Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque per ora questa è Una squadra un po piatta che Gioca meglio con le square piu forti, non necessariamente piu aperte.

un po per motivazioni un po perche è la nostra impostazione tattica. 
Manca proprio velocita nel verticalizzare e spesso si preferisce il passaggio laterale facile piuttosto che rischiare il passaggio in profondita…questo non mi piace molto ma si nota di meno in partite piu di cartello.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cortomuso ha scritto:

L'unico attaccante vero è Mbangula, gli altri mi sembrano centrocampisti offensivi

Che quest'anno ha fatto sempre l'esterno offensivo posso essere d'accordo; secondo me però è una distorsione di Motta

Ma se ha fatto 5 gol e 3 assist... l' anno scorso giocando esterno basso ha fatto quasi niente.

Nico è una punta eh, più di Mbangula.

Onestamente io non so come potemmo essere più offensivi di così come schieramento, oggi poi con Yldiz e Conceicao acciaccato e comunque poi schierati.

Poi è vero che predilige una squadra ordinata ma non mi sembra un difetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Dire che matematicamente siamo dentro è sbagliato, perché non è vero

Dillo all'account della nostra società :d

Conferma ancora la confusione totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ramon Serrano ha scritto:

Ramsey era due volte piu forte di Luiz e Koop. 

E dieci volte più rotto però, quindi a che serviva???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta in conferenza c'è andato giù abbastanza pesante focalizzandosi sugli attaccanti, ha parlato anche di "meritarsi il posto"

è la prima volta che lo sento parlare con certi termini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Motta in conferenza c'è andato giù abbastanza pesante focalizzandosi sugli attaccanti, ha parlato anche di "meritarsi il posto"

Beh Nico si e’ mangiato un gol allucinante, di nuovo

Quell’altro con la 9.. Entrato, ha fatto 4 passaggi e tutti e 4 a quelli del brugge

Al rientro in campo nel secondo tempo stava praticamente bestemmiando dietro a Weah che non ha fatto nulla..

Normale.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ti giochi l'ingresso nelle 8 di Champions e stai pensando al Napoli? Mah. A me non sembrava al limite visto che pochi minuti prima dell'uscita si era reso molto pericoloso.

L'avrà visto stanco dai, ultimamente sta giocando parecchio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

2 domande:

1) quali attaccanti? 😅

2) nel caso per mettere chi?!? 😅😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, goleador78 ha scritto:

2 domande:

1) quali attaccanti? 😅

tutti gli altri 5 a parte Mbangula, parlava della scelta tra di loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kolo muani praticamente diventa il salvatore della patria, non vorrei essere al suo posto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, goleador78 ha scritto:

2 domande:

1) quali attaccanti? 😅

Evidentemente sente l'aria pesante attorno e inizia a scaricare le colpe anche ai suoi giocatori. Su questo non gli dò torto, visto che comunque ci mangiamo l'impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma se ha fatto 5 gol e 3 assist... l' anno scorso giocando esterno basso ha fatto quasi niente.

Nico è una punta eh, più di Mbangula.

Onestamente io non so come potemmo essere più offensivi di così come schieramento, oggi poi con Yldiz e Conceicao acciaccato e comunque poi schierati.

Poi è vero che predilige una squadra ordinata ma non mi sembra un difetto.

Non capisci come poter essere più offensivi?
Secondo me ci siamo scordati cosa significhi giocare con 3 punte vere, con centrocampisti offensivi schierati a centrocampo invece che in attacco

Su 10 giocatori di movimento gli unici qualitativi e creativi che schieriamo sono Mbangula, Yildiz, Cambiaso e qualche volta Conceicao:
Gli altri sono tutti la versione "difensiva" del loro ruolo di riferimento

La squadra diventa più offensiva schierando chessò, Koop nei due di centrocampo
Weah che parte più da dietro
Fagioli o Luiz nel perno basso

e sopratutto diventa più offensiva orientandosi meglio in sede di mercato, secondo me. Non è affatto un caso se fatichiamo contro le squadre chiuse e personalmente lo avevo predetto già quest'estate

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

kolo muani praticamente diventa il salvatore della patria, non vorrei essere al suo posto.

