Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

52 minutes ago, marchisiogobbocomeme said:

Sono usciti nomi nuovi ieri sera per il mercato? Ho letto di sfuggita Cherki e altri due che non ricordo, vi risulta?

Dove hai letto? Puoi mettere l'articolo / Social?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ieri, non so se lo avete sentito, ma Boban a fine partita a Sky ha detto che si è visto chiaramente come DL sia un giocatore di un altro livello e debba giocare sempre...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Comunque ieri, non so se lo avete sentito, ma Boban a fine partita a Sky ha detto che si è visto chiaramente come DL sia un giocatore di un altro livello e debba giocare sempre...

sì ma nei 2 dietro è troppo lento, a sto punto lo proverei al posto di koopmeiners dietro le punte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, vamos ha scritto:

Ma se arriviamo da tre anni di non calcio 

Effettivamente i gol sbagliati a porta vuota sono per colpa degli allenatori. Poi Motta difensivista, bah 

Ogni tanto si leggono delle cose che mi lasciano cosi' :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Roby76MJ said:

Ormai è completamente sfiduciato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Infatti deve panchinare Koopmeiners e far giocare il brasiliano. Ma non sarebbe Motta se lo capisse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Diceva Ancelotti (se non ricordo male) che il centravanti è il giocatore che condiziona di piu' il gioco di tutta la squadra.

Houston ci serve Kolo

Ci serve kolo,ma bello grande per quanto facciamo pietà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Non è questione di non riuscire "MAI a combinare qualcosa" ma di non avere la personalità dei giocatori di livello che contro le difese schierate stressano ripetutamente gli avversari con 1vs1 per aprire le maglie e spostare la linea bassa. 

Quando dico che l'area sportiva - ad oggi - ha dimostrato di non sapere individuare i giocatori di personalità dico esattamente questo. Non ci sono preconcetti.

Beh ma ultimamente sono stati fatti passi in avanti: Conceicao, Thuram, Luiz...mi sembrano tutti giocatori di personalità e che non hanno paura. Anche quelli che stiamo cercando (soprattutto Veiga, mi sembra) credo abbiano questa caratteristica.

Piuttosto: ma secondo te come mai Cambiaso è morto? Le prestazioni sono notevolmente calate negli ultimi mesi. C'entra il mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

L'unica parata di Mignolet ieri sera è stata su quel tiro di Locatelli da fuori area,questo significa che se vogliamo tiriamo da fuori ma per qualche oscuro motivo non lo facciamo mai.

alla fine non bisogna tirare alla viva il parroco, ma più crei occasioni verso la porta più è probabile segnare... immagino

non credo sia una volontà precisa di arrivare in porta con la palla, mi sembra una certa insicurezza generale negli ultimi metri. Basta vedere il contropiede di nico contro il milan come si è concluso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io non sarei così critico col mercato. Nico forse è stato pagato troppo ma Luiz e Koop valevano quanto son stati pagati per le stagioni precedenti.

Se poi 5 dei 7 nuovi acquisti rendono male, non può esser solo colpa del mercato. Io penso che se in panca ci fosse chiunque altro allenatore, le critiche sarebbero molte di più.

Secondo me invece si sopravvaluta enormemente il mercato, in quanto si dà troppa considerazione al prezzo speso per i singoli giocatori ed ai nomi dei giocatori, che sulla carta sono comunque nomi di peso. Poi, vai a vedere bene, e scopri che sono giocatori che vengono da realtà di medio/basso livello o da realtà, come l'Atalanta, che costituiscono proprio un modo a parte, al di fuori del quale qualsiasi giocatore che esce da lì fa sempre una fatica enorme a riconfermarsi sugli stessi livelli. A mio avviso stiamo sottovalutando enormemente la pressione che genera la maglia della Juve, che di sicuro non è la stessa pressione che si può avere in realtà come Fiorentina, Atalanta, Aston Villa, Genoa o Sassuolo, ad esempio.

