Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jimmy McGill

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 gennaio

kM non ancora ufficiale

Difensore nemmeno l'ombra 

Arthur beve fruttiini nella piscina di casa sua

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Grazie per avermi illuminato anche oggi 

I bilanci in passivo sono solo per l'acquisto dei giocatori eh, mi raccomando.

Il fatto che calvo non trovi sponsor, o che in passato non si sia fatta strada nelle coppe europee sicuramente non ha avuto influenza sul bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Anubic ha scritto:

Di Marzio oramai è diventato ciro venerato

Skriniar  è andato a titolo definitivo, non c'entra una beata mazza gli slot

definitivo 

Veramente ? Ma quanto lo hanno pagato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Cose assurde,assurde?

Le vede chi le vuol vedere.

Il mercato deve ancora finire e vedremo.

E vi ricordo che non molto tempo fa durante uno dei nostri cicli più vincenti il dg della Juventus si presentava con Rinaudo o peluso.

Posto che si può sicuramente criticare un mercato dove mancando difensori arriva solo Kelly ( non è  certo quello che serve o che ci si aspetterebbe) le cose assurde sono altre. 

Com sempre basterebbe commentare con equilibrio e non con livore ed odio personale. 

O pensi che a me freghi qualcosa di Giuntoli e Motta?

Ce li ho messi io la?

Sai che mi frega se alla lunga falliscono al netto del dispiacere da tifoso?

Ma nessuno può impedirmi di commentare con equilibrio e razionalità. 

Assolutamente, ma non vedo nessun livore o cattiveria nel dire le cose come stanno... Ad oggi dopo 3 mesi e mezzo dall'infortunio di Bremer ancora non abbiamo un sostituto a livello numerico e nel frattempo abbiamo deciso bene di cacciare anche Danilo.  Con razionalità ed equilibrio per me è una situazione assurda. Mi fa piacere? assolutamente no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Che idolo Giuntoli.

Siamo al 22 gennaio e giriamo in attacco con i falsi nueve che tirano di malleolo in area piccola.

Gatti e Kalulu se continuano così superano le presenze di Boniperti in maglia bianconera.

Tutto un no sense.

Il prossimo step è un bel guaio muscolare per Kalulu, poi s’inizia davvero a sudare freddo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Cose assurde,assurde?

Le vede chi le vuol vedere.

Il mercato deve ancora finire e vedremo.

E vi ricordo che non molto tempo fa durante uno dei nostri cicli più vincenti il dg della Juventus si presentava con Rinaudo o peluso.

Posto che si può sicuramente criticare un mercato dove mancando difensori arriva solo Kelly ( non è  certo quello che serve o che ci si aspetterebbe) le cose assurde sono altre. 

Com sempre basterebbe commentare con equilibrio e non con livore ed odio personale. 

O pensi che a me freghi qualcosa di Giuntoli e Motta?

Ce li ho messi io la?

Sai che mi frega se alla lunga falliscono al netto del dispiacere da tifoso?

Ma nessuno può impedirmi di commentare con equilibrio e razionalità. 

Max, sono d'accordo in linea di massima, però l'equilibrio e la razionalità prevedono anche il diritto di critica, quando c'è qualcosa di appunto criticabile. 

Non è che si critica solo per odio personale. Ci sono hater seriali e lo sappiamo. 

Però c'è anche chi dinanzi a qualsiasi cosa, bella o brutta, non cambia mai atteggiamento dicendo che ogni cosa è stata fatta al meglio. Questo secondo me non è possibile. Ci sono errori, sono stati commessi evidentemente e si possono e devono commentare. Con equilibrio, tranquillità e senza isteria, ma si devono innanzitutto riconoscere come tali. Invece mi pare che una parte del tifo fatichi proprio ad ammettere neanche mezza volta che alcune cose siano state fatte male o quantomeno in maniera discutibile. C'è una parte che critica sempre in sostanza, e una che non critica mai. Io boh, faccio fatica a capire entrambe queste fazioni, al di là dei toni e tutto il resto proprio nei contenuti e nell'atteggiamento immutabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iniesta ha scritto:

Il prossimo step è un bel guaio muscolare per Kalulu, poi s’inizia davvero a sudare freddo…

Tiè !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

È già pronto Locatelli. Abbiamo sempre una soluzione.