Per fare meglio di chi sta giocando centravanti deve saper stare in piedi, segnare a porta vuota da 3 metri e passarla a un compagno e non agli avversari 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Qui l’unico che MATEMATICAMENTE (tanto per rimanere in tema sefz ) non merita il posto alla juve è proprio Motta

li mottacci sua sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La realtà è che questo pareggio è un risultato che ci taglia le gambe in campionato ed è oggettivamente un passo indietro rispetto a quanto di buono si stava vedendo ultimamente.

Quando c’è da confermare qualcosa non stiamo MAI rispondendo presente.

A febbraio infatti giocheremo due partite in più in una stagione dove ne avremmo fatto a meno.

Eppure dai risultati di stasera i pianeti ci stavano sorridendo. 
Tolto questo vedo piattume ed apatia preoccupanti… dovremmo spaccare il mondo invece diventiamo la squadra più prevedibile sulla terra. 
Stasera 5 cambi e nessuno che ha cambiato la partita, nessun cambio di ritmo. 
Il mercato estivo si sta dimostrando in parte fallimentare e alcuni giocatori oltre a far pietà si stanno rivelando solo dei sopravvalutati (Koop e Nico su tutti).

Il mercato invernale, che serviva per mettere una pezza è purtroppo sulla stessa falsa riga, se non peggio.

Senza scusanti ma vediamo chi arriva.
Possibilitá di tesserare 3 nuovi giocatori (Kolo, Alberto e?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ognuno di noi puo’ avere la sua idea su questo, quello e quell’altro, la sua visione del calcio come normale che sia.

Ma ragazzi, penso che un po’ tutti qui seguiamo il calcio da tanti anni.. Io sinceramente non ricordo una squadra che sbaglia cosi tanti gol davanti alla porta.

Anche l’anno scorso e’ successo.

Io sono letteralmente sbalordito.. Fossero gol difficili, posso capirlo.. Ma davanti alla linea della porta, e’ assurda la cosa eh.

Poi sicuramente capita a tante altre squadre, ma noi, in tutte le partite succede praticamente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AB92 ha scritto:

La realtà è che questo pareggio è un risultato che ci taglia le gambe in campionato ed è oggettivamente un passo indietro rispetto a quanto di buono si stava vedendo ultimamente.

Quando c’è da confermare qualcosa non stiamo MAI rispondendo presente.

A febbraio infatti giocheremo due partite in più in una stagione dove ne avremmo fatto a meno.

Eppure dai risultati di stasera i pianeti ci stavano sorridendo. 
Tolto questo vedo piattume ed apatia preoccupanti… dovremmo spaccare il mondo invece diventiamo la squadra più prevedibile sulla terra. 
Stasera 5 cambi e nessuno che ha cambiato la partita, nessun cambio di ritmo. 
Il mercato estivo si sta dimostrando in parte fallimentare e alcuni giocatori oltre a far pietà si stanno rivelando solo dei sopravvalutati (Koop e Nico su tutti).

Il mercato invernale, che serviva per mettere una pezza è purtroppo sulla stessa falsa riga, se non peggio.

Senza scusanti ma vediamo chi arriva.
Possibilitá di tesserare 3 nuovi giocatori (Kolo, Alberto e?)

Ragazzi con tutto il bene, potevamo sicuramente giocare meglio e siamo stati sterili come tante altre partite, ma se i tuoi attaccanti non segnano da due metri mi dite che partite volete andare a vincere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Vlahovic e Nico giocano a chi fa più schifo per meritarsi il posto li davanti...ma l'Argentino almeno ha la scusa di essere in un ruolo non suo..Milik è stato doppiamente sfortunato perché quest'anno sarebbe stato il titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Vlahovic e Nico giocano a chi fa più schifo per meritarsi il posto li davanti...ma l'Argentino almeno ha la scusa di essere in un ruolo non suo..Milik è stato doppiamente sfortunato perché quest'anno sarebbe stato il titolare 

Milik deve aver la decenza di rescindere e trovarsi un nuovo lavoro dopo lo schifo di quest'anno a ciucciare soldi senza motivo

il novello Iaquinta, ora serve trovargli un agente odioso come D'Amico ai tempi e siamo a cavallo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.