Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, ilbetta ha scritto:

@Ampiezzaeprofonditá

Colpaccio della #JuveNextGen. È fatta per Alessandro Pietrelli, classe '03 della Feralpisalò. Operazione conclusa in prestito con diritto di riscatto (che diventa obbligo a determinate condizioni). Visite mediche e firma in giornata. [Marco Baridon]

Usti colpaccio addirittura! E' sicuramente uno dei migliori esterni full-back della categoria, non c'è alcun dubbio. Prestante fisicamente e atleticamente, alto circa 1.90/1.92 mt, gran motore in campo aperto e guida-palla, ha il dribbling di slancio/destrezza e balistica interessante (in movimento) con entrambi i piedi. Gioca a destra, è sfrontato nell'aggredire l'ultima linea, lo vedo molto bene come quinto offensivo a campo aperto.

Vediamo come va, fermo restando che ha anche dei rating adeguati per il ruolo di posizione. Finalizza, crossa con criterio (anche se a volte è impreciso), ma sono curioso perchè la cilindrata è notevole. 

Se funziona potrebbe rivelarsi si un colpaccio perchè è moderno nella meccanica di gioco ed è sviluppabile anche da terzino offensivo. Ne ha le caratteristiche organiche.

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Occhio a sopravvalutare troppo Kolo Muani.

Non sarà lui a risolvere totalmente i nostri problemi.

Speriamo che almeno possa dare una mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ieri sera è una partita che non può fare testo. È uno di quei match in cui ti chiedi se lo fanno apposta o si sono pippati qualcosa.

Ho visto una carrettata di errori tecnici da giocatori amatoriali, manco di serie 😄 stop sbagliati, passaggi in direzione opposta ai movimenti e viceversa, palloni ciccati, scelte di posizionamento completamente scorrette, non ricordo chi aveva il pallone tra i piedi e a na certa non riusciva manco a controllarlo..

Ho riso, mi sembravano strafatti.

Io ho avuto idea che tirassero indietro la gamba.

Ho visto molli addirittura Gatti e Locatelli.

Probabile che volessero non farsi male e risparmiarsi per sabato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, kaedes ha scritto:

Non è che dobbiamo avere pazienza, possiamo solo avere pazienza. Perchè tanto sarà questo almeno fino a giugno, e per come credo io pure dopo a meno di debacle totale.

Per cui se non ci piace la minestra, quella è la finestra sefz

A me non piace sta minestra, ma ormai ho smesso di uscire pazzo ogni volta.

hai ragione, io faccio fatica a non uscirne pazzo ogni volta però...vado proprio fuori di testa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Secondo me invece ieri era un pareggio mezzo preventivato..

Perchè hanno davvero giocato troppo troppo piano.

Non dico siano andati li per pareggiare ma che comunque l'obiettivo primario era passare il turno senza spendere troppe energie ed evitando di farsi male.

Dove non possiamo più sbagliare è in campionato e sabato c'è una sfida al limite

Trovo questo ragionamento assurdo, se reale. Se avessero ragionato davvero così, meriteremmo di prendere il Real Madrid. Non si può giocare piano facendo calcoli, in questa CL..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scienzo ha scritto:

In quel caso avremmo dovuto riprender De Ligt..

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

posso dire che Koop è un grosso problema se è questo, da trequartista è troppo limitato e non ci vedo futuro, qualche panchina li farebbe bene perchè avere sempre il posto sicuro ti fa rilassare e non poco.

Cambiaso le voci di mercato l'hanno destabilizzato e non poco, ha giocato con il freno a mano tirato

Cambiaso secondo me con la testa è già da un po' che è andato in Premier 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, arlong87 ha scritto:

La minestra è insipida,purtroppo.

bravo! esatto! 

manca il sale che in questo caso è rappresentato da quella classe e quella convinzione che manca in questa squadra!

ieri, come in altre occasioni purtroppo, l'insipidezza del gioco condito da una sterilità mortificante ne è stata prova tangibile;

non mi aspetto risultati ecclatanti, ci mancherebbe ma per lo meno un pizzico di chiarezza la meritiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Invece Nico Gonzales ha fatto sfracelli...

Bellissimo il tiro ciccato a 3 metri dalla porta.

Guarda che non è da tutti fare un assist di tacco al compagno che è dietro di te, spalle alla porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Possiamo dircelo tra noi, in queste quattro “mura”, che una squadra che fa una prestazione di alto profilo contro il Milan e dorme contro il Real Madrid di Belgio è ancora una squadretta? È proprio l’andamento tipico di chi ancora non sa cosa sia la Juventus 

Classiche frasi fatte un po' senza senso.

