Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ma veramente c'è chi giudica Araujo, Tomori, Antonio Silva e altri per una partita vista in cui non hanno fatto bene? Ma lo sapete che Maldini ha fatto delle partite terribili e anche il meraviglioso Scirea ha avuto delle giornate no? E parlando di periodi più recenti? Chiellini? Sempre perfetto? Barzagli? Bremer? Dai su, almeno riflettete prima di scrivere "meno male non abbiamo preso Tizio, l'ho visto ieri e ha fatto una partitaccia" oppure "ieri ho visto giocare Sempronio, non vale X, al massimo possiamo dargli Y". Suvvia, ma davvero non capite che queste non sono opinioni ma fuffa? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il video di Romeo su youtube. I "contatti in corso" sono per Veiga e Kelly. Niente di concreto al momento, ma ci si aspetta novita in giornata.

Comunque su Veiga ha ribadito che al momento il Borussia e' in vantaggio come fase di trattativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Eh, per comprarla te devi trovare qualcuno che paghi milioni per esaltare pseudo fantasisti su internet, tipo una start up innovantiva di nome "Julian Draxler, pompiamo giocatori insulsi a pagamento sui social per creare hype" 😃

Se la compro io pago io,ovviamente 

E sicuramente sarebbe una squadra più forte di questa,sempre a guadagno

Tranquillo so io come fare sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sebastianito ha scritto:

Ragazzi, io Dusan lo vedo con la testa altrove.

Non ho notizie in tal senso, ma mi sembra evidente.

Lo stesso dicasi per Cambiaso.

Quindi? Rivoluzione a gennaio?

In quel caso io pretendo Sesko.

Ciao Seba.. notizie sulla difesa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Manco lui andava bene?

Orca se andava bene, però non é che non prendesse cantonate sul calcio.

E la Juve con la peggior spending review della storia, appunto quella di Zoff, che prendeva come due titolari due attaccanti promettenti dalla serie B, l'ho vista con lui eh...

Poi si può far finta di non ricordare o pensare solo a Platini e Boniek, non a Dario Bonetti o Daniele Fortunato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

agosto 24

°a motta non chiediamo di vincere, ma di competere per vincere"

ottobre 24

"appena avrà tutti disponibili e amalgamati vinciamo lo scudo!""

novembre 24

""l'obiettivo é un posto champions al rpimo anno""

dicembre 24

""anche se non arriva in champions al primo anno bisogna dargli tempo""

gennaio 25

""koop pippa, vlahovic pippa, luiz pippa, tutti pippe, non gli hanno dato una squadra adeguata""

vediamo a febbraio dove arriveranno le giustificazioni per motta del tifoso juventino ossessionato dall'uscita dal basso con 4 passaggini che peró calcio moderno, giochiamo a pallone, vinciamo la conference!

povero avvocato, di sta rivoltando nella tomba

La Juve dell’Avvocato è rimasta per ben 9 anni a bocca asciutta, comprando i fenomeni parastatali del momento e gli allenatori con l’hype del momento, c’è voluto l’intervento del fratello con la triade per riportare la Juve dove meritava, massimo rispetto per uno che amava davvero la Juve, ma studiare la storia non fa mai male!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, juventino66 ha scritto:

Savona è inadeguato e dannoso, la squadra è apparsa svogliata e supponente. Manca la luce a centrocampo , un giocatore che sappia trovare il tempo per fare un passaggio filtrante per chi si inserisce . DL è abbastanza inutile, tiene troppo la palla senza un minimo di passaggio illuminante. Koop assente, come weah, cambiaso,. Locatelli tra i meno peggio , ma ha sbagliato troppi passaggi veramente troppo. Un passo indietro rispetto all’ultimo mese. Lavori coni giovani e gli alti e bassi sono dietro l’angolo ma se vuoi entrare in champions serve continuità.

Non c'è uno straccio di movimento senza palla. Stanno tutti fermi ad aspettare, con i difensori avversari che hanno gioco facile ad attaccarsi all'uomo e a chiudere gli spazi. 

Quali filtranti o passaggi illuminanti vuoi vedere in queste condizioni? 

