Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jimmy McGill

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma Carreras del benfica ha una clausola di 18 milioni solo???

Giuntoliiiiii

Non sarebbe male insieme a Torricellis e Ferraras

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Se spendi tutto il budget su 3 mediocri come Koop Nico e Douglas non regge la scusa della mancanza di soldi ... ma più che altro di competenza!!!

Io sto parlando di questo mercato e te mi tiri fuori quello di giugno.

Mi dici che abbiamo preso giocatori mediocri . Uno ha vinto l' Euroleague da protagonista, uno fa parte della rosa campione del mondo dell' Argentina e l' altro è stato uno dei migliori centrocampisti della premier e me li definisci mediocri?

Possiamo discutere dell' impatto avuto alla Juventus,ma mediocri davvero?

Ora siccome a me piace parlare di calcio e non di circo e qua mi pare che da giorni di circo se ne faccia parecchio.

Vogliamo parlare sul serio o pettiniamo le bambole? 

Mediocri..... l' hai mai calciato un pallone?i mediocri stanno in serie C ,non i A e nemmeno in Nazionale, sarebbe bene che lo capiste in molti che pontificate sul valore dei calciatori.

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Sarebbe un peccato, perché questo è giovane e forte... comunque senza conoscere i dettagli si parla di aria fritta. 

Sanno già di vendere Gila a giugno e stanno anticipando l’acquisto del sostituto a gennaio si chiama programmazione cosa ormai totalmente sconosciuta da noi da almeno un quinquennio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

intanto con due noccioline abbiamo preso una punta ed un terzio....gli altri che stanno facendo?

Hai preso:

• Uno che segna poco, non ti risolve il problema e a giugno se ne torna alla base;
  • Un'incognita totale stile djalo che per quanto ne sappiamo potrebbe tranquillamente fare la stessa fine.

Per quanto sia insufficiente ammetto che con 0 euro era difficile fare di meglio, ma è inconcepibile sapere da ottobre che serviva un DC e arrivare al 22 gennaio senza, elemosinando panchinari scarsoni di qua e di là.

Evidentemente sono viziato dagli acquisti di 5-6-7 anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vichingo75 ha scritto:

ma gioca a tre...(tenores)uhuh

Reparto con Dominguez e Pavart

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

A volte.

Ma noi cagavamo in testa a tutti, sul campo.

9 scudetti di fila e due finali di champions perse con le 2 squadre più forti degli ultimi 30 anni, che per ironia della sorte hanno chiuso i propri cicli proprio dopo le finali con noi. 

Saremmo potuti andare in finale in qualsiasi altro anno e l'avremmo vinta.

Detto ciò, se dobbiamo prendere scarsoni al discount solo per fare numero per poi ritrovarci a giugno nella stessa situazione, meglio così.

Bisogna cacciare il grano e comprare almeno un top a centrocampo e uno in attacco, dato che quelli che dovevano essere i top di quest'anno si stanno rivelando dei flop clamorosi. DL e Koopmeiners su tutti.

Di Vlahovic non parlo anche perché sennò mi danno dell'interista, cosa che hanno già fatto tra l'altro.

Che poi è un paradosso per me. Sarei più interista se ne parlassi bene e dicessi che dovrebbe rimanere con noi a vita.

Tu parli di quasi dieci anni fa.

E' impensabile mantenere ritmi del genere e come succede dappertutto i cicli finiscono ed è molto difficile rimettersi ai livelli di prima.

Basta guardare in giro dell'Europa per rendersi conto.

Poi se vogliamo puntare i piedi come i bambini viziati, allora è un altro paio di maniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Dunque il difensore arriverà a fine mercato e sarà colui che potrà venire in prestito

chiunque esso sia

ma come si fa a scrivere sempre post contro la squadra per cui dovresti citare, almeno per sbaglio qualche volta scrivere pro juve, , che ne so una volta all'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, signos77 ha scritto:

Nella vita a volte ci va anche pazienza, alla fine il tutto e subito non è mai foriero di cose buone... poi cavolo abbiamo dominato per 9 anni... ci puo' stare che ci metti qualche anno a ricostruire... ricordo un ciclo simile quello della Juve del trap... ci mettemmo 9 anni per tornare a vincere lo scudetto... 

Ovvio che preferirei vincere e che le cose fossero rimaste com'erano.

Ma non funziona così e tocca fare discorsi da adulti.

Bestemmie sì, incazzarsì anche...però alla fine della fiera bisogna razionalizzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

No, prestito

Quindi il Psg ci sta bellamente prendendo per i fondelli ne deduco... grande gestione di Giuntoli vedo... che ieri affermava che stavano preparando gli ultimi documenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma Carreras del benfica ha una clausola di 18 milioni solo???

