Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, kaedes ha scritto:

Con gli alieni? Magari ci rapissero..

Secondo me, hanno tolto il talento a Koop, Vlahovic e DL, un po’ come gli alieni di Space Jam sefz 

2 minuti fa, MARINES J1897 ha scritto:

Contatti in corso 

Romeo Agresti 

È su Tinder?

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, ventinove said:

Ma sarebbe anche ora di finirla di trovare attenuanti per gente che guadagna molti soldi e ha pure il coraggio di lamentarsi se il capo del personale li rimprovera o chiede loro qualcosa che costa fatica.

Ma per me non sono attenuanti... è una semplice constatazione che la fiducia serve..

È come la frase "vincere aiuta a vincere", a volte basta poco per emergere...

A noi servirebbe un bel filotto di vittorie anche per ritrovare il pieno entusiasmo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Secondo me, hanno tolto il talento a Koop, Vlahovic e DL, un po’ come gli alieni di Space Jam sefz

Sarebbe una spiegazione più che plausibile.

Sono indeciso tra quello e le macumbe da magia nera dei parenti di Pogba.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che apertura sontuosa su Savona ha fatto ieri appena entrato ? sefz

Comunque scherzi a parte a me il giocatore sembra andato ormai di testa, spero di sbagliarmi eh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma non avevano problemi con i prestiti?

Peccato era il profilo perfetto per i prossimi 5 mesi.

dicono a titolo definitivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARINES J1897 ha scritto:

Contatti in corso 

Romeo Agresti 

Si sta spippettando qualcuno alla continassa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, garrison said:

Leggevo che il governo Erdogan, un po' in crisi di popolarità, ha interesse a mantenere alta la competitività del campionato di calcio che é seguitissimo (tipo panem et circenses vista l'inflazione pazzesca che c'é in Turchia). Quindi chiudono due occhi sui bilanci disastrati delle big turche.

Più che altro i calciatori pagano il 20% di tasse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elpanteron ha scritto:

la cosa più negativa del pareggio di ieri è che dovremo sorbirci due partite in più di sta squadra...

e Basta !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elpanteron ha scritto:

la cosa più negativa del pareggio di ieri è che dovremo sorbirci due partite in più di sta squadra...

pensa che nel lato negativo del pareggio di ieri sera mi consola solo che vedrò la mia squadra due volte in più 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Sarebbe una spiegazione più che plausibile.

Sono indeciso tra quello e le macumbe da magia nera dei parenti di Pogba.

A me quello che da fastidio di Koop e Luiz è che li vedo molli. Ma proprio molli.

Zero falli, zero grinta, passeggiano, Koop che passa il tempo a pettinarsi...

A dire il vero ieri meglio il brasiliano per me..nel secondo tempo quando lo ha messo sulla trequarti l'ho quasi visto pimpante e frizzantino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Che apertura sontuosa su Savona ha fatto ieri appena entrato ? sefz

Comunque scherzi a parte a me il giocatore sembra andato ormai di testa, spero di sbagliarmi eh..

Come Koopmeiners, come Cambiaso e come altri.

Sembra che qualcuno abbia mollato.. Un po’ come da gennaio in poi dell’anno scorso. Speriamo di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MARINES J1897 ha scritto:

Contatti in corso 

Romeo Agresti 

Secondo me lo prendiamo 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, anto86 ha scritto:

facendo un gol tra villa-lille o ieri, eravamo quasi quasi tra i primi 8 sicuri...

Giocare col Real Madrid ieri non ci ha però agevolato il percorso..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, elpanteron ha scritto:

Vai al cinema 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Giocare col Real Madrid ieri non ci ha però agevolato il percorso..

Anche perdere in casa con lo Stoccarda city non ha aiutato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però per me sono casi diversi.. mentre Koop sta evidentemente patendo il salto ma almeno lo vedo nel progetto..Vlahovic, tra rinnovo, scintille con Motta e critiche dei tifosi, mi da un pò l'idea di chi sta scendendo dalla barca..

Cambiaso per me è ulteriormente diverso..se è vero che c'è quest'offerta del City ci sta accusare un attimo il colpo..si sta comunque parlando di una valanga di soldi per tutti e di un bel salto di carriera per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

Ma chi scusa?

“Ma dove” forse è la domanda più azzeccata..

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

A me quello che da fastidio di Koop e Luiz è che li vedo molli. Ma proprio molli.

Zero falli, zero grinta, passeggiano, Koop che passa il tempo a pettinarsi...

A dire il vero ieri meglio il brasiliano per me..nel secondo tempo quando lo ha messo sulla trequarti l'ho quasi visto pimpante e frizzantino

Ieri sera è una partita che non può fare testo. È uno di quei match in cui ti chiedi se lo fanno apposta o si sono pippati qualcosa.

Ho visto una carrettata di errori tecnici da giocatori amatoriali, manco di serie 😄 stop sbagliati, passaggi in direzione opposta ai movimenti e viceversa, palloni ciccati, scelte di posizionamento completamente scorrette, non ricordo chi aveva il pallone tra i piedi e a na certa non riusciva manco a controllarlo..

Ho riso, mi sembravano strafatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in ogni caso la performance di ieri sera è stata deludente, poche storie.

Koop sembra un pesce fuor d'acqua così come Cambiaso che qualche errore di troppo lo ha commesso; nessuno di quei ragazzi riesce ad ergersi rispetto al resto della squadra; mi auguro si possa uscire da questa situazione;

ancora si tergiversa sul difensore ma come è possibile? ma se è da ottobre che si predica l'acquisizione - per lo meno - di un centrale di difesa! Non capisco!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felipe Melo 88 ha scritto:

Però per me sono casi diversi.. mentre Koop sta evidentemente patendo il salto ma almeno lo vedo nel progetto..Vlahovic, tra rinnovo, scintille con Motta e critiche dei tifosi, mi da un pò l'idea di chi sta scendendo dalla barca..

Cambiaso per me è ulteriormente diverso..se è vero che c'è quest'offerta del City ci sta accusare un attimo il colpo..si sta comunque parlando di una valanga di soldi per tutti e di un bel salto di carriera per lui.

Per me, devono tutti ritrovare compattezza e testa e tutti questi stop (pareggi) non aiutano la squadra. Se avessimo vinto ieri, saremmo andati a Napoli con più testa e tranquillità.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.