Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Pip77 ha scritto:

Probabilmente...

Bisogna però ammettere che il ragazzo si è posto male sin dall'inizio.

Questo è sicuro. Però era proprio il tipo di difensore che faceva al caso nostro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

ma anche nei campionati polacco, greco, tedesco, francese, belga, olandese, slovacco.

uno scontento, non visto dell'allenatore, fuori dal progetto.

uno come barzagli (non dico del suo livello) al wolfsburg.

Esattamente!!! bravo...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Beh no, Hancko sembra un po’ il Koopmeiners della difesa; gli altri da te citati dei riempitivi.

Non riesco a capire se il paragone con Koopmeiners sia positivo o negativo .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Perchè sarebbe senza senso?
Siamo privi di liquidità, elemosiniamo prestiti per completare una rosa che definire deficitaria è poco e investiamo su un ragazzino?
A me pare sensatissima la critica.

praticamente si punta a quelli che vengono a meno che sono al momento disponibili....un po' come il cestone delle offerte "tutto ad € 1,99"

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Questo è sicuro. Però era proprio il tipo di difensore che faceva al caso nostro.

Al fianco di Bremer sicuramente...ora come ora credo necessiti di un compagno di reparto che regga il colpo, tecnicamente era quanto ci serviva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Plissken ha scritto:

Non riesco a capire se il paragone con Koopmeiners sia positivo o negativo .fuma

Che nelle intenzioni di Giuntoli e Motta è un titolarissimo. Gli altri no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Vabbe.

Secondo me manca obiettività. 

Se vogliamo dire che le condizioni sono paragonabili diciamolo.

Ma non mi sembra un discorso corretto.

Abbiamo vinto una uefa ed una coferece. 

Me tre una volta le vincevano tutte e tre un una solo stagione.

Quindi la Juve di due anni fa che grandi squadroni aveva in EL, per non vincerla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pascki ha scritto:

Vista la prestazione shock di codice fiscale di ieri sera, spero di non vedere per un bel pò le sue vedove e di chi criticava l'acquisto di Di Gregorio. Portiere polacco strafinito da un bel pezzo e che la sua bella fetta di * l'ha sempre fatta in ogni stagione.

Di Gregorio invece un fenomeno...

Ieri con i suoi retropassaggio ci stava costando un gol...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ammazza, altro pacco che ha preso Giuntoli...

Non ne ha azzeccata mezza in 2 anni, quasi...

"eh ma giuntoli deve trovare giocatori forti dal campionato armeno"

"eh ma giuntoli fa troppe scommesse su sconosciuti"

"eh ma giuntoli spende troppo per giocatori confermati ..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Avessi tenuto Hujisen Danilo Miretti e Kean avresti ottenuto gli STESSI e IDENTICI risultati

Preferisco Kalulu Thuram Conceicao Koopmainer e Nico ma sono opinioni, senza controprova peraltro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Danilo impattava 10 mln annui...cedendolo adesso hai liberato circa 4 mln.

Risorse con cui hai fatto Costa e Kolo Muani.

Niente, non lo si capisce, lo puoi ripetere 200 volte ma ancora stanno a vedere “quanto è costato di cartellino”.

Ah comunque, per far rientrare un giocatore dal prestito devi comunque spendere soldi, quindi non è (sempre) una mossa così tanto conveniente, ammesso che uno riesca dato che non puoi “imporre” a un giocatore di rientrare nella tua squadra.

(detto questo io avrei preso Ismajli il 2 di gennaio…) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Se spendiamo 14 milioni per un terzino di riserva e non per un centrale impazzisco

Ma cosa spendiamo?

Alberto Costa impatta per poco più di 1,5  mln da qui a fine stagione.

Il Silva di turno quasi dieci volte tanto.

Non c'è spazio a bilancio in questa sessione.

Non c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

No, devi saperlo prima, non quando lo metti in campo.

Scusami da un profilo del genere secondo te puoi sapere che sarà un upgrade … ha giocato qualche decina di oartite nel campionato portoghese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

E allora speriamo che stasera il Bayern gli dia una bella pettinata e lo stesso trattamento glielo riserva il Lille nell'ultima, magari si convincono ma in caso contrario rimaniamo col Kolo scoperto. 

Ma a proposito, i documenti di Kolo li stanno stenografando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Allora scendo a cercarlo in B...

Siamo la Juvventus, avremo pure ancora un minimo di peso

Capisco cosa intendi ma per trovare un giocatore che a Gennaio riesca in pochi giorni ad assorbire il salto dalla B alla A (con la Juve) deve essere un vero fenomeno. Io mi ricordo che quando ancora ero giovane feci un'ottima prima parte di stagione in Promozione e a Gennaio mi prese una squadra di Eccellenza. I primi 6 mesi mi sembrava che fosse un altro sport (e parliamo di 25 anni fa e di un calcio decisamente meno fisico di oggi e soprattutto parliamo di salto dalla Promozione all'Eccellenza). Tra serie B e serie A ci sono almeno 2 marce di differenza (senza pensare a un eventuale esordio in Champions). Alla Juve serve un giocatore da mettere subito in campo, altrimenti tanto vale promuovere internamente un next gen. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei ricordare lo storico infortuni di kelly, ha una media di oltre 4 mesi di infortunio l'anno... tranne il 21/22 solo un mese

kelly è proprio una garanzia...tutta roba muscolare mediamente da 1/1,5 mesi a singolo infortunio

