Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, juve eterna ha scritto:

caro Kaedes credo sia difficile soffermarsi su ciò che è plausibile; ieri sera abbiamo avuto l'ennesima prova di un niente di plausibile; qualsiasi analisi poniamo risulta essere vana sia dal punto di vista tecnico che per ciò che riguardi le scelte da operare; non si comprende quale sia la strategia che adotteranno in questi pochi giorni mercato;

dobbiamo avere pazienza? e vabbè ... 

Non è che dobbiamo avere pazienza, possiamo solo avere pazienza. Perchè tanto sarà questo almeno fino a giugno, e per come credo io pure dopo a meno di debacle totale.

Per cui se non ci piace la minestra, quella è la finestra sefz

A me non piace sta minestra, ma ormai ho smesso di uscire pazzo ogni volta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Invece Nico Gonzales ha fatto sfracelli...

Bellissimo il tiro ciccato a 3 metri dalla porta.

Settimana scorsa mi sono beccato pure le faccine contrariate perché ho detto di non riscattarlo..oltre ad essere di caratura modesta é anche sempre rotto

Poi ci chiediamo perché non vinciamo..

Siamo diventati la Fiorentina a livello di singoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, elpanteron ha scritto:

la cosa più negativa del pareggio di ieri è che dovremo sorbirci due partite in più di sta squadra...

mica te lo dice il medico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Settimana scorsa mi sono beccato pure le faccine contrariate perché ho detto di non riscattarlo..oltre ad essere di caratura modesta é anche sempre rotto

Poi ci chiediamo perché non vinciamo

E possibile evitare di riscattarlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Ieri Giuntoli mi pare abbia detto che MASSIMO entro oggi (e mi pare avesse detto mattina) la vicenda Kolo Muani si sarebbe sbloccata. E invece ancora nulla alle 12.15. Sabato deve assolutamente giocare titolare, il Vlahovic visto ieri è qualcosa di assolutamente imbarazzante. 

e non solo quello visto ieri, purtroppo!

Ha toccato tre palloni sbagliando complessivamente tre volte ... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, chry76 ha scritto:

il 2 gennaio il difensore doveva essere a Torino..il resto sono chiacchiere. Le scuse sono finite

Infatti .ghgh sempre colpa degli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davis ha scritto:

Poi ci chiediamo perché non vinciamo

Io ero uno dei piu contrari al suo acquisto in estate, non capisco come Giuntoli si sia potuto fare fregare così da Commisso...

Anche Koop si sapeva che non valesse quelle cifre ( lo dicevamo quasi tutti ) però la sensazione è che potesse effettivament essere un giocatore importante per noi, mentre su Gonzales veramente io non nutrivo nessuna aspettativa..

Bho, davvero incredibile come ci siamo mossi in estate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Ma non direi di andare a fare il paragone con le squadre top del passato. E' fuori luogo

Mi spiace ma non può essere "fuori luogo" perchè le squadre del passato non erano create da gesù, bensì da una dirigenza capace. 

I paragoni sussitono eccome altrimenti giustifichiamo tutto, come al solito peraltro. E ancora al 22 gennaio stiamo aspettando un difensore, tra l'altro con una situazione nota da tre mesi .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ieri sera è una partita che non può fare testo. È uno di quei match in cui ti chiedi se lo fanno apposta o si sono pippati qualcosa.

Ho visto una carrettata di errori tecnici da giocatori amatoriali, manco di serie 😄 stop sbagliati, passaggi in direzione opposta ai movimenti e viceversa, palloni ciccati, scelte di posizionamento completamente scorrette, non ricordo chi aveva il pallone tra i piedi e a na certa non riusciva manco a controllarlo..

Ho riso, mi sembravano strafatti.

Sono d'accordo..ieri eravamo cotti da sabato e dall'attesa del prossimo di sabato.

