Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jimmy McGill

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Mattdl ha scritto:

Costa lo sai quando lo metti campo a che punto è … normalmente giocatori di quel genere gli occorre tempo per ambientarsi alla tattica italiana, non mi stupirei facesse la riserva anche se fare la riserva dj Savona ce ne vuole 

No, devi saperlo prima, non quando lo metti in campo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ah..

Quindi non c'è differenza tra gli anni 80/90/2000

E il momento odierno del calcio italiano. 

Ho capito bene?

Il.cielo e la terra non piccole differenze...

Questo lo affermi tu.

Hai parlato di competitività e nelle tre coppe, secondo il ranking UEFA l'Italia è l'unica insieme a un'altra nazione che si è meritata una squadra plus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Pochissimo, appena 4 presenze in campionato

Ammazza, altro pacco che ha preso Giuntoli...

Non ne ha azzeccata mezza in 2 anni, quasi...

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, gustavo92 said:

Se spendiamo 14 milioni per un terzino di riserva e non per un centrale impazzisco

In realtà lo sei già pazzo visto che frequenti l'angolo....fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Io la ritengo già l'ennesima operazione assurda...siamo una squadra/rosa senza alcuna certezza e spendiamo milioni per un ragazzino del Victoria Guimaraes, no comment!

Discorso senza senso alcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Avevo un’idea la scorsa estate che però è stata ritenuta dai più una coglionata: ma tenersi Danilo fino a Giugno e Hujisen era davvero una follia?

Avessi tenuto Hujisen Danilo Miretti e Kean avresti ottenuto gli STESSI e IDENTICI risultati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, iniesta ha scritto:

Qua si aspetta Hancko come se fosse Maldini, io mi chiedo chi effettivamente abbia visto questo calciatore più di 5 partite.

Stesso discorso vale comunque per Costa, Kelly, Veiga, Silva ecc. almeno questo è stato in serie A e dunque non lo si deve ficcare in un contesto nuovo per cui ci voglia una altro mese. Poi se possa essere utile alla causa è un discorso differente, proprio per questo insisterei per Tomori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sfonda ha scritto:

Bastava che Nico non inciampasse sulla palla

tanti la chiamano sfortuna o causalità

me ieri è stato proprio un errore tecnico che a questi livelli non dovrebbe accadere. Doveva solo appoggiarla dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Avessi tenuto Hujisen Danilo Miretti e Kean avresti ottenuto gli STESSI e IDENTICI risultati

Aggiungo Caviglia, che sta facendo stra bene a Venezia...

Venduto per addirittura 3/4 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Mattdl said:

Ma poi chi sarà mai ha 27 anni e scusate ignoranza non mi ore dj averlo mai visto giocare in partite importanti … poi bho sarà Nesta 

Si, ma non é colpa dei tifosi se é lui il prescelto per la difesa. L'ottimismo verso di lui é solo fiducia dei tifosi nei confronti di Giuntoli (se giustificato o no, lo vedremo tra un anno o due). Anch'io ho delle perplessitá su Hancko... peró boh,spero che ci hanno visto bene Giuntoli e compania.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Real_Juve ha scritto:

Discorso senza senso alcuno.

Perchè sarebbe senza senso?
Siamo privi di liquidità, elemosiniamo prestiti per completare una rosa che definire deficitaria è poco e investiamo su un ragazzino?
A me pare sensatissima la critica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Pensa che secondo me se Hujisen avesse lavorato con Motta, oggi varrebbe una quarantina di milioni facile e non avremmo alcuna emergenza in difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Temo pure io....e mi chiedo se non esiste un difensore medio in serie A , che conosca il campionato, che garantisca il 6 politico e integrità fisica.

Siamo ridicoli

ma anche nei campionati polacco, greco, tedesco, francese, belga, olandese, slovacco.

uno scontento, non visto dell'allenatore, fuori dal progetto.

uno come barzagli (non dico del suo livello) al wolfsburg.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la prestazione shock di codice fiscale di ieri sera, spero di non vedere per un bel pò le sue vedove e di chi criticava l'acquisto di Di Gregorio. Portiere polacco strafinito da un bel pezzo e che la sua bella fetta di * l'ha sempre fatta in ogni stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Plissken ha scritto:

Stesso discorso vale comunque per Costa, Kelly, Veiga, Silva ecc. almeno questo è stato in serie A e dunque non lo si deve ficcare in un contesto nuovo per cui ci voglia una altro mese. Poi se possa essere utile alla causa è un discorso differente, proprio per questo insisterei per Tomori

Beh no, Hancko sembra un po’ il Koopmeiners della difesa; gli altri da te citati dei riempitivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Plissken ha scritto:

io personalmente non ne conosco nessuno se non su qualche video YT

ma a leggere dei prezzi e ingaggi di alcuni di loro  dovrebbero essere dei campioni

ma sono titolari o riserve ad oggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che secondo me se Hujisen avesse lavorato con Motta, oggi varrebbe una quarantina di milioni facile e non avremmo alcuna emergenza in difesa.

Probabilmente...

Bisogna però ammettere che il ragazzo si è posto male sin dall'inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

Questo lo affermi tu.

Hai parlato di competitività e nelle tre coppe, secondo il ranking UEFA l'Italia è l'unica insieme a un'altra nazione che si è meritata una squadra plus.

Vabbe.

Secondo me manca obiettività. 

Se vogliamo dire che le condizioni sono paragonabili diciamolo.

Ma non mi sembra un discorso corretto.

Abbiamo vinto una uefa ed una coferece. 

Me tre una volta le vincevano tutte e tre un una solo stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Cambiaso gioca come ha sempre giocato, che è tutto il contrario di aver paura visto che si prende sempre rischi 

Chi ha paura di rischi non se ne prende e fa il compitino

Se hai paura al 90' quel pallone lo spazzi via , non rischi di giocare nello stretto nei pressi della bandierina come ha fatto lui

Peraltro l'unica grande occasione del Bruges (quella di Nilsson che in girata al volo la manda fuori da dentro l'area piccola) arriva per colpa di Cambiaso che sul lancio di Mechele si perde il taglio di Talbi alle sue spalle e questo va al cross 

Non è assolutamente vero, non tenta più le sue giocate e si libera del pallone appena possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pip77 ha scritto:

Probabilmente...

Bisogna però ammettere che il ragazzo si è posto male sin dall'inizio.

Questo è sicuro. Però era proprio il tipo di difensore che faceva al caso nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

ma anche nei campionati polacco, greco, tedesco, francese, belga, olandese, slovacco.

uno scontento, non visto dell'allenatore, fuori dal progetto.

uno come barzagli (non dico del suo livello) al wolfsburg.

Esattamente!!! bravo...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh no, Hancko sembra un po’ il Koopmeiners della difesa; gli altri da te citati dei riempitivi.

Non riesco a capire se il paragone con Koopmeiners sia positivo o negativo .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Perchè sarebbe senza senso?
Siamo privi di liquidità, elemosiniamo prestiti per completare una rosa che definire deficitaria è poco e investiamo su un ragazzino?
A me pare sensatissima la critica.

praticamente si punta a quelli che vengono a meno che sono al momento disponibili....un po' come il cestone delle offerte "tutto ad € 1,99"

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Questo è sicuro. Però era proprio il tipo di difensore che faceva al caso nostro.

Al fianco di Bremer sicuramente...ora come ora credo necessiti di un compagno di reparto che regga il colpo, tecnicamente era quanto ci serviva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.