Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Pjero21 ha scritto:

Quanto è vero che siamo su cherky del lione? E in caso potrebbe fare il trq?

0% ci mancano due difensori al 22 gennaio e prendiamo chery????

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Guglielmo75 ha scritto:

Tutte giuste queste polemiche.

Tutti vorremmo qualcosa di più.

Ma stiamo giocando ogni tre giorni e veniamo dalla partita con il Milan.

Non esagererei nel colpevolizzare la squadra.

Qualcosa in più è molto banalmente creare piu occasioni 

In modo da far fare qualche parata a Mignolet, in modo da poter bestemmiare perché prendi palo o traversa o perché la palla esce di poco 

Noi non possiamo fare ciò, hai voglia a dire che finalizziamo poco 

È inaccettabile fare continuamente il solletico alle squadre che si chiudono

C è modo e modo di pareggiare

PS sia chiaro che non lo voglio Conte, è solo per rendere bene l'idea

Metto un video di una partita delle "peggiori" partite in epoca Conte...guarda quante palle gol si creavano, facessimo una prestazione del genere adesso diremmo che abbiamo fatto un partitone 

Nascondi Contenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta  : Mbangula è stato l'unico pericoloso tra gli attaccanti. 

Il primo ad essere sostituito tra gli attaccanti al 21esimo del II tempo chi è stato secondo voi ?!?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Magrin10 ha scritto:

Il primo ad essere sostituito tra gli attaccanti al 21esimo del II tempo chi è stato secondo voi ?!?!

Idem a Bergamo,ogni cambio che fa peggiora la squadra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

In modo da far fare qualche parata a Mignolet, in modo da poter bestemmiare perché prendi palo o traversa o perché la palla esce di poco 

Metto un video di una partita delle "peggiori" partite in epoca Conte...guarda quante palle gol si creavano, facessimo una prestazione del genere adesso diremmo che abbiamo fatto un partitone 

Mostra contenuto nascosto

Io sono d'accordo con te. Ma quale è la soluzione? Cambiare allenatore? La vedo come una scelta alquanto pericolosa anche a fine anno. Anche io mi aspettavo molto di più da Motta ma spero in una crescita sua e della squadra la prossima stagione senza grandi stravolgimenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque analizzando le parole di ieri sera nel pre partita di giuntoli prenderemo ragazzi interessanti le cui qualità verranno fuori strada facendo Ma che adesso ci daranno una mano e poi ha chiosato sottolineando milik secondo me prenderà qualcuno anche in attacco oltre ai colori mentre in difesa arriverà sicuramente secondo me un giovane veiga e magari qualcun altro ma le nostre condizioni il Kelly di turno con obblighi strani onerosi secondo me no.. e il riferimento a vorremmo fare il massimo ma a gennaio non si può sta a significare che qualcuno arriverà a giugno perché a gennaio non è potuto arrivare e io penso a Silva e oh ad Ankho

Adesso, Guglielmo75 ha scritto:

Io sono d'accordo con te. Ma quale è la soluzione? Cambiare allenatore? La vedo come una scelta alquanto pericolosa anche a fine anno. Anche io mi aspettavo molto di più da Motta ma spero in una crescita sua e della squadra la prossima stagione senza grandi stravolgimenti. 

No ha aggiunto lì ieri sera ha detto che cambieremo sia a gennaio mercato di entrata ma anche a giugno secondo me vuole cambiare completamente la squadra rispetto a quella di Allegri e va avanti a difendere la scelta Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Idem a Bergamo,ogni cambio che fa peggiora la squadra 

Si però c'è da dire che non è che ha messo l'ultimo degli scappati di casa..è entrato Yildiz che in 20/25 minuti poteva fare la differenza 

Poi non fosse entrato Yildiz si sarebbe sentito.."Ecco ne hanno spaccato un altro".."Non aveva nulla ma non è nemmeno entrato" ecc ecc..

Ha buttato dentro lui e Cico freschi per gli ultimi venti e ci stava in quel momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Nascondi Contenuto

Contro le squadre chiuse e coperte o hai un palleggio veloce o hai una grande riaggressione con una ripartenza fulminea o ai giocatori almeno due o tre che ti saltano l'uomo veloci tecnici che creano superiorità numerica che ti fanno la giocata noi ieri non avevamo nessuno di questi l'unica volta che abbiamo fatto con due passaggi e mezzo veloci TAC TAC ha creato l'occasione che Nico ha sbagliato da solo davanti ai rapporti l'unica uno due a centrocampo verticalizzazione sulla fascia per mangula scatto cross in mezzo e Nico che la cappella

E come al solito ma sono anni che questo manca la rifinitura di qualità e la scelta corretta dell'ultimo passaggio

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvheart ha scritto:

Si però c'è da dire che non è che ha messo l'ultimo degli scappati di casa..è entrato Yildiz che in 20/25 minuti poteva fare la differenza 

Poi non fosse entrato Yildiz si sarebbe sentito.."Ecco ne hanno spaccato un altro".."Non aveva nulla ma non è nemmeno entrato" ecc ecc..

Ha buttato dentro lui e Cico freschi per gli ultimi venti e ci stava in quel momento 

Panchini Koopmainers perché giochiamo in 10 con lui.

