Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Birindelli154 ha scritto:

Speriamo che con kolo muani cambi qualcosa, abbiamo un enorme problema punta centrale. 

Douglas luiz nel secondo tempo mi è sembra to più dinamico del solito. 

Inspiegabile come mckennie non sia entrato al posto di savona. Era necessario per attaccare ma il buon nicolò supera la metà campo solo a fine primo tempo per il cambio campo.

Per me era un'errore cambiare Mbangula

È stato l'unico in grado di saltare l'uomo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

A me non convince come terzino perché davvero lascia costantemente dei buchi incredibili. 

Comunque non credo che riusciremo a farci 70 milioni. Vediamo. Molto dipenderà dal prezzo ovviamente. 

Fatto sta che comunque si può vendere, il problema però sarà sostituirlo bene, perché siamo già in difficoltà in difesa, ne mancano due, senza Cambiaso dovremmo prenderne tre. Comunque è assurdo il suo calo vistoso nell'ultimo periodo 

Ma saremo in difficoltà sicuramente. Però io oramai sono dell'idea che non ci sia nessuno che merita di essere trattenuto per il suo status in questa squadra. Tanto più davanti a cifre così alte.Forse solo Kenan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Cominciasse anche lui a far vedere qualcosa di diverso dal solito giro-palla sterile e conservativo e dall'osceno 4-2-3-1 con Koop trequartista.

La fase offensiva va totalmente migliorata !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Chiaramente difficilmente realizzabile, ma questa squadra non ha personalità e potrebbe prendere anche 4 gol dal Benfica.

Col Milan in supercoppa ci siamo sciolti da soli in 5 minuti

4 gol li abbiamo presi solo dalle merdacce segnandone 4 comunque

è impossibile

il Benfica oggi ha perso una partita che vinceva 4-2 a dieci dalla fine, verranno a cercare il pari salva chiappe dopo la fregatura odierna

comunque domani sti conti della serva vanno per aria visto che la Dinamo va a pigliare pere a Londra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vamos ha scritto:

Vabbè, non ce la tiriamo 😅

Se ce la tiriamo come tiriamo in porta siamo a posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Voglio vedere chi prendono al posto di Cambiaso, che siamo al 22 gennaio.

Veiga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

La fase offensiva va totalmente migliorata !

Non è passarsi ossessivamente la palla tra i difensori e portiere che la migliori e questo a prescindere da chi gioca in attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema Koop secondo me è l’impiego che ne vuole fare Motta 

lui per caratteristiche,e’ un giocatore con un lancio preciso,una buona visione e un tiro potente,non può giocare cercando improbabili inserimenti perché deve segnare,deve essere lui secondo me a lanciare gli inserimenti altrui,segnatamente di punte e ali 

Ovvio che se vaga per il campo andando sempre in attacco,tocca pochi palloni e in zone dove non ha abbastanza qualità di tocco e gestione del pallone per risultare efficace 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

4 gol li abbiamo presi solo dalle merdacce segnandone 4 comunque

è impossibile

il Benfica oggi ha perso una partita che vinceva 4-2 a dieci dalla fine, verranno a cercare il pari salva chiappe dopo la fregatura odierna

comunque domani sti conti della serva vanno per aria visto che la Dinamo va a pigliare pere a Londra

Speriamo nell'arsenal, sicuramente sulle molte combinazioni almeno una ci sorriderà.

Certo che dover arrivare agli ultimi 90 minuti e fare calcoli sulla 25esima è avvilente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Chiaramente difficilmente realizzabile, ma questa squadra non ha personalità e potrebbe prendere anche 4 gol dal Benfica.

Col Milan in supercoppa ci siamo sciolti da soli in 5 minuti

Quando abbiamo preso 4 gol quest’anno senza segnarne? Non ricordo…peraltro abbiamo perso in stagione due partite per 0-1 e 1-2 statisticamente e’ sicuramente “ probabile” che ne pigliamo 4 in casa dal Benfica… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

questa comunque è una cosa che viene spinta principalmente dai media antijuventini, sarebbe anche ora che lo juventino medio si svegliasse e la smettesse di fare l'analfabeta funzionale al pari di un interista, iniziando a ragionare con la propria corteccia cerebrale 

Motivo per cui spesso mi prendo pause da questo forum, il mio migliore amico è interista e ha una considerazione della Juventus decisamente migliore di quella che leggo qua dentro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Quando abbiamo preso 4 gol quest’anno senza segnarne? Non ricordo…peraltro abbiamo perso in stagione due partite per 0-1 e 1-2 statisticamente e’ sicuramente “ probabile” che ne pigliamo 4 in casa dal Benfica… 

Sicuramente ad oggi non siamo matematicamente qualificati.