Non è un caso che l'unico a rubare l'occhio in questi mesi sia stato Conceicao: in queste situazioni l'unica soluzione che rimane è saltare l'uomo, ed è l'unico capace di farlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Non capisco il PSG ha dato Skriniar al Fenerbache e Kolo ancora nessuna ufficialità 

Deve liberare un prestito, Skriniar non é unprsestito, anzi vogliono dare in prestito pure lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, molti confondono " avere la testa altrove "  con il fatto di essere scarsi...

Ancora c'è poca consapevolezza della nostra mediocrità, ed ecco quindi le magiche parole: 

Ha la testa altrove - è ancora giovane - deve ambientarsi - il modulo non lo aiuta - se giocasse 6 metri piu indietro o piu avanti cambierebbe tutto...

Guardare in faccia la realtà è sempre difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ilbetta ha scritto:

Conosci ?!? 

Quest’anno stava facendo bene… buono per la categoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Backstreets_ ha scritto:

Il problema è che ogni 6 mesi si fanno rivoluzioni😅

Il problema è un altro, ovvero che se tu vendi Cambiaso e Vlahovic (cosa che io farei subito per questioni di bilancio), poi potrai sostituirli solo parzialmente nella lista Champions perché a gennaio puoi inserire solo tre nuovi giocatori (Costa? Kolo? Mister x centrale di difesa? ).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wyatt6 ha scritto:

Li sto aspettando che chiacchierano ancora i saputelli 

Che fa rima con Damascelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Forse perché in estate ne ha sprecati a iosa?

Si ma come diciamo sempre, gli ha spesi ascoltando l'allenatore. Per una volta che si accontenta l'allenatore....in questo caso in gran parte è stata una mossa sbagliata ma non mi sento di accusarlo per questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine della fiera in nostri centrocampisti migliori sono Mckennie, Loca, Thuram.

In pratica abbiamo solo cambiato francese, ma con caratteristiche simili, ed a centrocampo partiamo sempre da questo livello da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Posso spararla grossa?

Io vorrei il ritorno di AA

Come difensore? Non saprei...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Posso spararla grossa?

Io vorrei il ritorno di AA

Su quel posto devono farci sedere ADP.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Per me che le trattative durino settimane è una cazata. In 2 ore nell'era digitale fai tutto. Ma magari la penso male io

Con i soldi lo puoi fare, senza soldi che rivoluzione puoi fare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Orca se andava bene, però non é che non prendesse cantonate sul calcio.

E la Juve con la peggior spending review della storia, appunto quella di Zoff, che prendeva come due titolari due attaccanti promettenti dalla serie B, l'ho vista con lui eh...

Poi si può far finta di non ricordare o pensare solo a Platini e Boniek, non a Dario Bonetti o Daniele Fortunato.

Beh il promettente attaccante della serie B fece 15 gol in campionato e stava per vincere un mondiale da solo, se proprio vogliamo dirla tutta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Sebastianito said:

Ragazzi, io Dusan lo vedo con la testa altrove.

Non ho notizie in tal senso, ma mi sembra evidente.

Lo stesso dicasi per Cambiaso.

Quindi? Rivoluzione a gennaio?

In quel caso io pretendo Sesko.

Grazie Seba, ce n’eravamo accorti , ma manca pochissimo, notizie sul DC? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per adesso categoria ali e mezzepunte:

Mbangula promosso

Yildiz laurea ad honorem

Conceicao promosso

Nico rimandato

Weah bocciato

con bocciato si intende che può essere tranquillamente venduto,più segna più ci si può guadagnare sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 minuti fa, regina ha scritto:

E non ditemi che non è colpa di Giuntoli, erano mesi che si sapeva quali erano le nostre necessità...

non confonderei la responsabilità con la colpa, la prima è oggettiva, la seconda dipende dalla soggettività di giudizio di ognuno di noi.

Immagino non avrai difficoltà ad accettare che qualcuno ritenga l’attuale situazione assolutamente nella norma e prevedibile. Un conto è conoscere il problema, un altro risolverlo nel miglior modo possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma l'avvocato quello che mandò al prato Zoff, monumento Juve, e Boniperti per prendere Maifredi? Quello lì?

Ah perché l'avvocato ha fatto solo quello per la Juve?

Mamma sei sempre più incommentabile...

• Mi Piace 2
  • Grazie 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.