Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, el titan ha scritto:

Arriveranno prima Kolo e il difensore, il rientro di milik o lo sponsor di Calvo? :d

Questa è come l'uovo e la gallina! 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, io Dusan lo vedo con la testa altrove.

Non ho notizie in tal senso, ma mi sembra evidente.

Lo stesso dicasi per Cambiaso.

Quindi? Rivoluzione a gennaio?

In quel caso io pretendo Sesko.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

agosto 24

°a motta non chiediamo di vincere, ma di competere per vincere"

ottobre 24

"appena avrà tutti disponibili e amalgamati vinciamo lo scudo!""

novembre 24

""l'obiettivo é un posto champions al rpimo anno""

dicembre 24

""anche se non arriva in champions al primo anno bisogna dargli tempo""

gennaio 25

""koop pippa, vlahovic pippa, luiz pippa, tutti pippe, non gli hanno dato una squadra adeguata""

vediamo a febbraio dove arriveranno le giustificazioni per motta del tifoso juventino ossessionato dall'uscita dal basso con 4 passaggini che peró calcio moderno, giochiamo a pallone, vinciamo la conference!

povero avvocato, di sta rivoltando nella tomba

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, regina ha scritto:

E non ditemi che non è colpa di Giuntoli, erano mesi che si sapeva quali erano le nostre necessità...

Il problema è che Giuntoli deve fare mercato di gennaio senza un euro da spendere. Dimmi tu come si fa....

Lui ha detto che non hanno intenzione di cedere nessuno, quindi i soldi sono proprio zero! A meno che il City non metta più di 60M per Cambiaso(ma oggi, non gli ultimi due giorni), allora si, ma senza sei praticamente con le mani bloccate. 

Ringraziate il fatto che della Juve non si fida più nessuno tanto che da noi vogliono tutti l'obbligo pensa un po' come siamo visti....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, MARINES J1897 ha scritto:

Non ha specificato. L' ha scritto su IG

Visto il video correlato

I nomi sono sempre gli stessi Veiga e Kelly con Hancko sullo sfondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, ~ J u v e n t u s said:

Ieri intanto Araujo ha fatto una persona penosa, come l'aveva fatta Tomori sabato. Ma chi li osserva i giocatori che cerchiamo?

ma per voi il calcio è vittorie 3-0, triplete ogni anno, ali che sfornano 15 assist e 35 gol all'anno e difensori che macellano gli attaccanti tipo Cannavaro in Italia - Germania 2006? La spiegazione per ora è una: guardate i giocatori negli highlights e nei video di tendenza sul feed YT "this is why juventus is signing Araujo". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, iniesta ha scritto:

Non sanno cos’è la Juventus per limiti mentali, di esperienza e gestionali. Ovvero qualcosa di molto simile a ciò che hai poi detto tu, che se non puntualizzi non ti chiamo Garrison…

Ma non è che devono imparare "cos'é la Juventus" eh, secondo me...quelle per me sono frasi un po' fatte che valgono per tutte le squadre del mondo.

Per dire savona che ci é cresciuto da quando aveva 9 anni non saprà cos'é la Juve? O non lo sapeva Miretti l'anno scorso?
No, semplicemente devono crescere come giocatori ma vale sia che giochino nella Juve sia nella lazio, non é che siamo speciali o devono imparare chissà che...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sebastianito ha scritto:

Ciao. Mancano pochi giorni...

Se rivoluzione doveva essere....sarebbe dovuta iniziare il 2 gennaio, adesso mi sembra francamente impossibile è sarebbe una mossa da dilettanti allo sbaraglio francamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sebastianito ha scritto:

In effetti sembriamo in attesa di qualcosa... nonostante Giuntoli continui ad affermare che non faremo mercato in uscita...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

povero avvocato, di sta rivoltando nella tomba

Ma l'avvocato quello che mandò al prato Zoff, monumento Juve, e Boniperti per prendere Maifredi? Quello lì?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate il piccolo ot...

ma quante ne ha combinate il nostro Tek ieri? .fuma

4 minuti fa, Sebastianito ha scritto:

Stessa impressione...