Nel complesso siamo una squadra giovane, estremamente giovane, siamo una squadra tremendamente inesperta e con uno staff tecnico che è al primo anno in una squadra che punta a salire ai vertici del calcio italiano ed europeo, per cui tocca solo pazientare e sperare che ci sia una crescita generale, e secondo me la strada è quella giusta, dato che si vede proprio che si gioca a calcio, che si cerca di aggredire in avanti l'avversario (in queste ultime tre gare, sarà perché magari abbiamo ritrovato una certa brillantezza fisica, sarà perché abbiamo finalmente potuto avere qualche alternativa in più, questo si è visto chiaramente). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Ci serve kolo,ma bello grande per quanto facciamo pietà

Quoto

Ammazza che mazza: l'iconico gioco dei Simpson arriva su Internet

Posso suggerire "TV nuova?"

.ghgh

1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

alla fine non bisogna tirare alla viva il parroco, ma più crei occasioni verso la porta più è probabile segnare... immagino

non credo sia una volontà precisa di arrivare in porta con la palla, mi sembra una certa insicurezza generale negli ultimi metri. Basta vedere il contropiede di nico contro il milan come si è concluso

ecco... metti in quella situazione Kolo invece di Nico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, vamos ha scritto:

Ma se arriviamo da tre anni di non calcio 

Effettivamente i gol sbagliati a porta vuota sono per colpa degli allenatori. Poi Motta difensivista, bah 

Motta non è un difensivista ? Ah no ..... :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Beh ma ultimamente sono stati fatti passi in avanti: Conceicao, Thuram, Luiz...mi sembrano tutti giocatori di personalità e che non hanno paura. Anche quelli che stiamo cercando (soprattutto Veiga, mi sembra) credo abbiano questa caratteristica.

Piuttosto: ma secondo te come mai Cambiaso è morto? Le prestazioni sono notevolmente calate negli ultimi mesi. C'entra il mercato?

Penso gli abbiano fatto pesare gli errori tecnici in uscita, così adesso evita di giocare come sa.

Sui giocatori di personalità non la vedo come te. Non ci sono e basta, tolto Yildiz e in parte Coincecao quando non è rotto. Un pò pochino no? Specie se abbiamo bene nella mente la Juventus vera, quando comprava giocatori di livello e spessore.

Leggi la rosa Gian .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio a sopravvalutare troppo Kolo Muani.

Non sarà lui a risolvere totalmente i nostri problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

.ghgh

Prestami la tua,funziona bene anche senza accenderla a quanto pare .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

.ghgh

ecco... metti in quella situazione Kolo invece di Nico...

non lo conosco così bene, mi fido. Non vedo l'ora di vederlo in campo, però se posso... nico non è uno scappato di casa, mi aspetto che sappia cogliere il momento in cui tirare e che il tiro sia una botta come si deve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Quest’anno è stato, finora, il peggior giocatore dopo piccoli nel convertire in gol le occasioni avute. 

Quando fai fare all'attaccante il centrocampista .... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Fossi milanista o tifoso di altre squadre direi esattamente la stessa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

L'unica parata di Mignolet ieri sera è stata su quel tiro di Locatelli da fuori area,questo significa che se vogliamo tiriamo da fuori ma per qualche oscuro motivo non lo facciamo mai.

Infatti. Locatelli poi al di là di quel tiro proprio non riesce a calciare in porta. Koop che lo saprebbe fare non si sa perchè da noi non lo faccia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Infatti uno giocava con un attaccante e l'altro con 3

E chi gioca con 3 attaccanti ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Beh se 3 volte su 4 la palla al limite finisce sui piedi di Locatelli che non tira mai è un problema... ed è ancora più grave che l'unico tiro sia stato fatto da lui... ma non tanto per il Loca che ieri ha fatto la sua ennesima buona prestazione quanto per tutti gli altri che invece dovrebbero arrivare al tiro sempre... emblema di ieri Cambiaso che a 1 minuto dalla fine invece di crossare libero e con giocatori in area la passa indietro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

.....nooo....ma scherzi??

Chi e' Boban per dire ste robe??

Che tier e'???

.............

Meglio dire strafalcioni tipo " e' come Arthur ."....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.