Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

27 minuti fa, davis ha scritto:

L'olandese fa un gran lavoro senza palla ad occupare gli spazi, forse era quello che cercava Motta che ama i giocatori estremamente mobili e duttili 

Il problema é che sembra non avere la personalità giusta per imporsi in una big 

Arriva sempre molto poco convinto di se in fase conclusiva, e se non fa bene quello poi diventa totalmente deleterio in campo, visto che non é uno che illumina il gioco o crea superiorità numerica

Io credo che se i tre colpi più importanti fanno fatica una motivazione vada cercata anche nello staff tecnico. Quest’anno si è passato all’insulto al calciatore, cosa poco successa nei 5/6 anni precedenti..

Non credo che sia un problema caratteriale, Comunque, ma di ciò che gli viene richiesto.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, al1980 ha scritto:

Se si sbagliano gli acquisti dai 40 milioni in su poi diventano difficili le successive sessioni di mercato, è evidente che prendere alcuni giocatori nel loro momento massimo di valutazione sia nella maggior parte delle volte poco conveniente, a meno che non abbiano meno di 23 anni, senza contare il fatto che essendo ormai il calciomercato fatto quasi più dalle plusvalenze, che da valutazioni tecniche,  i giocatori come Koopmeiners e Douglas Luiz ad esempio non li rivendi più a cifre più alte, mentre ad esempio l'investimento su Bremer è stato ottimo perché verrà sicuramente rivenduto a cifre importanti

È vero ormai devi vendere e comprare ma i nostri non li cerca praticamente nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Sono anche giocatori diversi, samardzic è comunque più bravo tecnicamente, nel tenere palla e dribblare, koop quelle caratteristiche non le ha mai avuto, in teoria avrebbe altre qualità, che ancora non abbiamo granché visto purtroppo 

Si, certo, il serbo è più trequartista. Però si sarebbe trovato in difficoltà anche lui, visto ciò che chiede (cosa?) Thiago Motta a quelli in quel ruolo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Guglielmo75 ha scritto:

Io a centrocampo farei di tutto per accaparrarmi Anguissa che è in scadenza.

A me piace Anguissa, poi è costato 2 noccioline e magari noi trovare un Anguissa di turno

Ma per quanto mi piaccia le qualità di Anguissa le abbiamo già con Thuram 

A me pare lampante che a noi manchi qualità sulla trequarti, non un box to box 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

In Italia ci sono al momento 4 o 5 società molto più avanti di noi addirittura Lazio Napoli e Atalanta e forse Fiorentina 

Giuntoli è al quarto mercato ma ancora si fa passare che non ha avuto tempo

Più che altro che non ha soldi a disposizione…

Thuram 25

Di Gregorio 18

Conceicao 40

Kalulu 14

Koop 58

Nico 30

Luiz 30 più due giocatori

Buona parte da dover riscattare…speriamo bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, rocciaj said:

In Italia ci sono al momento 4 o 5 società molto più avanti di noi addirittura Lazio Napoli e Atalanta e forse Fiorentina 

Ha distrutto quel poco di buono che avevamo costruito in questi anni per prendere gente più scarsa o poco adatta a come vuole giocare l'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Se a questa squadra  aggiungi un ragazzino di Flero  penso che le  occasioni da gol sarebbero leggerissimamente superiori,anche la allenassimo tu o io

Se dobbiamo sperare di trovare un altro Pirlo per poter creare mediamente 4-5-6 palle gol pulite a partita alzo le mani 

Napoli, Inter ed Atalanta Pirlo non lo hanno eppure mediamente queste creano molte più occasioni di noi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, iniesta said:

Più che altro che non ha soldi a disposizione…

Thuram 25

Di Gregorio 18

Conceicao 40

Kalulu 14

Koop 58

Nico 30

Luiz 30 più due giocatori

Buona parte da dover riscattare…speriamo bene 

Solo Kalulu e Thuram si salvano ad oggi.

Una tragedia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Sono usciti nomi nuovi ieri sera per il mercato? Ho letto di sfuggita Cherki e altri due che non ricordo, vi risulta?

Ma cherki ci aiuterebbe? Abbiamo 4/5 ali e Motta non vuole rinunciare a Koopmeiners.

Non arriva nessuno davanti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

L'Arsenal soprattutto perlomeno sfrutta tantissimo le palle inattive 

Noi manco in quello siamo bravi, giusto col Venezia e col Monza abbiamo trovato gol da palla inattiva 

Il non crossare poi comporta che per gol di testa saremo immagino tra le ultime posizioni 

Siamo una squadra davvero troppo barocca e poco pratica 

Oltre a gatti non abbiamo colpitori di testa, perché neanche dusan ha questa caratteristica nelle sue corde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Solo Kalulu e Thuram si salvano ad oggi.

