Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jimmy McGill

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, gustavo92 ha scritto:

In prestito non ti danno nessuno 

Allora scendo a cercarlo in B...

Siamo la Juvventus, avremo pure ancora un minimo di peso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pappagone ha scritto:

come ha fatto con Kvara,l'unico buono che avevano?

Conte è fin troppo furbo. Ha avallato lui la cessione perché il ragazzo stava diventando un problema.

Ovviamente poi ha pianto e dato la colpa tutta al giocatore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scelus ha scritto:

Non abbiamo una lira. Quindi a gennaio peggio che in estate si deve aspettare la fine e le occasioni. 

Lo so io e lo sapete voi. Lamentarsi mi pare poco proficuo. Al momento con tutte le difficoltà è arrivato un attaccante di livello ed un prospetto. 

Ma de cosa giuntoli pre sessione invernale ha detto che inizio gennaio portava un difensore … dai su sono andati pubblicamente su cani e e porci elemosinando prestiti … * miseria siamo la Juve non possiamo giocare con due difensori soli tre competizione in avanti una punta contata … nel frattempo rompi anche con Danilo … ma che roba è

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

vediamo post Champions il 30 Gennaio

E se ti dice ancora picche il Feyenoord? Che facciamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, coffettifun ha scritto:

Ismajli dell'Empoli

Che va pure in scadenza a giugno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, el titan ha scritto:

Declino? Ma se secondo il ranking possiamo avere 5 squadre vuol dire che in ogni coppa le italiane vanno mediamente bene

Ah..

Quindi non c'è differenza tra gli anni 80/90/2000

E il momento odierno del calcio italiano. 

Ho capito bene?

Il.cielo e la terra non piccole differenze...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Frank.de said:

La fortuna di Giuntoli o forse la furbizia è stata quella di prende un emergente come motta che non ha voce in capitolo. Conte avrebbe fatto tremare gli uffici della continassa

Conte avrebbe preteso di decidere lui.

Mentre Motta non te gli fa giocare direttamente se non gli piacciono o non sono adatti al suo tipo di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

quindi un prestito secco di un panchinaro fuori rosa del psg, e un terzino giovane di prospettiva nell'unico ruolo in cui eravamo coperti con savona mckennie e danilo, con quest'ultimo messo fuori rosa e svincolato gratis che bene, o MALE poteva fare anche il centrale, nel frattempo dopo 3 settimane su 4 di mercato non hai neppure un centrale con 2 crociati, e tratti cambiaso col city. p.s. il prospetto ci é costato 15 milioni sempre perché non cé una lira

Danilo da centrale ha fatto più danni della

grandine. E fino a due mesi fa si criticava Motta per averlo schierato lì. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, iniesta said:

Qua si aspetta Hancko come se fosse Maldini, io mi chiedo chi effettivamente abbia visto questo calciatore più di 5 partite.

É la dirigenza della Juve che lo aspetta come se fosse Maldini. I tifosi sono solo preocupati che in rosa abbiamo due difensori centrali per due posti, e sperano che i dirigenti comprano il difensore scelto da loro come il primo obbiettivo attuale... in questo caso cappiamo che dovrebbe essere Hancko.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Alla fine, gira che ti rigira, è semplice: rispetto ad altre squadre non abbiamo chi la sbatte dentro.

Ieri sera con un vero attaccante, la portavi a casa

Bastava che Nico non inciampasse sulla palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Io spero solo che Costa sia stato preso per essere titolare e non per essere la riserva di Savona

Mi sa che il titolare è Mckennie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Io spero solo che Costa sia stato preso per essere titolare e non per essere la riserva di Savona

Io la ritengo già l'ennesima operazione assurda...siamo una squadra/rosa senza alcuna certezza e spendiamo milioni per un ragazzino del Victoria Guimaraes, no comment!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Ancora con sta storia...

Io l'ho visto 2 volte su Youtube ed è un fuoriclasse.

Se non ha passato lo sbarramento degli 8 minuti di compilescion, puzza…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pedro de la isla ha scritto:

quindi un prestito secco di un panchinaro fuori rosa del psg, e un terzino giovane di prospettiva nell'unico ruolo in cui eravamo coperti con savona mckennie e danilo, con quest'ultimo messo fuori rosa e svincolato gratis che bene, o MALE poteva fare anche il centrale, nel frattempo dopo 3 settimane su 4 di mercato non hai neppure un centrale con 2 crociati, e tratti cambiaso col city. p.s. il prospetto ci é costato 15 milioni sempre perché non cé una lira

Danilo impattava 10 mln annui...cedendolo adesso hai liberato circa 4 mln.

Risorse con cui hai fatto Costa e Kolo Muani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, sfonda said:

Bastava che Nico non inciampasse sulla palla

Bastava mettere Vlahovic dal inizio, che magari non sta giocando bene, pero i suoi gol li fa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Costa lo sai quando lo metti campo a che punto è … normalmente giocatori di quel genere gli occorre tempo per ambientarsi alla tattica italiana, non mi stupirei facesse la riserva anche se fare la riserva dj Savona ce ne vuole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

É la dirigenza della Juve che lo aspetta come se fosse Maldini. I tifosi sono solo preocupati che in rosa abbiamo due difensori centrali per due posti, e sperano che i dirigenti comprano il difensore scelto da loro come il primo obbiettivo attuale... in questo caso cappiamo che dovrebbe essere Hancko.

Avevo un’idea la scorsa estate che però è stata ritenuta dai più una coglionata: ma tenersi Danilo fino a Giugno e Hujisen era davvero una follia?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Mi sa che il titolare è Mckennie

Se spendiamo 14 milioni per un terzino di riserva e non per un centrale impazzisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, kaedes said:

Le mie fonti ormai sono altrove, per cui le notizie sono sempre poche e non sempre certificate. Quando so qualcosa di credibile dico 😁

Ad oggi non so granchè sul mercato.

Eh lo so caro, appena sai condividi...

Volevo fare la battuta ma ho saltato le ultime lezioni di "impara a fare ridere con @SuperT"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Ma poi chi sarà mai ha 27 anni e scusate ignoranza non mi ore dj averlo mai visto giocare in partite importanti … poi bho sarà Nesta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.