Basta guardare la rosa eh...é l'andamento tipico (che poi un pareggio col Bruges in trasferta ci sta) delle squadre giovani (o per la verità di un po' tutte quelle che giocano ogni 3 giorni tranen poche eccezioni come il Lpool schiacciassassi di quest'anno).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Usti colpaccio addirittura! E' sicuramente uno dei migliori esterni full-back della categoria, non c'è alcun dubbio. Prestante fisicamente e atleticamente, alto circa 1.90/1.92 mt, gran motore in campo aperto e guida-palla, ha il dribbling di slancio/destrezza e balistica interessante (in movimento) con entrambi i piedi. Gioca a destra, è sfrontato nell'aggredire l'ultima linea, lo vedo molto bene come quinto offensivo a campo aperto.

Vediamo come va, fermo restando che ha anche dei rating adeguati per il ruolo di posizione. Finalizza, crossa con criterio (anche se a volte è impreciso), ma sono curioso perchè la cilindrata è notevole. 

Se funziona potrebbe rivelarsi si un colpaccio perchè è moderno nella meccanica di gioco ed è sviluppabile anche da terzino offensivo. Ne ha le caratteristiche organiche.

Meglio di Savona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Fleur ha scritto:

Guarda che non è da tutti fare un assist di tacco al compagno che è dietro di te, spalle alla porta.

Soprattutto se il compagno dietro è DL che al posto di buttare la porta giù di sinistro si è inventato un qualcosa di destro per tirare la palla sopra la traversa!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Natostanco ha scritto:

Io ho avuto idea che tirassero indietro la gamba.

Ho visto molli addirittura Gatti e Locatelli.

Probabile che volessero non farsi male e risparmiarsi per sabato...

Ah bè ... Potevi qualificarti direttamente e pensi a sabato. Ma per favore . Sarebbe una roba indecente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo sia forte Carlo Alberto perché veramente con Savona non c e mai una sovrapposizione che sia una. Per non parlare dei pericoli dietro . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Classiche frasi fatte un po' senza senso.

Basta guardare la rosa eh...é l'andamento tipico (che poi un pareggio col Bruges in trasferta ci sta) delle squadre giovani (o per la verità di un po' tutte quelle che giocano ogni 3 giorni tranen poche eccezioni come il Lpool schiacciassassi di quest'anno).

tu non eri quello che dicevi che la Juve non vende e non è una squadra giovane da Dortmund?

Occhio: io sono contento sia così, anche se la rosa non mi convince per nulla, anzi. Secondo me - ripeto - è fatta malissimo. Lo dico senza preconcetti perchè è lì da vedere. 

Pareggiare con il Bruges ci sta con Secco e Del Neri, piantala .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Insomma, sti contatti si è scoperto per chi sono???

Sara col psg,hanno ceduto oggi dovrebbero ufficializzare kolo.

Per i difensori penso sia troppo presto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, scienzo ha scritto:

più che altro che possa dare un piede ... per metterla dentro s'intende!!.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Speriamo sia forte Carlo Alberto perché veramente con Savona non c e mai una sovrapposizione che sia una. Per non parlare dei pericoli dietro . 

Non può avere un futuro come terzino, ma l'ho detto già mesi fa, non ha proprio la struttura adatta e nemmeno i piedi..

Bisognerebbe provarlo centrale piano piano....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Trovo questo ragionamento assurdo, se reale. Se avessero ragionato davvero così, meriteremmo di prendere il Real Madrid. Non si può giocare piano facendo calcoli, in questa CL..

Soprattutto questa formula particolare rende il playoff un' incognita paurosa: puoi arrivare nono, beccare uno squadrone e dire addio agli ottavi.

È davvero un grosso rammarico il modo in cui non passeremo tra le prime otto, se vediamo i punti lasciati ieri, a Lille e Birghinam(in super emergenza ma sfortunati con Coincencao) e se consideriamo che saremo costretti a fare due partite in più in un calendario già di per se pieno ed intenso di impegni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Meglio di Savona?

Te lo dirò quando giocherà in A.

In questo momento impossibile da stabilire. Le caratteristiche organiche sono certamente interessanti. Questo sicuramente, rispetto a Savona, è più sfrontato. Riceve e ti smarmella con la corsa e la conduzione arrivando sul fondo o calciando. Savona è più lineare e basico (ed è un peccato perchè anche lui ha motore). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.