Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Tutti quanti indignati perche non passiamo tra le prime 8 manco fossimo il real o il city (che tralaltro al momento sono sotto di noi in classifica) guardate che non passiamo il primo turno del tabellone dal 2019 e siamo ancora in tempo per far meglio degli ultimi 5 anni SVEGLIAAAAAA

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, chry76 ha scritto:

il 2 gennaio il difensore doveva essere a Torino..il resto sono chiacchiere. Le scuse sono finite

E dopo 20 giorni (siamo al 22) siamo ancora in alto mare!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

:o

Vabbè dai...il pressing offensivo non credo di vederlo solo io. E anche il provare sempre a giocare la palla.

Che poi ci riesca a risultati molto alterni sono d'accordo..ma non si può dire che non ci stiano provando

almeno secondo me

1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Stavolta non credo giocheranno così. E occhio ai calci d'angolo sul secondo palo.

I calci piazzati mi preoccupano non poco da quando manca quel marcantonio di Bremer in mezzo all'area..se ci aggiungiamo poi che loro sono belli fisicati..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che se battiamo il bemfica esiste ancora una remota possibilità di andare agli ottavi diretti, qualcuno sa quali coincidenze astrali si devono verificare ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma non avevano problemi con i prestiti?

Peccato era il profilo perfetto per i prossimi 5 mesi.

A titolo definitivo per 20 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Vero...però bisogna anche dire che passato l'effetto sorpresa il suo essere dribblomane sta perdendo un pò di efficacia e cominciano anche a metterlo sotto dal punto di vista fisico..proprio per questo secondo me dovrebbe limitare un pò il "venezianesimo"..passasse un pò la palle lo si potrebbe sfruttare ogni tanto anche in modo diverso, tipo dargli palla nello spazio, uno-due, scambi nello stretto..

Certo, deve migliorare in quello, concordo. Speriamo lo faccia perché sarebbe fondamentale, per lui e per noi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chry76 ha scritto:

yildiz lo metterei seconda punta sinceramente...a sx lo vedo sacrificato

Deve giocare o seconda punta o dietro le punte.

al massimo in un tridente ma partendo più accentrato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Ho letto che se battiamo il bemfica esiste ancora una remota possibilità di andare agli ottavi diretti, qualcuno sa quali coincidenze astrali si devono verificare ?

Direi di aspettare almeno i risultati delle gare di stasera, poi possiamo vedere come devono allinearsi i pianeti per riuscire eventualmente ad entrare nelle prime 8.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Vabbè dai...il pressing offensivo non credo di vederlo solo io. E anche il provare sempre a giocare la palla.

Che poi ci riesca a risultati molto alterni sono d'accordo..ma non si può dire che non ci stiano provando

almeno secondo me

I calci piazzati mi preoccupano non poco da quando manca quel marcantonio di Bremer in mezzo all'area..se ci aggiungiamo poi che loro sono belli fisicati..

Più che altro sanno perfettamente dove siamo carenti, se riescono a far spizzare al centro sul secondo palo ci perdiamo puntalmente l'uomo. E loro li hanno McTominay.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma non avevano problemi con i prestiti?

Peccato era il profilo perfetto per i prossimi 5 mesi.

E beh se va al fenerbache sicuramente sarebbe stato il rinforzo perfetto con voglia, soprattutto per 5 mesi in prestito  .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Se non sbaglio però sinora abbiamo preso pochissimi gol da angoli e piazzati, uno con l'inter peraltro su seconda palla mi pare, uno col Venezia e non me ne vengono in mente altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Skriniar pare destinato al Fenerbache.

Io ero tra quelli che lo volevano a Torino il 2 gennaio...certo che il fatto che vada in Turchia fa riflettere sull'effettivo stato di forma del giocatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Se non sbaglio però sinora abbiamo preso pochissimi gol da angoli e piazzati, uno con l'inter peraltro su seconda palla mi pare, uno col Venezia e non me ne vengono in mente altri.

Effettivamente si...ma io quando vedo Kalulu così "basso" al centro dell'area un coccolone non riesco a non farmelo venire..

Loro hanno dei bei corazzieri..Mctominay, Lukaku, Anguissa, Di Lorenzo, lo stesso Jesus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ma hanno trovato il petrolio i turchi?

Leggevo che il governo Erdogan, un po' in crisi di popolarità, ha interesse a mantenere alta la competitività del campionato di calcio che é seguitissimo (tipo panem et circenses vista l'inflazione pazzesca che c'é in Turchia). Quindi chiudono due occhi sui bilanci disastrati delle big turche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

arrivano i deliri...

Bhè non ci tanto lontano, ad oggi Mbangula è la nostra la più forte...

Conceicao è un buon giocatore, ma con tanti limiti ad alti livelli.

Io non riesco ancora a mandare giù l'acquisto di Gonzales comunque, giocatore da fiorentina che non sposta nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARINES J1897 ha scritto:

Contatti in corso 

Romeo Agresti 

Con gli alieni? Magari ci rapissero..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex101974 ha scritto:

La cosa assolutamente più difficile da realizzare è non pareggiare...

Tutto il resto è fattibile...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARINES J1897 ha scritto:

Contatti in corso 

Romeo Agresti 

Così sembra che stia programmando la sua pausa pranzo però...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.