Una tragedia.

Anche Conceicao e Di Gregorio, in parte.

Comunque io su Conceicao son combattuto. Vediamo come finisce la stagione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma cherki ci aiuterebbe? Abbiamo 4/5 ali e Motta non vuole rinunciare a Koopmeiners.

Non arriva nessuno davanti..

Ma poi che arriverebbe a fare?Tanto noi impostiamo le partite per non vincerle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

A me piace Anguissa, poi è costato 2 noccioline e magari noi trovare un Anguissa di turno

Esattamente. Noi arriviamo facilmente nei pressi dell’area e ci perdiamo perché abbiamo carenza di qualità. Koop sta deludendo, il centravanti per ora non esiste (meglio Nico) e le ali tra inesperienza e poca qualità non riescono ancora a farti vincere le partite 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ma poi che arriverebbe a fare?Tanto noi impostiamo le partite per non vincerle.

Boh, anche perché poi lo schiererebbe fuori ruolo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Jj Okocha said:

Anguissa va a parametro zero.

Ma ovviamente per loro fanno schifo i parametri zero.

Meglio buttare 40ml sul nuovo Vecino della Fiorentina.

5 minutes ago, SuperT said:

Anche Conceicao e Di Gregorio, in parte.

Comunque io su Conceicao son combattuto. Vediamo come finisce la stagione..

40ml non gli vale mai nella vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La priorità del mercato estivo per l'11 titolare devono essere un centravanti da Juve (ma prima vediamo come va Kolo Muani) ed una mezzala offensiva/ trequartista forte (ma visto l'investimento fatto sull'olandese, mi pare impossibile).

Se avessimo 2 giocatori di buon rendimento in questi ruoli, la stagione sarebbe stata molto più positiva, in questa prima metá.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Lazio e Fiorentina avanti a noi è una barzelletta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Bha il Barcellona è già qualificato, potrebbero far riposare molti giocatori 

Quindi passerebbe per scansanento degli avversari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ripeto, a me in generale piace anche 

Ma noi cosa ce ne faremmo di Anguissa? 

Ci porterebbe caratteristiche che mancano in rosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fjgt ha scritto:

Io non sarei così critico col mercato. Nico forse è stato pagato troppo ma Luiz e Koop valevano quanto son stati pagati per le stagioni precedenti.

Se poi 5 dei 7 nuovi acquisti rendono male, non può esser solo colpa del mercato. Io penso che se in panca ci fosse chiunque altro allenatore, le critiche sarebbero molte di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, al1980 ha scritto:

Se si sbagliano gli acquisti dai 40 milioni in su poi diventano difficili le successive sessioni di mercato, è evidente che prendere alcuni giocatori nel loro momento massimo di valutazione sia nella maggior parte delle volte poco conveniente, a meno che non abbiano meno di 23 anni, senza contare il fatto che essendo ormai il calciomercato fatto quasi più dalle plusvalenze, che da valutazioni tecniche,  i giocatori come Koopmeiners e Douglas Luiz ad esempio non li rivendi più a cifre più alte, mentre ad esempio l'investimento su Bremer è stato ottimo perché verrà sicuramente rivenduto a cifre importanti

Se puoi gli acquisti da 40 non in su li sbagli per una squadra in "ridimensionamento", che deve risanare il bilancio... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Io non sarei così critico col mercato. Nico forse è stato pagato troppo ma Luiz e Koop valevano quanto son stati pagati per le stagioni precedenti.

Se poi 5 dei 7 nuovi acquisti rendono male, non può esser solo colpa del mercato.

Non può essere anche sempre colpa degli allenatori però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi 150 mln per nico dl e koop che sarebbero tutti tre per motivi diversi da rispedire al mittente,si può dire che sono stati buttati al *?????soprattutto i 60 per koop,punta di diamante del mercato che ha bloccato tutto per quattro mesi e che se oggi non scalda la panchina è per la cocciutaggine inutile di motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lopio ha scritto:

Non volevo parlare di questi ma ne approfitto per dire che vlahovic non vale un unghia dei Trezeguet, degli Inzaghi e degli Higuain. Non cito CR7 per rimanere in tempi recenti perchè altro sport e non si pretende tanto.   Non eccelle in nulla che possa permettergli di fare bene anche in un contesto non ottimale come invece potevano fare i sopracitati. E prende uno stipendio vergognoso tanto che dovrebbe arraggiarsi da solo. Ieri 4 palle e sbagliate 5 con solito contropiede avversario. In certi momenti fa rimpiangere non solo Quagliarella ma di vaio.

La sfortuna di Vlahovic è quella d essere arrivato alla Juve con due allenatori difensivisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.