Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jimmy McGill

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Artyom ha scritto:

Vorrei avere la stessa spensieratezza e la semplicità di chi crede che basti presentarsi con il portafoglio aperto da una squadra qualsiasi per chiedere un calciatore, anche importante, e ottenerlo senza problemi. Ma se pensate che una trattativa del genere possa davvero funzionare, soprattutto quando tutti sanno che siete in difficoltà in un reparto specifico, allora mi chiedo: perché non siete tutti amministratori delegati?

Allora a questo punto chiudiamo il forum e non ne discutiamo più, possono confrontarsi solo gli amministratori delegati. Allo stesso momento non commentiamo le partite a meno che non abbiamo un passato in Serie A... Dai ragazzi, certi problemi sono così palesi ed evidenti... 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lorell ha scritto:

Nel frattempo il Napoli è passato ad Adeyemi 

Arriveremo agli inizi di febbraio che verranno a Torino a chiederci Weah, sti pezzenti 

E a noi che interessa? Nel caso lo chiedessero saremmo costretti a darglielo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Beh, per 45 milioni perché no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, per 45 milioni perché no?

Ah beh certo, ma in quel caso non li chiamerei pezzenti. 

Più che altro però non capisco l'essere preoccupati di questa eventualità. Se fanno un'offerta, e mi sembra legittimo fare offerte fino a prova contraria, sta a noi accettarla o no, in base alla valutazione economica e tecnica del calciatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ultima news è bellissima

dobbiamo sperare che la Fiorellina prenda Cher Ndour dal PSG a titolo definitivo per tesserare Kolo Muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Danilo l'abbiamo costretto ad emigrare in Brasile 🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

😡Per colpa di quei pseudo dirigenti di quel pseudo club francese, ci siamo ridotti al 22 gennaio senza rinforzo in attacco. Chiederei i danni per non averci dato l'opportunità di accedere agli ottavi direttamente visto che ci hanno impedito di sfruttare un giocatore quasi determinante.😡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, iniesta ha scritto:

Il prossimo step è un bel guaio muscolare per Kalulu, poi s’inizia davvero a sudare freddo…

a sto giro mi tocco , lo faccio per la causa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Per colpa di quei pseudo dirigenti di quel pseudo club francese, ci siamo ridotti al 22 gennaio senza rinforzo in attacco. Chiederei i danni per non averci dato l'opportunità di accedere agli ottavi direttamente visto che ci hanno impedito di sfruttare un giocatore quasi determinante.  

Per come abbiamo giocato ieri, manco con Van Basten si vinceva... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

ma ieri avevamo Van Basten. dei Balcani ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Se per Muani dobbiamo aspettare la cessione di Ndour mi sa che non lo vediamo nemmeno a Napoli visto che non c'è ancora nulla in fase avanzata.

Ma non ce lo possiamo comprà noi Ndour???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Se la prendi nel modo giusto...stiamo vivendo una stagione entusiasmante

per il mio farmacista di sciuro....ma dopo gli ultimi cinque anni ormai mi ha fatto una statua davanti alla farmacia a forza di Maalox

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

La prima è che lo United non è stato sfondato dalla cosiddetta giustizia sportiva in base al nulla e due volte negli ultimi venti anni.

Vero.

14 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

La seconda è che la serie A è  sì inferiore alla Premier, ma lo è anche nella redistribuzione degli introiti da diritti TV.

Appunto, mi stai dando ragione. In premier girano più soldi e quindi le squadre possono investire di più, e ciò ci porta al tuo terzo punto.

15 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

La terza è lo United ha speso 1,6 miliardi di euro negli ultimi dieci anni (noi direi un pochino meno...) e non vincono la Premier dal 2013.

Non vincere la premier è meno grave perché lì ci sono squadre che smiliardano e che ogni anno prendono i migliori calciatori al mondo, non gente che si presenta con taremi a 0 e lotta per vincere il campionato.

E poi... io non sono sicuro che noi abbiamo speso molto meno dello united, eh. Occhio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

😡Per colpa di quei pseudo dirigenti di quel pseudo club francese, ci siamo ridotti al 22 gennaio senza rinforzo in attacco. Chiederei i danni per non averci dato l'opportunità di accedere agli ottavi direttamente visto che ci hanno impedito di sfruttare un giocatore quasi determinante.😡

non avrebbe comunque giocato in champions, i nuovi innesti solo dalla fase ad eliminazione diretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *demo* ha scritto:

Ma non ce lo possiamo comprà noi Ndour???

Nun c'avemo na lira manco per il difensore figurati per Ndour 😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Si, ma magari, adesso lo danno via a poco e sene parlava un gran bene! (Ps: mai visto, eh!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ms415 ha scritto:

Danno una pacca di soldi a giuntoli proprio per quello.

Era dai tempi di allegri che non leggevo più "mandate il curriculum" un po mi mancava

Sono sicuro di non aver scritto nulla del genere. Eppure ho scritto in italiano...

8 minuti fa, Jekks ha scritto:

Allora a questo punto chiudiamo il forum e non ne discutiamo più, possono confrontarsi solo gli amministratori delegati. Allo stesso momento non commentiamo le partite a meno che non abbiamo un passato in Serie A... Dai ragazzi, certi problemi sono così palesi ed evidenti... 

Non si sta "discutendo"...state facendo solo un tiro al bersaglio contro Giuntoli senza sapere NULLA di una trattativa. E ti dirò un'altra cosa: sono pronto a giocarmi le palle che chiunque sia il calciatore che arriverà (o arriveranno), non vi andrà bene...e getterete altra melma su Giuntoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

A * Ndour senza futur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Fosso scampato ad agosto, come previsto

Fortuna abbiamo virato su Nico! sefz 

Perdonatemi....l'alzata era troppo invitante! ri sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *demo* ha scritto:

Fortuna abbiamo virato su Nico! sefz 

Perdonatemi....l'alzata era troppo invitante! ri sefz 

Un fosso sei riuscito ad evitarlo, il secondo lo hai preso in pieno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

perchè come abbiamo giocato ieri? ho letto che ci è mancata solo un pò di brillantezza in avanti😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.