Giuntoliiiiii

Bisogna trovare uno che si chiami Massas per fare il mitico duo Massas Carreras

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, BornOnThe5ofMay said:

No, prestito

Ma come fanno a prestarlo? Noi non possiamo registrare il prestito di Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Hai preso:

• Uno che segna poco, non ti risolve il problema e a giugno se ne torna alla base;
  • Un'incognita totale stile djalo che per quanto ne sappiamo potrebbe tranquillamente fare la stessa fine.

Per quanto sia insufficiente ammetto che con 0 euro era difficile fare di meglio, ma è inconcepibile sapere da ottobre che serviva un DC e arrivare al 22 gennaio senza, elemosinando panchinari scarsoni di qua e di là.

Evidentemente sono viziato dagli acquisti di 5-6-7 anni fa.

senza polemica ma a volte non vi seguo:uno che gioca nella Francia,uno delle più forti nazionali al mondo,sembra lo dipingiate come uno scarsone qualunque.

Poi hai preso un prospetto che se dovesse andar male non ci metti niente a rivendere e rientrare nella spesa sostenuta.

Ripeto:le altre squadre,come le milanesi,le romane ed il napoli che stanno facendo?

Lo volete capire che il calcio italiano non è più quello di una volta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Quindi il Psg ci sta bellamente prendendo per i fondelli ne deduco... grande gestione di Giuntoli vedo... che ieri affermava che stavano preparando gli ultimi documenti...

che c'entra Giuntoli se il PSG si comporta male? boh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, starveling ha scritto:

Ormai si sta provando a far passare il messaggio che la Juve dell'anno scorso fosse migliore di questa...

Per me come rosa se non era la più scarsa della nostra storia, poco ci manca.

Però vabbè, opinioni. 

Più che altro, se la rosa di quest' anno è più scarsa di quella dell' anno scorso, devi licenziare in tronco Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

chiedilo a Elkann, è VOLUTO tutto ciò

a me non è simpatico, ma senza di lui saremmo finiti in mano al fondo...ricordo sempre gli aumenti di capitale che spesso i tifosi dimenticano, pronti solo a lamentarsi senza rendersi conto della voragine finanziaria creata dalla precedente gestione AGNELLI/PARATICI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Mi domando, se non abbiamo soldi, come sembra, perché passare un mese a trattare Hancko, Silva, Araujo eccetera? Cioè, se non hanno soldi non era il caso puntare sin da subito profili diversi? Magari, che ne so, Sergio Ramos a zero per 6 mesi? Tanto se deve arrivare Kelly, mi prendo Ramos, sinceramente. Oppure, uno dalla serie B per qualche milione o qualche giocatore a scadenza da strappare a costi super accessibili? 

E aggiungo, ok, puntiamo Hancko, Silva eccetera. Ma queste richieste, per capire la fattibilità delle operazioni, non potevamo cominciare a farle un mese prima anziché aspettare gennaio? Perché a gennaio il difensore doveva essere già qui e non cominciare a cercarlo/trattarlo

Non lo so Mr.

Fino ad ora ho sentito parlare solo di formule che potessero renderci  facile il tesseramento.

Hancko per esempio è probabile che possiamo prenderlo cash a giugno magari perché abbiamo più disponibilità ma ora avremmo chiesto il solito prestito così come per Araujo.

Abbiamo tirato fuori 14 milioni mi pare per Costa ma sul bilancio pesa davvero na miseria.

Sulle richieste mi trovi d'accordo. Se vuoi un giocatore che sai essere difficile da prendere ti porti avanti prima e se ti dicono no passi oltre prima che inizi il mercato. Araujo ad esempio era chiaro che voleva più soldi dal Barca ,ma figurati se molla Barcellona per Torino, sono trattative che non comprendo onestamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

ma come si fa a scrivere sempre post contro la squadra per cui dovresti citare, almeno per sbaglio qualche volta scrivere pro juve, , che ne so una volta all'anno

e che avrei scritto contro?

mica ho scritto che è un modo di operare non consono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Non ho capito,Skriniar è stato annunciato in prestito al Fenerbahçe e Kolo Muani ancora no?

Non trovo se l'hanno fatto in prestito o cessione definitiva.

Però c'è già la sua foto sul sito del fenerbache

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Non trovo se l'hanno fatto in prestito o cessione definitiva.

Però c'è già la sua foto sul sito del fenerbache

Agghiacciante come si sta comportando il nostro DS nel mercato di gennaio davvero non mi aspettavo questo pressapochismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, el titan ha scritto:

Skriniar ufficiale sul sito del fenerbache.

Per Kolo ancora nulla.

Non ci credo ahah hanno fatto prima con Skriniar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.