Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, onekiddu ha scritto:

Se per te la prestazione di ieri è positiva ... La prestazione positiva senza guardare il risultato c'è stata giusto con fiorentina ed atalanta ( ci metto i primi 60 minuti con il milan in supercoppa ) e basta,sennò abbiamo sempre fatto pietà sia a livello di prestazioni che di risultati

La prestazione di ieri è uguale a quella che il 90% delle squadre fa contro questi boscaioli, la differenza è che se hai 2 occasioni enormi 1 la devi buttare dentro, non si gioca bene contro il Brugges, si vince e basta. Il nostro problema è che davanti mancano i giocatori che vincono queste partite, ieri le blatte avrebbero giocato esattamente come noi (rivedi Y.Boys inperd) con la differenza che Lautaro e Thuram avrebbero segnato i 2 gol sbagliati da Koop e NG, questa è la realtà. 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Paghiamo le squadre che difendono in blocco basso come successo recentemente.

Con Milan e Atalanta, squadre che si giocano la partita, usciamo meglio noi.

Paghiamo anche Nico in un ruolo non suo con una prestazione veramente scarsa.

Paghiamo la sostituzione di Mbangula. Ma come si può toglierlo in questo momento di forma?

Che bel giocatore che sta diventando.

Ci serve un 9 e forte, speriamo che Kolo possa fare meglio di Nico e Vlahovic, anche se ci vuole poco.

Nico ieri con quel gol sbagliato merita panca fissa, Vlahovic è entrato arrogante e supponente.

Speriamo in Kolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me quel che più resta della partita di ieri in ottica mercato è la carambola a 5 minuti dalla fine al limite dell'area dx con Gatti che ha la super occasione di crossare e tira un missile non sense che recupera mi pare Cambiaso sulla trequarti opposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DennyBoy88 ha scritto:

Nico ieri con quel gol sbagliato merita panca fissa, Vlahovic è entrato arrogante e supponente.

Speriamo in Kolo...

Non voglio difendere nessuno, ma Vlahovic è entrato dopo aver saputo che contro il Milan non ha giocato per scelta tecnica, idem ieri sera...

Motta sta rovinando l'ambiente, e si vede da Vlahovic e Cambiaso che non sono più loro... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, bergamo83 said:

Come penso la magggioranza degli attaccanti in serie A.

Dai su ragazzi , è il gioco dell'allenatore che fa rendere di più o meno un attaccante e giocatori offensivi.

Gli attaccanti di Motta non segnavano nemmeno lo scorso anno 

Ronaldo ha segnato meno con Allegri rispetto che con Sarri o Pirlo.

Kean erano due anni che non segnava , cambio allenatore gol e lotta per il capocannoniere

Retegui ha segnato gli stessi gol che ha fatto la passata stagione in 10 partite quest'anno con l'Atalanta 

Secondo gli Xg su azione Vlahovic sta underperformando di 5,47 gol (fonte Understat). Di occasioni ne ha anche con questo "gioco".

Il punto è che CR7 era CR7 con Allegri come lo era con Pirlo e Sarri, E idem Dv9 è idem con Allegri, il Ct della Serbia e Motta. Semplicemente un centravanti non da Juve (come non lo è probabile Nico Gonzalez, ma questo è un discorso diverso)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

La prestazione di ieri è uguale a quella che il 90% delle squadre fa contro questi boscaioli, la differenza è che se hai 2 occasioni enormi 1 la devi buttare dentro, non si gioca bene contro il Brugges, si vince e basta. Il nostro problema è che davanti mancano i giocatori che vincono queste partite, ieri le blatte avrebbero giocato esattamente come noi (rivedi Y.Boys inperd) con la differenza che Lautaro e Thuram avrebbero segnato i 2 gol sbagliati da Koop e NG, questa è la realtà. 

al di la che errori come quello di Nico ieri mi fa rabbrividire a questi livelli, Lautaro sbaglia più goal di Pacione

Solo che lui ha 5 occasioni a partita, 4 le sbaglia e una la fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri abbiamo giocato male, vero, ma si dimentica, o si fa finta, che il Brugges non è una squadretta, in casa son otemibili e hanno un punto in meno di noi, poi mettici che nelle poche occassioni avute te magni un gol, ripeto si poteva fare meglio, ma le critiche come solito le trovo pretestuose, si è pronti a uccellare pur di dar fiato alla rebbia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KingArthurone ha scritto:

Grandissima partita di vlahovic ieri un pallone dato a nessuno, tre tocchi sbagliati e un bel passaggio all'avversario 

Questo è palesemente andato di testa . Invece di cacciare le pallhe (non ne ha) e sfondare tutto ieri. Cedere subito perché non serve più in queste condizioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KingArthurone ha scritto:

Grandissima partita di vlahovic ieri un pallone dato a nessuno, tre tocchi sbagliati e un bel passaggio all'avversario 

io ho sempre difeso Dusan, ma ieri mi ha fatto proprio incaxxare e ha messo in evidenza tutti i suoi limiti caratteriali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jj Okocha ha scritto:

Se dobbiamo sperare di trovare un altro Pirlo per poter creare mediamente 4-5-6 palle gol pulite a partita alzo le mani 

Napoli, Inter ed Atalanta Pirlo non lo hanno eppure mediamente queste creano molte più occasioni di noi 

Hanno una qualità tecnica degli interpreti di gean lunga superiore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KingArthurone ha scritto:

se vuoi vederla positivamente, ha toccato ben 5 palloni da subentrato.

scherzi a parte, su di lui avevo previsto una grande futuro da noi, mi piaceva tantissimo... ovviamente non sono del mestiere e ho sbagliato, ma che dispiacere. Credo che tutti noi preferiremmo inneggiare al nostro forte attaccante strappato alla fiorentina. e invece... forse anche per lui è meglio che riparta da un altro ambiente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Non voglio difendere nessuno, ma Vlahovic è entrato dopo aver saputo che contro il Milan non ha giocato per scelta tecnica, idem ieri sera...

