Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Comunque Italiano sarebbe stato un allenatore molto più adatto di Motta.

Almeno già con un esperienza in grado di gestire il doppio impegno Europa-Campionato.

Abbiamo cannato nuovamente 

Io stimo molto Italiano, buonissimo allenatore, ma Motta per me é molto più da top club, anche per l'esperienza da giocatore.

Avrei un attimo di pazienza per dare questi giudizi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Ma sicuramente sono io il primo che dice che ieri dovevamo concretizzare il poco che abbiamo creato... ma se ti mangi gol fatti come quello di Nico ste partite non le vinci...

Si però io trovo assurdo recriminare su una singola occasione. Soprattutto poco dopo che loro si erano mangiati un gol gigante.

Ieri abbiamo giocato male e visto cose orribili, tipo i 10000 passaggi sbagliati.

A me girano più i * per la mancanza di carattere che per i punti buttati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve  è piombata su mosquera del valencia

Pedullà 

Sparali altri 2 nomi a random .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Io penso che Italiano avrebbe avuto gli stessi problemi di Motta, più o meno.

Poi vabbè io sono uno che ancora oggi si prenderebbe Mourinho se potesse scegliere, ma non faccio testo. 

Gasperini era il profilo ideale per diversi motivi, ma ormai è andata così.

Io continuo a ripetere comunque che la certezza che Motta verrà confermato anche il prossimo anno non ce l'ho. 

Italiano è un allenatore completamente diverso da Motta, il rischio che avresti corso sarebbe stato di avere una squadra più sbilanciata ma di sicuro non avresti avuto partite soporifere, come quella di ieri sera e come altri venti di quelle che abbiamo visto. Le squadre di Italiano fanno sì molto possesso palla, ma a un'altra velocità e rischiano molto di più le verticalizzazioni (col pericolo di subìre ripartenze). Ma almeno ci mette animo e passione, noi sembriamo una squadra di morti come l'atteggiamento dell'allenatore in panchina.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

yildiz e conceinacio ieri sono entrati e hanno fatto forse peggio di weah 

inoltre dopo il gol di sabato il giocatore andava premiato con la titolarità

piuttosto avrei provato nico almeno per uno spezzone di gara come dici te

Conceicao ha messo Koopmeiners davanti alla porta—un cross che due o tre degli attaccanti della mia squadra 40+ avrebbero messo dentro facilmente. 

non erano al meglio e si vedeva. ma weah è stato proprio nullo fino a che è rimasto in campo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Si però io trovo assurdo recriminare su una singola occasione. Soprattutto poco dopo che loro si erano mangiati un gol gigante.

Ieri abbiamo giocato male e visto cose orribili, tipo i 10000 passaggi sbagliati.

Per citarne uno, Locatelli contro il Milan non ha sbagliato mezza apertura, ieri i suoi lanci erano imprecisi...

L'imprecisione di ieri era data dal fatto che a differenza dei calciatori del Milan che stavano a guardare, quelli del Bruges attaccavano la palla e non ci lasciavano stoppare con la dovuta calma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Yildiz e Conceicao dovevano entrare al 45esimo... e non andava tolto Mbangula...

Sono entrati in una fase dove il Brudges si era praticamente rintanato dietro e andava solo di ripartenze...

Manco Zeman gioca con 3 esterni offensivi...

Tra l'altro oggi leggo di Mbangula imprescindibile, é lo stesso ragazzo che sino a fine dicembre era considerato un sopravvalutato da vendere alla prima ofefrta sopra i 10 milioni.

Pochi allenatori avrebebro avuto il coraggio di Motta di imporlo da titolare (come Savona peraltro), oggi viene accusato di averlo sostituito (con Yldiz peraltro che é probabilmente il nostro miglior giocatore).

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve  è piombata su mosquera del valencia

Pedullà 

Molto costoso la vedo dura sopratutto per gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Sparali altri 2 nomi a random .ghgh

A breve inizieranno a darci sui difensori di Holly e Benji!!!

Juve, sondati Clifford Yuma e Bob Denver, chiesto il prestito di Bruce Harper!

Si scherza per non piangere! 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Conceicao ha messo Koopmeiners davanti alla porta—un cross che due o tre degli attaccanti della mia squadra 40+ avrebbero messo dentro facilmente. 

non erano al meglio e si vedeva. ma weah è stato proprio nullo fino a che è rimasto in campo. 

Weah secondo me deve entrare a partita in corso.

Dal primo minuto con spazi chiusi, sempre malino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, steph88 ha scritto:

Molto costoso la vedo dura sopratutto per gennaio

Dipende se vendi Cambiaso o meno... se davvero siamo su Mosquera qualcosa mi dice che parta Cambiaso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Quali punte ieri?☺️

comunque a me DL non è dispiaciuto nel piattume totale di ieri.

Ieri fare filtranti o ultimo passaggio sarebbe stato difficile per chiunque

E' vero cio' che dici, nel senso che va dato atto che il bruges è una buona squadra, tignosa e difficile da giocarci contro....era ben messa e con due linee molto vicine tra loro e spesso ci aspettava.

Noi non abbiamo la tecnica necessaria per far saltare il banco contro queste squadre dobbiamo sperare che qualcuno sulle fasce crei superiorità.