Mck terzino, Loca centrale, Thuram libero, echecevó!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jekks ha scritto:

E' stato il Covid a buttarci giù, avevamo fatto all in per diventare top e il disastro economico dovuto al Covid ci ha affossato... Era impossibile prevedere una pandemia mondiale. Le perdite economiche alla quale ancora oggi dobbiamo far fronte sono dovuto a ciò, non all'acquisto di Ronaldo... 

Permettimi di dissentire. 
Ronaldo prendeva 31 milioni netti a stagione, quindi al lordo erano quasi il doppio.

Un bagno di sangue - con o senza covid - per uno che è arrivato da noi a 33 anni e aveva passato l'apice della sua carriera.

Senza contare gli effetti collaterali, e cioè il fatto che dopo il suo arrivo tutti pretendevano aumenti spropositati di stipendio in fase di rinnovo.

E' impossibile dire cosa sarebbe successo senza covid, ma non so se saremmo stati in una situazione tanto migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il Manchester City, anche il Chelsea ha chiesto alla Juventus un possibile prestito di Douglas Luiz fino a giugno. La Juventus non ha intenzione di aprire le porte al prestito, in questa fase. Le trattative non stanno avanzando.

Fonte: Fabrizio Romano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Mediocri certo.

Perché il rapporto qualità-prezzo non giustificava nessuno dei 3 investimenti fatti.

NESSUNO!

E c'era chi lo faceva notare già in estate!!! 

Punto primo non hai risposto alla mia domanda: hai mai giocato a calcio a livello agonistico tanto da poter definire mediocre giocatori di quel livello?

Se si , credo che tu capisca la differenza tra un calciatore mediocre ed uno che pur giocando a certi livelli non riesce ad adattare le proprie caratteristiche a quello che gli chiede il nuovo tecnico.

Se no, hai il diritto di chiamarli mediocri ma ti chiedo scusa se non prendo il giudizio come oro colato.

Punto secondo: il rapporto prezzo /rendimento non dipende dal giocatore e nemmeno da chi lo ha comprato. Dipende dal mercato, ove uno come Dorgu che vale un unghia di Sebino Nela vale 40 milioni e dove lo ricordo per chi ha memoria corta per l' olandese il Liverpool era pronto a pagare più soldi alla Dea e pure al giocatore.

La resa dell' acquisto dipende da tanti fattori : il tecnico, cosa gli chiede e quanto ci mettono a dargli quello che chiede . L' ambiente, noi siamo giustamente esigenti perché tifiamo Juventus ma questo rende la maglia un gran bel peso anche per chi ha personalità da vendere vedi le difficoltà di Nedved i primi mesi. La Forma atletica , esempio Koopmeiners. Si è allenato poco e male in estate e quando iniziava a correre senza sembrare uno scimmione si è crepato due costole quindi quest' anno il suo livello di preparazione è nullo tanto è che non regge tre partite consecutive,ieri non aveva energia fisica né mentale.Gonzalez ha perso due mesi per non parlare di Luiz che ha problemi fisici da Agosto.

E guarda non sto dicendo che Giuntoli non ha sbagliato nulla lo ripeto ancora una volta io Luiz non lo avrei preso perché se il progetto è un doppio mediano in mezzo come a Bologna (Hateboer ed Aebisher) allora bisognava prendere i sostituti per Locatelli e Thuram non un brasiliano non abituato a fare panca, e soprattutto non si affronta un intera stagione con un solo centravanti.

Questi sono i miei due euro bucati per quello che valgono 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iniesta ha scritto:

Non aspetti altro. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Dopo il Manchester City, anche il Chelsea ha chiesto alla Juventus un possibile prestito di Douglas Luiz fino a giugno. La Juventus non ha intenzione di aprire le porte al prestito, in questa fase. Le trattative non stanno avanzando.

Fonte: Fabrizio Romano

Fantastici , a noi Veiga solo definitivo e loro ci chiedono prestiti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Beppone ha scritto:

Permettimi di dissentire. 
Ronaldo prendeva 31 milioni netti a stagione, quindi al lordo erano quasi il doppio.

Un bagno di sangue - con o senza covid - per uno che è arrivato da noi a 33 anni e aveva passato l'apice della sua carriera.

Senza contare gli effetti collaterali, e cioè il fatto che dopo il suo arrivo tutti pretendevano aumenti spropositati di stipendio in fase di rinnovo.