Fai 433 o se è innamorato del modulo metti yildiz o dl in quella posizione almeno giochi 11 contro 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Mostra contenuto nascosto

Se a questa squadra  aggiungi un ragazzino di Flero  penso che le  occasioni da gol sarebbero leggerissimamente superiori,anche la allenassimo tu o io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ms415 ha scritto:

0% ci mancano due difensori al 22 gennaio e prendiamo chery????

Giuntoli se leggete tra le righe ha parlato di milik e ha parlato di giocatori al plurale secondo me in attacco arriva qualcuno oltre kolo.. o che comunque sono vigili anche per l'attacco a cogliere un'occasione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Questa stagione è un massacro...che finisca il primo possibile

Messaggio vergognoso in quanto sei in lotta su più fronti con tutte le attenuanti del caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai 433 o se è innamorato del modulo metti yildiz o dl in quella posizione almeno giochi 11 contro 11

Lo difenderanno fino alla fine difenderanno l'investimento fino alla fine così come giuntoli piuttosto rifà tutta la squadra per difendere la scelta fatta di Motta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su quello sono d'accordo..però intendevo non è che ha tolto Mbangula per mettere Thuram per esempio..il cambio in sé ci stava...poi Koop così io per adesso non lo farei nemmeno giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Guglielmo75 ha scritto:

Per me sarebbe epurazione della rosa, ne abbiamo ancora troppi non all' altezza per me per tanti motivi diversi 

Lo pensavo con Allegri e lo penso tuttora...il problema è che se poi ti tiri dentro nuovi Koopmeiners, D.Luiz, N.Gonzalez per 150 mln sei punto e a capo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Mai un giornalista che glielo chieda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Kolo Muani segna 3 goal a partita da Napoli sino alla fine del campionato, sulle 2 occasioni da rete che creiamo, siamo a cavallo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Per me sarebbe epurazione della rosa, ne abbiamo ancora troppi non all' altezza per me per tanti motivi diversi 

Lo pensavo con Allegri e lo penso tuttora...il problema è che se poi ti tiri dentro nuovi Koopmeiners, D.Luiz, N.Gonzalez per 150 mln sei punto e a capo

Io a centrocampo farei di tutto per accaparrarmi Anguissa che è in scadenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, SuperT ha scritto:

Koopmeiners, a Bergamo, dominava molto più di Samardzic.

Accettiamo di non essere l’Atalanta e di giocare in un modo nettamente peggiore.

Intanto nel mondo ci prendono per il * chiamandoci Draw Fc.

Sono anche giocatori diversi, samardzic è comunque più bravo tecnicamente, nel tenere palla e dribblare, koop quelle caratteristiche non le ha mai avuto, in teoria avrebbe altre qualità, che ancora non abbiamo granché visto purtroppo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Low ha scritto:

Giuntoli se leggete tra le righe ha parlato di milik e ha parlato di giocatori al plurale secondo me in attacco arriva qualcuno oltre kolo.. o che comunque sono vigili anche per l'attacco a cogliere un'occasione...

Milik comunque a parte tutto è incredibile stia fuori UN ANNO 

2 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Se Kolo Muani segna 3 goal a partita da Napoli sino alla fine del campionato, sulle 2 occasioni da rete che creiamo, siamo a cavallo

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, al1980 ha scritto:

Se si sbagliano gli acquisti dai 40 milioni in su poi diventano difficili le successive sessioni di mercato, è evidente che prendere alcuni giocatori nel loro momento massimo di valutazione sia nella maggior parte delle volte poco conveniente, a meno che non abbiano meno di 23 anni, senza contare il fatto che essendo ormai il calciomercato fatto quasi più dalle plusvalenze, che da valutazioni tecniche,  i giocatori come Koopmeiners e Douglas Luiz ad esempio non li rivendi più a cifre più alte, mentre ad esempio l'investimento su Bremer è stato ottimo perché verrà sicuramente rivenduto a cifre importanti

Eppure abbiamo avuto degli esempi nelle scorse sessioni di mercato, a meno di rate occasioni, tutti i giocatori acquistati a peso d'oro dalla serie A, si sono rivelati dei pacchi devastanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Low ha scritto:

Contro le squadre chiuse e coperte o hai un palleggio veloce o hai una grande riaggressione con una ripartenza fulminea o ai giocatori almeno due o tre che ti saltano l'uomo veloci tecnici che creano superiorità numerica che ti fanno la giocata noi ieri non avevamo nessuno di questi l'unica volta che abbiamo fatto con due passaggi e mezzo veloci TAC TAC ha creato l'occasione che Nico ha sbagliato da solo davanti ai rapporti l'unica uno due a centrocampo verticalizzazione sulla fascia per mangula scatto cross in mezzo e Nico che la cappella

E come al solito ma sono anni che questo manca la rifinitura di qualità e la scelta corretta dell'ultimo passaggio

Quoto tutto ma il grassettato è la roba sconfortante 

Puoi anche cambiare tutti gli allenatori che vuoi ma stringi stringi sono proprio certe caratteristiche che mancano in rosa come dici benissimo te 

Sono anni ed anni che noi fatichiamo con le piccole mentre facciamo meglio quando abbiamo spazi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia ci sono al momento 4 o 5 società molto più avanti di noi addirittura Lazio Napoli e Atalanta e forse Fiorentina 

Giuntoli è al quarto mercato ma ancora si fa passare che non ha avuto tempo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.