Ma mentre Dusan secondo me è proprio uscito con la testa dal progetto, che sia ora o a giugno..Cambiaso ci sta che sia un attimo scombussolato da un'offerta del City.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sebastianito ha scritto:

Gurata, speranza o tutte e due?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, garrison ha scritto:

In realtà se uno segue la Juve da 40 anni come me non ha certo sempre mangiato "cioccolata", anzi.

Comuqnue lamentarsi su internet ha l'utilità di mangiare il brodo con la forchetta.

Divenatate miliardari e comprate la Juve, invece di star qui a far niente, e il rpoblema si risolve.

Se la compro io pero(sono in trattative) non ti voglio più come tifoso,solo a te. Troppo democristiano sefzsefzsefz 

Poi comunque non ti piacerebbe,troppi piedi buoni e fantasisti sefz 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Il problema è che Giuntoli deve fare mercato di gennaio senza un euro da spendere. Dimmi tu come si fa....

Lui ha detto che non hanno intenzione di cedere nessuno, quindi i soldi sono proprio zero! A meno che il City non metta più di 60M per Cambiaso(ma oggi, non gli ultimi due giorni), allora si, ma senza sei praticamente con le mani bloccate. 

Ringraziate il fatto che della Juve non si fida più nessuno tanto che da noi vogliono tutti l'obbligo pensa un po' come siamo visti....

Forse perché in estate ne ha sprecati a iosa?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Ciao. Mancano pochi giorni...

Se rivoluzione doveva essere....sarebbe dovuta iniziare il 2 gennaio, adesso mi sembra francamente impossibile è sarebbe una mossa da dilettanti allo sbaraglio francamente 

Per me che le trattative durino settimane è una cazata. In 2 ore nell'era digitale fai tutto. Ma magari la penso male io

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Ma l'obbligo lo vogliono per tutti, su.

Poi negli ultimi giorni sbracano.

Io starei più calmo, qualcuno vedrete arriverà.

Certo, non sarà Van Dijk eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, regina ha scritto:

E non ditemi che non è colpa di Giuntoli, erano mesi che si sapeva quali erano le nostre necessità...

Possiamo condividere una riflessione: ottobre, si spacca il nostro top player ed a stretto giro lo segue il terzino sinistro.

Siamo nel pieno dello svolgimento delle competizioni nazionali ed internazionali, mercato chiuso.

Secondo te, quali valutazioni fanno delle proprie rose le squadre che giocano? Se sondi il terreno, ben che vada ti rispondono "ne parliamo all'apertura del mercato, lasciami il biglietto da visita ".

E ci sono due fattori fondamentali per chiudere le trattative a gennaio: che non si verifichi un evento che cambia tutti i piani (vedi Araujo) ed i soldi che hai a disposizione. 

Se hai 60 milioni, ti presenti da chiunque e compri chi vuoi: se non li hai, come noi, ti arrampichi sugli specchi.

Purtroppo funziona così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può dire che ci serve un allenatore o è troppo presto per parlarne? Per me possono fare il mercato che vogliono, anche a giugno. Difficilmente Motta ne verrà a capo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Se la compro io pero(sono in trattative) non ti voglio più come tifoso,solo a te. Troppo demo cristiano sefzsefzsefz 

Poi comunque non ti piacerebbe,troppi piedi buoni e fantasisti sefz 

Eh, per comprarla te devi trovare qualcuno che paghi milioni per esaltare pseudo fantasisti su internet, tipo una start up innovantiva di nome "Julian Draxler, pompiamo giocatori insulsi a pagamento sui social per creare hype" 😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sebastianito ha scritto:

Il problema è che ogni 6 mesi si fanno rivoluzioni😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.