E' impossibile dire cosa sarebbe successo senza covid, ma non so se saremmo stati in una situazione tanto migliore.

Sicuramente economicamente era un'operazione pesante per il bilancio, ma roba del genere viene studiata prima di essere realizzata. Senza pandemia avremmo retto senza problemi il peso di questa operazione, il problema è che ti sei trovato con perdite da mezzo miliardo non dovute ad errori di gestione perchè dovute da una catastrofe mondiale non preventivabile.. Siamo stati sfigati, come sempre.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Cosa c'entra Skriniar con noi?

Se lo hanno ceduto definitivo, devono cederne solo uno per lo slot prestiti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Max, sono d'accordo in linea di massima, però l'equilibrio e la razionalità prevedono anche il diritto di critica, quando c'è qualcosa di appunto criticabile. 

Non è che si critica solo per odio personale. Ci sono hater seriali e lo sappiamo. 

Però c'è anche chi dinanzi a qualsiasi cosa, bella o brutta, non cambia mai atteggiamento dicendo che ogni cosa è stata fatta al meglio. Questo secondo me non è possibile. Ci sono errori, sono stati commessi evidentemente e si possono e devono commentare. Con equilibrio, tranquillità e senza isteria, ma si devono innanzitutto riconoscere come tali. Invece mi pare che una parte del tifo fatichi proprio ad ammettere neanche mezza volta che alcune cose siano state fatte male o quantomeno in maniera discutibile. C'è una parte che critica sempre in sostanza, e una che non critica mai. Io boh, faccio fatica a capire entrambe queste fazioni, al di là dei toni e tutto il resto proprio nei contenuti e nell'atteggiamento immutabile 

Rispondevo ad un commento che mi diceva che sono d accordo con Giuntoli a prescindere. 

Non è vero.

Mi trovo spesso a difendere l operato perché le critiche sono assurde a volte. 

Nel caso specifico:

Dela direbbe( ipotesi assurda portata avanti da qualcuno) allo sceicco che se vuole Kvara deve posticipare KM dopo napoli

È  colpa di Giuntoli?

O sarebbero gli altri 2 truffaldini?

Cone accusare Moggi che si è fatto fregare da Moratti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sperate pure negli infortuni dei nostri giocatori per poter dire che avevate ragione gne gne, dove siamo arrivati. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Veramente ? Ma quanto lo hanno pagato?

lo dice anche la Gazza ma non leggo cifre

skriniar-fenerbahce —   Accordo in vista per il passaggio dal Psg al Fenerbahce di Milan Skriniar, atteso in giornata a Istanbul per le visite mediche. Decisiva la formula a titolo definitivo e non in prestito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Sicuramente economicamente era un'operazione pesante per il bilancio, ma roba del genere viene studiata prima di essere realizzata. Senza pandemia avremmo retto senza problemi il peso di questa operazione, il problema è che ti sei trovato con perdite da mezzo miliardo non dovute ad errori di gestione perchè dovute da una catastrofe mondiale non preventivabile.. Siamo stati sfigati, come sempre.

D'accordissimo.

Il fatto è che secondo me si è voluto fare all in per provare a vincere la champions nel 18/19.

La squadra di sarri per me era già più debole. 

Più che covid, mi chiedo come sarebbe andata se quell'anno l'avessimo vinta noi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, iniesta ha scritto:

Va beh ma lui e Gatti giocando sempre ogni tre giorni per forza adesso, da rischio diventa certezza che prima o poi un problemino lo anno... Anzi... Ci è andata bene fino ad ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, iniesta said:

Ieri Savona era con la lingua di fuori e poi ci lamentiamo se giocano male o se sbagliano un gol da tre metri, la squadra è sfinita, non ne hanno più, rotazioni fatte malissimo da un allenatore che non sa manco cosa sta allenando, curioso di vedere dove arriverà Koopmeiners visto che se le fa tutte fino all’ultimo secondo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pappagone ha scritto:

grazie fratello.....pagine e pagine di flame e di accuse infamanti alla nostra dirigenza/squadra per nulla....in un momento che dobbiamo essere raccolti ed uniti!

Cioè, mettiamo caso loro avessero fatto l'infamata... qui se la sono presa con la mostra dirigenza? :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.