Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

ecco appunto io invece vorrei che ci elevassimo da questo status..

quale status?

quello voluto dal proprietario?

e come si potrebbe fare? è roba sua

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Comunque tutta questa ansia per l'arrivo di difensori non è che la capisco tanto, o almeno la capisco ma parliamo di allungare la rosa, i problemi al momento sono davanti.

Difatti il problema del difensore è in previsione di un turnover o qualche infortunio con i quali probabilmente dovremo fare i conti, ma la partita di ieri sera ci vedeva praticamente al completo ed è stata quello che è stata.

I problemi grossi sono tecnico-tattici e quelli non li risolvi a breve neanche se arriva Van Dijk.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

A questo punto stanno aspettando Hancko l'ultimo giorno di mercato.

Esatto. Vogliono provare ad anticipare Hancko, che altrimenti verrebbe preso a giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglierò ma lo chef ormai nel panico perché sta mancando ogni obiettivo in difesa, spera solo che il City faccia davvero una offerta per Cambiaso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durante i colloqui con la Juventus per Renato Veiga, il Chelsea avrebbe manifestato il proprio interesse per Douglas Luiz. Il club londinese vorrebbe prelevarlo in prestito, mentre la Vecchia Signora sarebbe disposta a farlo partire solo di fronte ad una cessione a titolo definitivo. [Gazzetta dello Sport]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

quale status?

quello voluto dal proprietario?

e come si potrebbe fare? è roba sua

Vendendo appunto.

A chi ha più ambizione e potere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo una lira. Quindi a gennaio peggio che in estate si deve aspettare la fine e le occasioni. 

Lo so io e lo sapete voi. Lamentarsi mi pare poco proficuo. Al momento con tutte le difficoltà è arrivato un attaccante di livello ed un prospetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È palese si siano fatti trovare impreparati. Sono usciti mille nomi. Eppure Giuntoli stesso disse di sicuro prenderemo un difensore. Siamo a fine gennaio e abbiamo preso uno sconosciuto pagandolo caro e uno forte in prestito secco. Mi sa che lo abbiamo sopravvalutato parecchio Giuntoli 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine, gira che ti rigira, è semplice: rispetto ad altre squadre non abbiamo chi la sbatte dentro.

Ieri sera con un vero attaccante, la portavi a casa

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

Vendendo appunto.

A chi ha più ambizione e potere.

non lo farà mai per me

e poi non troviamo mezzo sponsor...troveremmo un compratore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Magrin10 ha scritto:

Sbaglierò ma lo chef ormai nel panico perché sta mancando ogni obiettivo in difesa, spera solo che il City faccia davvero una offerta per Cambiaso 

Sbagli. Perché tu come tutti noi qui nel forum non sappiamo una mazza di come stiano andando le cose e delle idee di Giuntoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Frank.de ha scritto:

La fortuna di Giuntoli o forse la furbizia è stata quella di prende un emergente come motta che non ha voce in capitolo. Conte avrebbe fatto tremare gli uffici della continassa

come ha fatto con Kvara,l'unico buono che avevano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

No semplicemente va preso atto che non sono risultati a livello della Juve, anche se comprendiamo il periodo storico.

Non possiamo farli passare come buoni risultati 

Sono buoni risultati considerando questa squadra. Poi guarda che creare differenze artificiose tra

chi ricorda sempre chi siamo e da li giudica il presente e chi non lo dice ad ogni frase non serve a

nilla. Se vuoi posso inizizare ogni intervento dicendo siamo la Juve è inaccettabile il presente di gente così scarsa….. posto questo siamo una squadra giovane etc etc…. Scusa ma credo che siamo ripetizioni inutili. Continuo a dire sappiamo tutti da dove veniamo sappiamo chi è cosa siamo….. sappiamo che abbiamo avuto fuoriclasse oltre la gente che sputava sangue e anche se qualcuno ci ha voluto far credere che vincere per 1 a 0 è bellissimo noi sappiamo che la Juve vinceva sempre con azioni e gol. Non dividiamoci dandoci dei tifosi medi… siamo gobbacci!!! Ma abbiamo una squadra di giovani….. che fa rabbia vederli pareggiare perche una Juve normale 80% dei pareggi li avrebbe vinti, ma ci mancano i giocatori dai piedi fini e un centravanti vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ilbetta ha scritto:

Durante i colloqui con la Juventus per Renato Veiga, il Chelsea avrebbe manifestato il proprio interesse per Douglas Luiz. Il club londinese vorrebbe prelevarlo in prestito, mentre la Vecchia Signora sarebbe disposta a farlo partire solo di fronte ad una cessione a titolo definitivo. [Gazzetta dello Sport]

Non ci credo nemmeno se lo comprano subito, non abbiamo alternative a centrocampo, e prendere anche un centrocampista a 10 giorni dalla fine del mercato è quasi impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua si aspetta Hancko come se fosse Maldini, io mi chiedo chi effettivamente abbia visto questo calciatore più di 5 partite.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scelus ha scritto:

Sbagli. Perché tu come tutti noi qui nel forum non sappiamo una mazza di come stiano andando le cose e delle idee di Giuntoli. 

Eh allora chiudiamo il forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

È palese si siano fatti trovare impreparati. Sono usciti mille nomi. Eppure Giuntoli stesso disse di sicuro prenderemo un difensore. Siamo a fine gennaio e abbiamo preso uno sconosciuto pagandolo caro e uno forte in prestito secco. Mi sa che lo abbiamo sopravvalutato parecchio Giuntoli 

Purtroppo sono saltati tutti gli obiettivi, adesso si sta rovinando nella monnezza. Mi ricorda il mercato in cui arrivò Anelka in attacco(almeno lato difensore)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Weah va bene riserva ma non hai i titolari.

tali Non sono né Nico né Conceicao per vari motivi

E sinceramente comunque tra chico,Nico,Mbangula e Weah preferisco i primi 3 come riserve

4 riserve sono troppe 

Non hai i titolari perché quelli che dovevano essere i titolari fanno pena, ma per prendere Nico Gonzalez hai speso quasi 40 milioni e certo non sono soldi che la Juve spende per una riserva. 

Ad oggi la stagione di Weah è ampiamente migliore di quella di Nico Gonzalez, senza se e senza ma. Questo è il problema.

Discorso analogo si potrebbe fare per Koop e Luiz che nulla hanno portato alla squadra a fronte di 110 mln usciti dalla cassa.

La questione è a monte, i soldi sono stati spesi male ed è stata sbagliata anche la scelta del tecnico.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Alla fine, gira che ti rigira, è semplice: rispetto ad altre squadre non abbiamo chi la sbatte dentro.

Ieri sera con un vero attaccante, la portavi a casa

Non lo so, secondo me la questione è un po' più complessa del solo mettere un attaccante. Forse manca una giusta tipologia di attaccante o forse alcuni meccanismi che Motta ha in testa stanno rimanendo li perché alcuni giocatori non sono ancora capaci di determinate letture. Sinceramente mi stupirebbe se Koop Muani arrivasse e risolvesse tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Purtroppo sono saltati tutti gli obiettivi, adesso si sta rovinando nella monnezza. Mi ricorda il mercato in cui arrivò Anelka in attacco

Sono saltati perché navighiamo a vista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Per me bisogna aspettare in prossimità della chiusura del mercato...

tanto ormai per sabato è impossibile che possa giocare, il 29 con il benfica non sarebbe in lista per cui aspetteranno gli ultimi 2 giorni di mercato per trovare l'ccasione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, signos77 ha scritto:

Purtroppo temo arriverà qualche sola tipo Kelly che non tornerà utile manco per le rotazioni... certo che sarebbe delittuoso rischiare a questi livelli... neanche un cambio per i difensori centrali...

Temo pure io....e mi chiedo se non esiste un difensore medio in serie A , che conosca il campionato, che garantisca il 6 politico e integrità fisica.

Siamo ridicoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scelus ha scritto:

Non abbiamo una lira. Quindi a gennaio peggio che in estate si deve aspettare la fine e le occasioni. 

Lo so io e lo sapete voi. Lamentarsi mi pare poco proficuo. Al momento con tutte le difficoltà è arrivato un attaccante di livello ed un prospetto. 

quindi un prestito secco di un panchinaro fuori rosa del psg, e un terzino giovane di prospettiva nell'unico ruolo in cui eravamo coperti con savona mckennie e danilo, con quest'ultimo messo fuori rosa e svincolato gratis che bene, o MALE poteva fare anche il centrale, nel frattempo dopo 3 settimane su 4 di mercato non hai neppure un centrale con 2 crociati, e tratti cambiaso col city. p.s. il prospetto ci é costato 15 milioni sempre perché non cé una lira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.