi irrealizzabile nella pratica ma che ai fini della matematica è così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

"Alla lista finalmente completa dagli attaccanti aggiungo Randal (Kolo Muani) che sarà con noi alla prossima in campionato e adesso che ci saranno tutti davanti, dagli attaccanti voglio vedere di più...".

Dusan è avvisato 

Dusan e' gia' un dead man walking

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan è avvisato 

"che ci saranno tutti davanti" bisogna vedere per quanto tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Voglio vedere chi prendono al posto di Cambiaso, che siamo al 22 gennaio.

Weston mc kenny.

Perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan è avvisato 

Quindi anche Milik?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veiga, mi sembra chairissimo. Probabilmente risolveremo buona parte dei problemi di bilancio ma saremo meno competitivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

"che ci saranno tutti davanti" bisogna vedere per quanto tempo

Vabbè, non ce la tiriamo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che con kolo muani cambi qualcosa, abbiamo un enorme problema punta centrale. 

Douglas luiz nel secondo tempo mi è sembra to più dinamico del solito. 

Inspiegabile come mckennie non sia entrato al posto di savona. Era necessario per attaccare ma il buon nicolò supera la metà campo solo a fine primo tempo per il cambio campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Riprendo post di JF

Iniziamo dalla Dinamo Zagabria.

Ha 8 punti. Per superarci deve vincerle entrambe oppure fa una vittoria e un pareggio e ci raggiunge. Ha Arsenal e Milan.

Poi c'è il City che ha 8 punti. Fa 4 punti, 3 col PSG ed 1 col Bruges. Arriva a 12.

Celtic ha 9 punti. Gioca con YB e AV. Gli bastano 3 punti per arrivare a 12

Real ha 9 punti. Gioca con Salisburgo e Brest. Gli bastano 3 punti.

Poi si sono Stoccarda, Feyenoord, Sporting e Benfica a 10. A tutte bastano 3 punti.

Lo Stoccarda ha il PSG, il Feyenoord il Bayern e il Lilla, lo Sporting ha il Lipsia e il Bologna, il Benfica ha noi. 3 punti fattibili per tutte.

Restano PSV e Bruges che sono a 11 punti. Gli olandesi hanno il Liverpool e il Bruges il City. Possano fare 1 punto per arrivare a 12.

Poi ci siamo noi e altre a 12.

non basterebbe comunque, dovremmo perdere dallo 0-4 in poi

è un'ipotesi che solo considerarla è malattia mentale

partendo già dalla Dinamo Zagabria che fa 4 punti fa capire il tutto (anche perchè ha una differenza reti tragica)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno 2 difensori, ce lo hanno garantito i venditori di tutto il vendibile, con i suoi soldi ci rifacciamo mezza difesa

e devono pure migliorare il tasso tecnico .sisi ormai lo esigo, ci è stato assicurato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Io mi sono fatto una mia idea. Il giocatore è bravo, tecnicamente uno dei migliori assolutamente. Ma sono abbastanza convinto che i suoi difetti li limerà difficilmente e per 70 milioni uno con quei limiti è da imbarcare purtroppo. Ci perderemo oggi come oggi? Sicuramente si. Ma non credo che tenendolo i nostri obiettivi si alzino di molto, per cui possono anche procedere. Senza contare che l'offerta gli ha fatto girare la testa e si vede.

A me non convince come terzino perché davvero lascia costantemente dei buchi incredibili. 

Comunque non credo che riusciremo a farci 70 milioni. Vediamo. Molto dipenderà dal prezzo ovviamente. 

Fatto sta che comunque si può vendere, il problema però sarà sostituirlo bene, perché siamo già in difficoltà in difesa, ne mancano due, senza Cambiaso dovremmo prenderne tre. Comunque è assurdo il suo calo vistoso nell'ultimo periodo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Sanno benissimo che il modo più efficiente per farci gol è lasciarci il pallone e colpirci in contropiede, fatichiamo nelle transizioni negative e non creiamo valanghe di occasioni nenche col 70% di possesso palla

Infatti faranno/farebbero benissimo eh 

È proprio dalla partita d andata che si è capito come va affrontata la Juve 

E ringraziamo Di Gregorio che ha fatto un vero e proprio miracolo perché la palla gol nitida (anche se su palla inattiva) ce l hanno avuta loro, non noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Dusan è avvisato 

Dusan: e da me che voi, io te posso cantà nà canzone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Vai su Tuttosport dove lo spiegano. Stiamo parlando di un ipotesi irrealizzabile nella pratica ma che ai fini della matematica è così.

si, domani sta teoria va a farsi benedire visto che la Dinamo va a Londra e finisce tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Vabbè, non ce la tiriamo 😅

non è questione di tirarsela ma ormai va così, è pura logica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

schira: in arrivo offerta del city…

mi immagino lo sceicco che lo chiama e gli dice “nicolò! guarda che domani inviamo il fax con l offerta alla juve, esci con un’esclusiva mi raccomando!”

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, iniesta ha scritto:

Il problema mi sembra ormai chiaro, siamo una squadra corta, inesperta e che gioca orizzontale. Mentalmente poi siamo una squadra di basso livello, infatti giochiamo al meglio le partite di cartello per scioglierci contro chi riteniamo inferiore. Purtroppo siamo questa roba qua al momento.

Col Napoli sarebbe partita di cartello, ma per come gioca il Napoli credo che sarà lo stesso copione di stasera e altro.

P.s. all'andata contro il Napoli per me meritavamo di più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non basterebbe comunque, dovremmo perdere dallo 0-4 in poi

è un'ipotesi che solo considerarla è malattia mentale

partendo già dalla Dinamo Zagabria che fa 4 punti fa capire il tutto (anche perchè ha una differenza reti tragica)

Chiaramente difficilmente realizzabile, ma questa squadra non ha personalità e potrebbe prendere anche 4 gol dal Benfica.

Col Milan in supercoppa ci siamo sciolti da soli in 5 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vamos ha scritto:

Dusan è avvisato 

Cominciasse anche lui a far vedere qualcosa di diverso dal solito giro-palla sterile e conservativo e dall'osceno 4-2-3-1 con Koop trequartista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Locatelli e thuram sono una buona coppia in questo momento, manca il centrocampista più offensivo con più inventiva...un Nico Paz...weah se non ha campo non salta nemmeno un birillo...mbangula sta crescendo..

Koop giocatore lineare...non mi ha mai entusiasmato...

Savona coppa Italia e poche partite in campionato...

Mkennie e kalulu bene...

Davanti dove abbiamo tanto bisogno..speriamo in kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.