Domani possiamo riparlarne, ma siamo costretti a tifare arsenal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Motivo per cui spesso mi prendo pause da questo forum, il mio migliore amico è interista e ha una considerazione della Juventus decisamente migliore di quella che leggo qua dentro 

se hai un migliore amico interista dovresti prenderti una pausa pure da lui .fuma tipo 90-92 anni

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zeeone ha scritto:

Per me era un'errore cambiare Mbangula

È stato l'unico in grado di saltare l'uomo 

Fa sempre cambi prestabiliti e pazienza di quello che il campo sta dicendo 

Come togliere Thuram a Bergamo che stava giocando benissimo e non inserire Weah con tutti gli spazi che ci lasciavano in avanti già dal primo tempo e che ovviamente Koopmeiners col suo passo non poteva sfruttare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sostituto di Cambiaso sta a Chelsea e lo dobbiamo solo chiudere.

Stesso ruolo, stesso modo di giocare, meno tecnico, ma quello e’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Fa sempre cambi prestabiliti e pazienza di quello che il campo sta dicendo 

Come togliere Thuram a Bergamo che stava giocando benissimo e non inserire Weah con tutti gli spazi che ci lasciavano in avanti già dal primo tempo e che ovviamente Koopmeiners col suo passo non poteva sfruttare 

Infatti... sicuramente non è il più bravo a leggere le partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Il sostituto di Cambiaso sta a Chelsea e lo dobbiamo solo chiudere.

Stesso ruolo, stesso modo di giocare, meno tecnico, ma quello e’.

E con i soldi di cambiaso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, SuperT ha scritto:

E Comunque leggo “non abbiamo mica giocato con lo sturm graz”. Io dubito che sta squadra domini lo sturm graz.

Di dominarlo magari lo dominiamo, il punto è capire se qualche stronzio dei nostri fa un gol sefz

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Il problema Koop secondo me è l’impiego che ne vuole fare Motta 

lui per caratteristiche,e’ un giocatore con un lancio preciso,una buona visione e un tiro potente,non può giocare cercando improbabili inserimenti perché deve segnare,deve essere lui secondo me a lanciare gli inserimenti altrui,segnatamente di punte e ali 

Ovvio che se vaga per il campo andando sempre in attacco,tocca pochi palloni e in zone dove non ha abbastanza qualità di tocco e gestione del pallone per risultare efficace 

Semplicemente Koopmeiners è un giocatore iper-verticale, le cui caratteristiche fisiche (resistenza, intensità, pressing) si esaltano nel marcare a uomo a tutto campo e attaccare in ri-aggressione, ovvero il gioco di Gasperini. Non è un giocatore tecnico / cerebrale, che è ciò che servirebbe in quel ruolo per un calcio posizionale come quello di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Speriamo nell'arsenal, sicuramente sulle molte combinazioni almeno una ci sorriderà.

Certo che dover arrivare agli ultimi 90 minuti e fare calcoli sulla 25esima è avvilente 

mah secondo me hai dato per fattibili risultati improbabili

tipo il Feyenoord che vince una tra Bayern e Lille mi pare una roba un po' fuori dal mondo

la Dinamo che fa quattro punti tra Arsenal e Milan

il Brugge che pareggia a Manchester

il Psv che batte il Liverpool

il Celtic che fa punti in casa dell'Aston Villa

mi sembrano tutti, dato che devono verificarsi tutti, un po' inutili

non c'è nessun conto da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Anticipiamo Hancko

E pensare che abbiamo pure sbolognato Hujisen... mamma mia che rabbia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

mah secondo me hai dato per fattibili risultati improbabili

tipo il Feyenoord che vince una tra Bayern e Lille mi pare una roba un po' fuori dal mondo

la Dinamo che fa quattro punti tra Arsenal e Milan

il Brugge che pareggia a Manchester

il Psv che batte il Liverpool

il Celtic che fa punti in casa dell'Aston Villa

mi sembrano tutti, dato che devono verificarsi tutti, un po' inutili

non c'è nessun conto da fare

Chiaro Bob, ma anni di esperienza in questa competizione insegnano che ogni volta che ci siamo ridotti a fare calcoli, tra posizione nel girone, gol tra andata e ritorno ecc ci è sempre girata male.

La matematica la considero solo quando c'è, detto che siamo al 95% dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.