Motta sta rovinando l'ambiente, e si vede da Vlahovic e Cambiaso che non sono più loro... 

ma non diciamo eresie, se i giocatori si comportano così è solo loro merito loro,  vuol dire che non sono professionisti e non meritano la juve, per una panchina dovresti sbranare l'avversario e dimostrare che l'allenatore sbaglia a metterti in panca, e non entrare come un pappa molle

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io DL ieri non l'ho visto cosi' in palla, è vero che tiene la boccia meglio degli altri centrocampisti....è anche ver che non gli ho visto un lampo di genio, neanche un tentativo di passaggio filtrante. Le punte sbagliano, ma ieri abbiamo creato veramente poco o nulla....considerando che non possiamo permetterci piu  (PER ORA) i trezeguet, DP and c., gente che one shot one kill, dobbiamo accontentarci e creare occasioni. 

La rosa è questa, poi se teun desse segni di vita sarebbe cosa molto gradita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Vlahovic è lui, questo è il suo livello , cambiaso gioca con la testa all'etihad

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

O magari lo prendi venti secondi prima perché esci di * da una palla data indietro e si legge il de profundis.

coi Se e coi Ma non vinci le partite.

Leggo di gente contenta della prestazione di ieri dove hai fatto ciò che voleva il Brugges. 

No dai,  non si può essere contenti di ieri...  e lo dico io che fino adesso ho criticato pochissimo perché sino consapevole che serve mettere minuti per fare esperienza: da giocatori allo staff... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

ieri abbiamo giocato male, vero, ma si dimentica, o si fa finta, che il Brugges non è una squadretta, in casa son otemibili e hanno un punto in meno di noi, poi mettici che nelle poche occassioni avute te magni un gol, ripeto si poteva fare meglio, ma le critiche come solito le trovo pretestuose, si è pronti a uccellare pur di dar fiato alla rebbia

e comunque non abbiamo perso, se ne parla come di una sconfitta... contro una squadra che non è affatto uno sparring partner, e noi non siamo al 100 % di forma e meccanismi di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

al di la che errori come quello di Nico ieri mi fa rabbrividire a questi livelli, Lautaro sbaglia più goal di Pacione

Solo che lui ha 5 occasioni a partita, 4 le sbaglia e una la fa

Vabbè,  quest'anno gli va cosi (ce l'ho al fanta, lo so bene) ma in carriera qualche golleto l'ha fatto dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alex101974 ha scritto:

La realtà è che lautaro e thuram hanno almeno 2-3 occasioni a testa a partita,i nostri è già bello se nel complesso ne hanno un paio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

In teoria un giocatore per farsi mettere in campo deve REAGIRE a determinate situazioni...se lui crede di valere 12mln ( prossimo anno) e di essere un TOP deve mangiarsi il campo e giocare BENE, visto che sbaglia anche a stoppare un pallone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Guarda, se Vlahovic e Cambiaso sono così fragili da deprimersi, uno per due panchine dopo una stagione sempre in campo per mancanza di alternative, l'altro perché ha in testa i soldi del City, abbiamo fatto bingo e compreso che nessuno dei due deve far parte della Juve del futuro perché entrambi ometti immaturi di 25 anni. 

Ormai non sono più giovani da attendere.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Quindi l'allenatore non è libero di fare scelte tecniche?

Vlahovic deve cominciare a giocare a calcio e accettare le scelte dell'allenatore come fanno tutti i professionisti.

Soprattutto quelli che guadagnano 12 mln l'anno.

imho

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Sinceramente sono indifendibili entrambi per atteggiamento e professionalità. Ci dimentichiamo troppo facilmente che sono professionisti lautamente pagati per fornire una presentazione adeguata.

Possiamo accettare essere fuori forma fisicamente ma non stressati da polemiche e mercato a mio avviso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Hanno una qualità tecnica degli interpreti di gean lunga superiore 

Per me non è questione di tecnica. Quantomeno, non solo.

Neres, Politano, Anguissa, McTominay, De Ketelaere, Retegui, Hien da noi sarebbero risucchiati nel buco nero che siamo diventati. Buco nero psicologico? Tattico? Ambientale? Non lo so, ma chiunque viene da noi tende a rendere poco e male. E questa nuvoletta nera ce la portiamo addosso da qualche anno ormai.

Sono abbastanza sicuro che Koopmeiners, Vlahovic, Luiz e altri offrirebbero, se vestissero la casacca azzurra o quella nerazzurra, prestazioni migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

La realtà è che lautaro e thuram hanno almeno 2-3 occasioni a testa a partita,i nostri è già bello se nel complesso ne hanno un paio

Hai ragione, ma ripeto, spesso guardando le blatte con le piccole non è che fanno chissà cosa, ed alla prima occasione segnano, poi è anche vero che loro hanno l'aiuto da casa da giocarsi alla bisogna, ma questo è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.