Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ieri Giuntoli mi pare abbia detto che MASSIMO entro oggi (e mi pare avesse detto mattina) la vicenda Kolo Muani si sarebbe sbloccata. E invece ancora nulla alle 12.15. Sabato deve assolutamente giocare titolare, il Vlahovic visto ieri è qualcosa di assolutamente imbarazzante. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MARINES J1897 ha scritto:

Contatti in corso 

Romeo Agresti 

Per qualche disonesta?No,perchè nel caso,mi aggiungo volentieri .sisi.sisi.sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, kaedes said:

La domanda è "ma dove?"

Caro dovresti rispondere tu in qualità di guru con esperienza decennale....fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ElMachico said:

Bhè non ci tanto lontano, ad oggi Mbangula è la nostra la più forte...

Conceicao è un buon giocatore, ma con tanti limiti ad alti livelli.

Mbangula qualche mese fa qui dentro veniva dato come titolare dello Spezia...Conceicao ha fatto una prima parte di campionato e Champions da 5 assist e 3 gol in 1300 minuti. Che sono si e no 14 partite. 
Ma capisco benissimo come funziona qui, se non entra e spacca la porta perché il nostro giocatore in forma ha appena segnato un gol con il Milan allora diamogli addosso...i limiti ce li ha come li ha Yildiz, come li aveva Chiesa e così tante altre ali. 

Poi non so quale sia il metro di paragone utilizzato per le ali, considerando che veniamo da due decenni in cui due alieni hanno fatto numeri da NBA ma direi che dovremmo cominciare a riabituarci alla normalità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mosquera a gennaio non si muove

Presidente valencia

A gennaio non vola una mosquera

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Ieri Giuntoli mi pare abbia detto che MASSIMO entro oggi (e mi pare avesse detto mattina) la vicenda Kolo Muani si sarebbe sbloccata. E invece ancora nulla alle 12.15. Sabato deve assolutamente giocare titolare, il Vlahovic visto ieri è qualcosa di assolutamente imbarazzante. 

Invece Nico Gonzales ha fatto sfracelli...

Bellissimo il tiro ciccato a 3 metri dalla porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me, devono tutti ritrovare compattezza e testa e tutti questi stop (pareggi) non aiutano la squadra. Se avessimo vinto ieri, saremmo andati a Napoli con più testa e tranquillità.

Possiamo dircelo tra noi, in queste quattro “mura”, che una squadra che fa una prestazione di alto profilo contro il Milan e dorme contro il Real Madrid di Belgio è ancora una squadretta? È proprio l’andamento tipico di chi ancora non sa cosa sia la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, steph88 ha scritto:

pensa che nel lato negativo del pareggio di ieri sera mi consola solo che vedrò la mia squadra due volte in più 😂

pensa che io sono uno di quelli che si guarda pure le amichevoli estive notturne, eppure mi da talmente un senso di disgusto guardare sta squadra che vorrei fossimo già a fine stagione...e quest'anno c'è pure il mondiale per club 😣

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Il dito piu veloce del west

Nascondi Contenuto

Menomale che è solo il dito, se no avrei pensato che avessi parlato con qualche mia ex :o 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Invece Nico Gonzales ha fatto sfracelli...

Bellissimo il tiro ciccato a 3 metri dalla porta.

Pure il mio cane l'avrebbe buttata dentro!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, AlexDee said:

buttare in campo a napoli un giocatore che ha 3 allenamenti con la squadra...voi sì che le vincereste tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Caro dovresti rispondere tu in qualità di guru con esperienza decennale....fuma

Le mie fonti ormai sono altrove, per cui le notizie sono sempre poche e non sempre certificate. Quando so qualcosa di credibile dico 😁

Ad oggi non so granchè sul mercato.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, garrison ha scritto:

Non sostituisci nessuno, Bremer non si sostituisce, anche perché non lo hai venduto ed hai in cassa i soldi, devi chiudere la toppa del suo infortunio, senza soldi.

E mi smebra cerchino di farlo seguendo giovani di talento o comunque giocatori validi, non l'Anelka della difesa.

Mah, onestamente mica vero.

Poi comunque davanti alal difesa, Pirlo a parte, non é che ci siano giocatori che inventano.

Sinceramente Kelly e Veiga non mi sembrano neanche talenti su cui fare un ragionamento del genere pero (soprattutto per quel che riguarda investire su giovani di talento) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Possiamo dircelo tra noi, in queste quattro “mura”, che una squadra che fa una prestazione di alto profilo contro il Milan e dorme contro il Real Madrid di Belgio è ancora una squadretta? È proprio l’andamento tipico di chi ancora non sa cosa sia la Juventus 

Certo, il non mangiarsi queste squadre quando conta (e ieri contava) è sintomo di una squadra ancora indietro caratterialmente parlando..

Adesso, kaedes ha scritto:

Le mie fonti ormai sono altrove, per cui le notizie sono sempre poche e non sempre certificate. Quando so qualcosa di credibile dico 😁

Ad oggi non so granchè sul mercato.

Quindi la tua fonte è Giuntoli sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Quindi la tua fonte è Giuntoli sefz 

Giuntoli sarebbe in grado di depistare pure la moglie sulla spesa da fare.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

buttare in campo a napoli un giocatore che ha 3 allenamenti con la squadra...voi sì che le vincereste tutte.

Ma se si allena dalla scorsa settimana...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, kaedes ha scritto:

Sarebbe una spiegazione più che plausibile.

Sono indeciso tra quello e le macumbe da magia nera dei parenti di Pogba.

caro Kaedes credo sia difficile soffermarsi su ciò che è plausibile; ieri sera abbiamo avuto l'ennesima prova di un niente di plausibile; qualsiasi analisi poniamo risulta essere vana sia dal punto di vista tecnico che per ciò che riguardi le scelte da operare; non si comprende quale sia la strategia che adotteranno in questi pochi giorni mercato;

dobbiamo avere pazienza? e vabbè ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

Peggio di Vlahovic e Nico difficile fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.