Abbiamo giocato a due all'ora, tutti tranne Mbangula e Gatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io resto allibito di come siano state gestite la questione difensore e attaccante. sulla seconda, alla fine probabilmente la colpa maggiore è del PSG, ma sulla prima siamo in una stiauzione che non sarebbe accettabile neanche allo Spezia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

E possibile evitare di riscattarlo?

no, se non sbaglio l'obbligo scatta a condizioni facilissime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Non è che dobbiamo avere pazienza, possiamo solo avere pazienza. Perchè tanto sarà questo almeno fino a giugno, e per come credo io pure dopo a meno di debacle totale.

le alte sfere societarie devono ringraziare che siamo strainnamorati di questi colori ... senò col kaszo che continuavo a rodermi il fegato!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, garrison ha scritto:

Nico Gonzalez era esaltato dopo sabato, mo per un gol sbagliato è già diventato brocco...Ammazza giudizi così mi paiono proprio da bar sport...

Nico è un bel giocatore. Ieri ha giocato male, come quasi tutti. Può capitare. Forse non regge ancora gli impegni ravvicinati, visto che è stato fermo per parecchio. Abbiamo giocato sabato con il Milan, facendo una gran partita, spendendo un botto di energie e lui ha fatto una grande partita. Poi, secondo me, molti sottovalutano che Il Bruges, in casa loro, è tosta da affrontare. Hanno battuto l'Aston Villa, lo Sporting, che sono buone squadre. Forse la squadra aveva già la testa a Napoli? Era successo lo stesso con lo Stoccarda, pessima partita in Champions, poi a Milano con le *, grande partita. Vediamo sabato come andrà. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davis ha scritto:

Poi ci chiediamo perché non vinciamo..

Come ho già avuto modo di dire, mi sa che Mbangula sta capendo che è più probabile segnare se la tira addosso al difensore avversario (vedasi milan) che se la passa a Nico (vedasi ieri e derby)

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

La minestra è insipida,purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me, devono tutti ritrovare compattezza e testa e tutti questi stop (pareggi) non aiutano la squadra. Se avessimo vinto ieri, saremmo andati a Napoli con più testa e tranquillità.

Secondo me invece ieri era un pareggio mezzo preventivato..

Perchè hanno davvero giocato troppo troppo piano.

Non dico siano andati li per pareggiare ma che comunque l'obiettivo primario era passare il turno senza spendere troppe energie ed evitando di farsi male.

Dove non possiamo più sbagliare è in campionato e sabato c'è una sfida al limite

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, vamos ha scritto:

Eh boh, ha scritto contatti in corso 😂

L' ha scritto su IG ma Senza specificare nessuno.

Penso che il buon Romeo ..si riferisca a Veiga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Mi spiace ma non può essere "fuori luogo" perchè le squadre del passato non erano create da gesù, bensì da una dirigenza capace. 

I paragoni sussitono eccome altrimenti giustifichiamo tutto, come al solito peraltro. E ancora al 22 gennaio stiamo aspettando un difensore, tra l'altro con una situazione nota da tre mesi .ghgh 

ecco! Ampiezza con quattro parole hai praticamente spiegato ciò che è da ritenere essere la pura e semplice verità!!!

I tuoi interventi sono graditi! .salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, MARINES J1897 ha scritto:

Contatti in corso 

Romeo Agresti 

Nascondi Contenuto

sgarbi-dove.gif

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Secondo me invece ieri era un pareggio mezzo preventivato..

Perchè hanno davvero giocato troppo troppo piano.

Invece le altre volte.... sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

buttare in campo a napoli un giocatore che ha 3 allenamenti con la squadra...voi sì che le vincereste tutte.

Si ma una volta se mettevi un giocatore fuori squadra, per dire, la partita successiva, se aveva la possibilità di giocare, faceva fuoco e fiamme.

Ieri Vhlaovic è entrato al 75esimo con tutti stanchi, lui riposato, eppure si è guardato la partita.

Come lo riproponi di nuovo.

A sto punto metti Coenciao e nico larghi e Yildiz sulla trequarti.

Rendono di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso dire che Koop è un grosso problema se è questo, da trequartista è troppo limitato e non ci vedo futuro, qualche panchina li farebbe bene perchè avere sempre il posto sicuro ti fa rilassare e non poco.

Cambiaso le voci di mercato l'hanno destabilizzato e non poco, ha giocato con il freno a mano tirato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Invece Nico Gonzales ha fatto sfracelli...

Bellissimo il tiro ciccato a 3 metri dalla porta.

😱che roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.