Ciononostante, ho visto qualche volta cambiaso, nico, cercare l'imbucata nel primo tempo....ma niente, non volevamo rischiare nulla e piuttosto del filtrante,  andavamo di laterale.

nel secondo poi un po' meglio, ma mai un'apertura illuminante se si eccettua una di locatelli sulla fascia dx.....veramente un grosso passo indietro, o meglio....questi siamo oltretutto giovani...tocca pazientare tanto e sperare di entrare in champions.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

A breve inizieranno a darci sui difensori di Holly e Benji!!!

Si scherza per non piangere! 

come avevamo anticipato (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Italiano è un allenatore completamente diverso da Motta, il rischio che avresti corso sarebbe stato di avere una squadra più sbilanciata ma di sicuro non avresti avuto partite soporifere, come quella di ieri sera e come altri venti di quelle che abbiamo visto. Le squadre di Italiano fanno sì molto possesso palla, ma a un'altra velocità e rischiano molto di più le verticalizzazioni (col pericolo di subìre ripartenze). Ma almeno ci mette animo e passione, noi sembriamo una squadra di morti come l'atteggiamento dell'allenatore in panchina.....

Sì per carità, può darsi sia come dici tu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Dipende se vendi Cambiaso o meno... se davvero siamo su Mosquera qualcosa mi dice che parta Cambiaso...

giocatori molto diversi però eh, ieri si è visto come cambiaso sia un playmaker prestato alla fascia dove peraltro in fase difensiva deve ancora migliorare tantissimo.

boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi il problema principale è la conversione in gol delle palle gol costruite, siamo allucinanti, ne servono almeno 3 clamorose per segnarne 1. Non ho memoria quest’anno di una partita in cui abbiamo fatto gol alla prima occasione. Di palle gol non ne costruiamo tantissimo, é vero, ma il tasso di conversione in rete è ridicolo, stiamo soffrendo terribilmente la sterilità della prima punta, non voglio buttare la croce addosso a Vlahovic, ma ad oggi la situazione è questa, si spera Kolo Muani riesca a dare un contributo significativo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Se siamo questi, sabato a Napoli verremo disintegrati...

12 minuti fa, Plissken ha scritto:

Può essere ma almeno quest'anno rendiamo meglio con le squadre aperte, poi decideranno gli episodi 

A Torino Conte è venuto per nono perdere, con una partita tutta difensiva.............e ovviamente abbiamo pareggiato, non è che ci vuole molto.

In casa proverà qualcosa di più ma nulla di eccessivo. Faranno una partita di attacco solo se ci vedranno timidi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Manco Zeman gioca con 3 esterni offensivi...

Tra l'altro oggi leggo di Mbangula imprescindibile, é lo stesso ragazzo che sino a fine dicembre era considerato un sopravvalutato da vendere alla prima ofefrta sopra i 10 milioni.

Pochi allenatori avrebebro avuto il coraggio di Motta di imporlo da titolare (come Savona peraltro), oggi viene accusato di averlo sostituito (con Yldiz peraltro che é probabilmente il nostro miglior giocatore).

Ma scherzi? e' piu facile fare parte del coro e dire che non andava sostituito.....non perche' magari non ne avesse piu '...fusse che Motta non sbaglia un cambio...non sia mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

mi pare che però fossero tutti destrorsi. Servirebbe un mancino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Ampiezzaeprofonditá

Colpaccio della #JuveNextGen. È fatta per Alessandro Pietrelli, classe '03 della Feralpisalò. Operazione conclusa in prestito con diritto di riscatto (che diventa obbligo a determinate condizioni). Visite mediche e firma in giornata. [Marco Baridon]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Yildiz e Conceicao dovevano entrare al 45esimo... e non andava tolto Mbangula...

Sono entrati in una fase dove il Brudges si era praticamente rintanato dietro e andava solo di ripartenze...

concordo assolutamente.

Dopo un primo tempo imbarazzante bisognava subito cambiare qualcosa per non ricadere negli stessi errori del passato ed andare in difficoltà contro squadre "basse" per tutti i 90°

La sostituzione di Mbangulla ieri non l'ho capita

Koop al momento non può partire dall'inizio. Purtroppo si gioca quasi con un uomo in meno finchè non si troverà la giusta posizione per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

ieri c'è stato un momento nel secondo tempo in cui Luiz ha preso palla e aveva due opzioni di passaggio sulla fascia sx dove in nostri avevano finalmente un po' di spazio ed erano in 1vs1.

ha preso la palla. ha guardato a sx. a guardato a dx. è trotterellato verso dx, peraltro passando davanti ad un nostro giocatore. si è rigirato verso sx. poi verso destra. alla fine ha fatto uno scarico inutile sulla fascia dx perdendo il pallone. sei sette secondi persi, bruges chiuso in 11 dietro la linea della palla. 

non ha i tempi di gioco né la velocità di pensiero. a noi serve altro, specie per 50mln. 

vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

eccerto, salvo che dalla prima giornata lo avremmo massacrato considerandolo un indegno di questa squadra, poiche la juve non puo' giocare in maniera scriteriata come vuole lui. Ho già visto con Maifredi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO già lo scorso anno preferivo Italiano, perchè ha qualche anno in più di esperienza rispetto a Motta, ha giocato anche l'EL e la Conference (anche se le ha perse), mentre Motta veniva dal Bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.