23/24 Infortunio all'anca 17/feb/2024 18/mar/2024 31 giorni AFC Bournemouth6
23/24 Infortunio muscolare 01/dic/2023 08/gen/2024 39 giorni AFC Bournemouth7
23/24 Infortunio al polpaccio 23/set/2023 16/ott/2023 24 giorni AFC Bournemouth4
22/23 Infortunio all'articolazione della caviglia 25/gen/2023 06/mar/2023 41 giorni AFC Bournemouth5
22/23 Infortunio all'articolazione della caviglia 15/set/2022 26/dic/2022 103 giorni AFC Bournemouth11
22/23 Infortunio muscolare 22/ago/2022 30/ago/2022 9 giorni AFC Bournemouth2
21/22 Infortunio muscolare 10/nov/2021 06/dic/2021 27 giorni AFC Bournemouth4
20/21 Infortunio all'articolazione della caviglia 21/apr/2021 03/mag/2021 13 giorni AFC Bournemouth3
20/21 Infortunio alla coscia 30/ott/2020 01/nov/2020 3 giorni AFC Bournemouth1
20/21 Infortunio alla coscia 25/set/2020 23/ott/2020 29 giorni AFC BournemouthInghilterra U216
19/20 Stiramento muscolare 23/gen/2020 09/giu/2020 139 giorni AFC Bournemouth6
19/20 Infortunio alla coscia 03/nov/2019 19/gen/2020 78 giorni AFC BournemouthInghilterra U2115
19/20 Infortunio ai legamenti 29/lug/2019 30/set/2019 64 giorni AFC BournemouthInghilterra U2111

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Usti colpaccio addirittura! E' sicuramente uno dei migliori esterni full-back della categoria, non c'è alcun dubbio. Prestante fisicamente e atleticamente, alto circa 1.90/1.92 mt, gran motore in campo aperto e guida-palla, ha il dribbling di slancio/destrezza e balistica interessante (in movimento) con entrambi i piedi. Gioca a destra, è sfrontato nell'aggredire l'ultima linea, lo vedo molto bene come quinto offensivo a campo aperto.

Vediamo come va, fermo restando che ha anche dei rating adeguati per il ruolo di posizione. Finalizza, crossa con criterio (anche se a volte è impreciso), ma sono curioso perchè la cilindrata è notevole. 

Insomma, una prossima plusvalenza?

Può tornare buono per arrivare a qualche altro giocatore in A in futuro? O è roba da categorie inferiori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

In realtà la prima palla di * gliela da Savona. Avrebbe dovuto spazzarla invece di provare a rigiocarla. Per fortuna non abbiamo preso goal. Ma se avesse fatto quello che ha combinato ieri il polacco, stamattina eravate tutti qui a volere la testa di Giuntoli, Galliani e Motta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, SteppoBianconero said:

Avessi tenuto Hujisen Danilo Miretti e Kean avresti ottenuto gli STESSI e IDENTICI risultati

Anch'io sto arrivando a preferire Miretti a Koop.

Almeno era dinamico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

il problema di motta  é che vuole koop non per fare koopmeiners, ma per fare ferguson

é un problema comune agli allenatori talebani, solo che alcuni allenatori talebani se si scelgono i giocatori, li indovinano

lui ha scelto o avallato l'acquisto o la conferma dei giocatori, non capendo le caratteristiche che hanno o ancora meglio che non hanno

allenatore debole, ds debole(glielo ha permesso) societá debole, un connubio perfetto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pascki ha scritto:

In realtà la prima palla di * gliela da Savona. Avrebbe dovuto spazzarla invece di provare a rigiocarla. Per fortuna non abbiamo preso goal. Ma se avesse fatto quello che ha combinato ieri il polacco, stamattina eravate tutti qui a volere la testa di Giuntoli, Galliani e Motta.

Mi hanno fatto una testa così in estate, dicendo che Di Gregorio fosse indispensabile perché era forte con i piedi...

A me non sembra proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Digre non male ma non è certo un fenomeno nella lettura dell'azione (Di certo il CF di 1-2 anni fa è superiore, per non andare a scomodare la maggior parte dei portieri della nostra storia)

e con Perin si poteva dedicare il budget ad altro e prendere un altro portiere a meno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Quindi la Juve di due anni fa che grandi squadroni aveva in EL, per non vincerla?

Stai sviando il discorso. 

Il punto che il calcio Italia ed il relativo campionato non è  più dominante e la Juventus ne risente ovviamente. 

Mi sembra un discorso ovvio.

Quindi paragonare le potenzialità della Juventus dei tempi a quelle di oggi non è  corretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Si, ma non é colpa dei tifosi se é lui il prescelto per la difesa. L'ottimismo verso di lui é solo fiducia dei tifosi nei confronti di Giuntoli (se giustificato o no, lo vedremo tra un anno o due). Anch'io ho delle perplessitá su Hancko... peró boh,spero che ci hanno visto bene Giuntoli e compania.

Si ma ti faccio presente che siamo al 22 gennaio e stai giocando da mesi con San kalulu e Gatti se gli prende un raffreddore devi spostare Locatelli …dai ma ci rendiamo conto ..

avevi Danilo in rosa 

hai a busta paga rugano e djalo 

ora si parla di kelly e veiga 

ma chi sono componenti di un gruppo trap 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.