Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Felipe Melo 88 ha scritto:

Secondo me a Napoli l'esito della partita passerà dal centrocampo.

McTominay Lobotka Anguissa è un centrocampo di livello molto alto e sono in forma. Se i nostri, immagino Loca Thuram Koop, non riescono a imporsi su questi tre è dura.

poi giocheranno palla su Lukaka che ovviamente si metterà lato Cambiaso/Kalulu.

Bisogna essere anche furbi tatticamente per vincerla

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Secondo me con koopmeiners Locatelli  Thuram e McKennie siamo ben coperti in quella zona...ci vorrebbe uno buono sulla trequarti al posto di koopmeiners ,per far scalare indietro quest ultimo....magari Nico Paz

Quel giocatore l'abbiamo in rosa e si chiama Kenan Yldiz...oggi con l'arrivo di Muani ancora di piu'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non è colpa sua se inigo si è rotto in supercoppa,o se conceicao è andato a milano

Se al 22 gennaio non hai ancora il difensore mi dispiace ma allora giuntoli ha sbagliato strategia

Cioè qua tutti erano concordi o meno sul fatto che servisse un difensore il giorno dopo l apertura del mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, chry76 ha scritto:

per forza...al 22 ormai i titolari non si muovono. Juntoleeee doveva svegliarsi prima

Una critica fuori senso, Giuntoli sta lavorando sa sempre per prendere il meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chry76 ha scritto:

il 2 gennaio il difensore doveva essere a Torino..il resto sono chiacchiere. Le scuse sono finite

Comincio seriamente a pensare che anche le voci di cessione di Cambiaso siano state costruite ad arte per prendere tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Cedere Kean e comprare l esterno Nico Gonzalez, pagandolo il triplo e finendo col farlo giocare centravanti...proprio nel ruolo che era di Kean

Complimenti a tutti

ahah vista cosi' effettivamente...mamma mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

avete visto il centravanti del bruges alto 2 metri e con discreta tecnica?

pagato 6 milioni.

serve gente così in panchina, ma evidentemente non abbiamo persone adatte a individuare profili interessanti con poca spesa.

molto meglio chiamare i vari procuratori e chiedere "hai qualcosa per me?" e ritrovarsi al 22 gennaio senza un difensore in panchina dopo 3 mesi dall'infortunio del tuo titolare.

Se lo avesse chiesto la juve lo avrebbe pagato 6 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DennyBoy88 ha scritto:

poi giocheranno palla su Lukaka che ovviamente si metterà lato Cambiaso/Kalulu.

Bisogna essere anche furbi tatticamente per vincerla

Secondo me l'unico modo per vincerla, mai come in questo caso, sarà seguendo i nostri (nuovi e altalenanti) principi.

Se provi a giocarla sul piano del Napoli ne esci con le ossa rotte. Bisogna provare a "insegnargli calcio" un pò come fece la Juve di Sarri contro l'Inter di Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh comunque è oggettivo che se sai che devi prendere dei difensori da ottobre non puoi stare al 22 gennaio così, si può trattare anche a mercato chiuso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Ma i cambi per svoltare la partita li ha fatti prima e sono stati conceicao e yildiz

Chi altro aveva per poter svoltare la partita?

Poteva tenere in campo uno tra Koop/DL o mettere Fagioli.

Dico solo che se vuoi cercare di vincere la partita contro una squadra che si chiude bene, forse era meglio avere un pò più di qualità a centrocampo, poi ovvio non hai pareggiato solo per quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Secondo me l'unico modo per vincerla, mai come in questo caso, sarà seguendo i nostri (nuovi e altalenanti) principi.

Se provi a giocarla sul piano del Napoli ne esci con le ossa rotte. Bisogna provare a "insegnargli calcio" un pò come fece la Juve di Sarri contro l'Inter di Conte.

Che intendi se posso chiederti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non è colpa sua se inigo si è rotto in supercoppa,o se conceicao è andato a milano

Beh sul primo posso pure capire, sul secondo onestamente non credo devi aspettare il cambio allenatore ma assicurarti la chiusura prima, ammesso sia quello che cerchi per davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me, il difensore toglie la gamba, per cui non avrebbero dato il rigore. Anche se in Champions arbitrano alla * di cane.

Mah, trovo difficile fare una scelta lucida in quella situazione. Magari un giocatore più esperto (vedi Conceicao a lille) cerca un po’ la gamba dell’avversario, per amplificare il fallo.

Si ma se non danno rigore è un azione che può portare ad un gol, se sta in piedi. Comunque poteva buttarsi si ma il difensore aveva tolto la gamba.

Si è probabile che sia per quello che Mbangula non è caduto, il difensore ha capito in tempo che se affondava invece di tirare indietro la gamba, beccava il rigore contro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, xtreme ha scritto:

Chi critica Conceicao mi sa che prima di arrivare a lui deve criticare 24 giocatori su 25. 

Conceicao fumoso? Io non so quante partite sono state raddrizzare proprio grazie a Conceicao.

Poi ci sta anche che qualche dribbling non venga come uno spera ma in una rosa composta quasi unicamente da soldati che fanno il compitino, anche solo uno che valesse un quarto di Conceicao si distinguerebbe in mezzo a questa mancanza generale di iniziativa.

...pensa che senza di lui forse manco agli spareggi andavamo...per un paio di mesi e' stato l'unico a darmi stimoli nel guardare la Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pip77 ha scritto:

Che intendi se posso chiederti?

Conte si sa come gioca..primo non prenderle e poi colpire in contropiede, su palla inattiva o su azioni sporche. Se andiamo a giocare su quel piano secondo me ne usciamo pieni di lividi.

Bisognerà invece opporgli il nostro gioco propositivo e aggressivo..al costo di rischiare qualcosa/molto in contropiede.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

Se al 22 gennaio non hai ancora il difensore mi dispiace ma allora giuntoli ha sbagliato strategia

Cioè qua tutti erano concordi o meno sul fatto che servisse un difensore il giorno dopo l apertura del mercato.

C'é da dire che gennaio "mese di fuoco" sta finendo e non é che la mancanza del difensore di riserva sia stata sinora così esiziale.

Certo Kalulu/Gatti un po' di riposo lo meriterebbero, però non penso che avessimo avuto Danilo per dire in SCoppa vincevamo anzi...

E' chiaro che si arriverà all'ultima settimana, problema é che i difensori han bisogno di tempo per inserirsi.

Del resto senza soldi e volendo comunque cercare di prendere giocatori di prospettiva e non ripieghi (questa é stata una scelta precisa di Giuntoli/Motta e questa può essere stata una strategia sbagliata) non vedo molte alternative.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Beh comunque è oggettivo che se sai che devi prendere dei difensori da ottobre non puoi stare al 22 gennaio così, si può trattare anche a mercato chiuso 

infatti! concordo pienamente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte si sa come gioca..primo non prenderle e poi colpire in contropiede, su palla inattiva o su azioni sporche. Se andiamo a giocare su quel piano secondo me ne usciamo pieni di lividi.

Bisognerà invece opporgli il nostro gioco propositivo e aggressivo..al costo di rischiare qualcosa/molto in contropiede.

:o

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, fjgt said:

Peggio Conceicao giocatorino alla Giovinco. Mbangula è la nostra miglior ala.

arrivano i deliri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta non credo giocheranno così. E occhio ai calci d'angolo sul secondo palo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.