Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jimmy McGill

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, gustavo92 ha scritto:

Che oltre ad essere uno dei migliori utenti sul forum (pur trovandoci spesso in disaccordo), sei anche passato alla storia per alcune affermazioni.

Non vorrei che questa fosse la prossima

Eh, non mi ricordo quali però.

Al netto che come diceva Gianni Brera i pronostici (o i giudizi) li sbaglia solo chi li fa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vigilante ha scritto:

allora a Giugno dobbiamo trovare i sostituti di Kolo e Veiga?

Abbiamo già i ritorni di Cabal e Bremer per Veiga...di Kolo invece si deve capire cosa faremo con Vlahovic e Milik quest'estate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Sì sì ho visto. Ma non contesto questo. Purtroppo evidentemente mi sono espresso male prima. Ci riprovo. Il Fener non ha ancora ufficializzato nulla, io contesto questo. In pratica sono sicuro che appena il Psg libererà uno slot la Juve annuncerà Kolo, poi il PSg libererà un altro slot e il Fener annuncerà Skriniar. Forse stavolta l'ho spiegato meglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vigilante ha scritto:

allora a Giugno dobbiamo trovare i sostituti di Kolo e Veiga?

Passi per Kolo, i parigini l'avevano pagato 90 meno di due anni fa, ma valorizzare un ventenne del Chelsea in prestito secco è una * colossale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Jekks ha scritto:

Se dopo 3 mesi e mezzo il nome è Kelly esubero del Newcastle mi sembra anche logico.. Sarebbe un altro colpo alla Alcaraz o Djalo, milioni buttati 

Anche io avrei preferito un giocatore d'esperienza, soprattutto in quel reparto. E' difficile. Mettetevelo in testa. Nessuna squadra sana di mente si indebolirebbe a gennaio, anche perché a loro volta dovrebbero trovare un degno sostituto. Capisco la frustrazione, ma questo è!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Abbiamo già i ritorni di Cabal e Bremer per Veiga...di Kolo invece si deve capire cosa faremo con Vlahovic e Milik quest'estate

Hanno dubbi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Passi per Kolo, i parigini l'avevano pagato 90 meno di due anni fa, ma valorizzare un ventenne del Chelsea in prestito secco è una * colossale 

Ma a noi ci serve un sostituto per Kalulu e Gatti, che ce frega se glielo valorizziamo. Che senso ha spendere 20 mln per lui se poi tornano Cabal e Bremer e abbiamo già Gatti e Kalulu. 20 mln per una quinta riserva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Non è che sto dando ragione a te.

Il discorso è solo uno; c'è chi ha speso ben più di noi ed ha ottenuto molto meno senza la zavorra di essere rasi al suolo due volte in venti anni.

Questo è.

Dare tutte le colpe alla penalizzazione e ai conseguenti mancati incassi equivale a non dirla tutta.

Stavamo facendo schifo da prima di quei 15 punti.

Abbiamo iniziato a fare schifo l'anno di sarri, abbiamo fatto schifo l'anno di pirlo, abbiamo fatto schifo il primo anno di allegri, e poi tutti gli altri. 

L'anno della penalizzazione - ti ricordo - abbiamo fatto il peggior girone di champions della nostra storia, perdendo rovinosamente contro il... Maccabi Haifa.

E c'era ancora AA.

Non sapremo mai come sarebbe andata senza penalizzazione.

Magari ci sarebbe ancora AA e con lui Allegri in panca.

Non è detto che saremmo stati messi meglio, per quanto mi riguarda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Sempre meglio che giocare con Nico o Koop prima punta, come abbiamo già visto

Ma qui ho letto che non è una prima punta neppure lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Eh, non mi ricordo quali però.

Al netto che come diceva Gianni Brera i pronostici (o i giudizi) li sbaglia solo chi li fa.

"Mandate il curriculum se pensate di essere meglio di Paratici"

Poco dopo finimmo indagati e condannati per le plusvalenze

"L'allenatore conta quasi zero"

Brambilla al posto di Montero la settimana dopo e striscia positiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, non è difficile da capire, non c'è disponibilità/voglia di spendere soldi ed appesantire ulteriormente il bilancio.

Per il difensore centrale non è stato possibile anticipare l'investimento previsto in estate e quindi ad oggi 22/01/2025 vai a prendere un tappabuco che ti costa il meno possibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Ma a noi ci serve un sostituto per Kalulu e Gatti, che ce frega se glielo valorizziamo. Che senso ha spendere 20 mln per lui se poi tornano Cabal e Bremer e abbiamo già Gatti e Kalulu. 20 mln per una quinta riserva?

Il diritto lo devi aggiungere perché senza è vergognoso. Tanto vale che valorizzi uno della primavera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Se veiga arriva in prestito secco vuol dire che Hancko arriva a Giugno?

Probabile...si tappa il buco in difesa con lui, e poi Hancko arriva a giugno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Bhé oddio se il ragazzo é interessante lo puoi acquistare ad un prezzo già concordato, tutto lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

smesso di frequentarli  una roba oscena.

50% troll ma un 20% di disagiati juventini ci sono 

Peccato perché sarebbe un bel forum... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ragazzi, non è difficile da capire, non c'è disponibilità/voglia di spendere soldi ed appesantire ulteriormente il bilancio.

Per il difensore centrale non è stato possibile anticipare l'investimento previsto in estate e quindi ad oggi 22/01/2025 vai a prendere un tappabuco che ti costa il meno possibile.

Meglio spendermi 15 per uno sconosciuto che fino a qualche mese fa non giocava neanche tra i professionisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Il diritto lo devi aggiungere perché senza è vergognoso. Tanto vale che valorizzi uno della primavera 

Quindi preferisci fare da metà gennaio fino a giugno con un giocatore della primavera, piuttosto che prendere uno dal Chelsea che può essere molto importante per il nostro campionato e far rifiatare Gatti e Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

E non lo sapevano già? pensavano di far cassa con qualcuno? Nessun piano B preparato? E per piano B intendo un difensore con esperienza magari già in Serie A a basso prezzo ( Ismajili ad esempio  )

Esistono le trattative e magari la speranza di trovare una quadra con formule che accontentino tutti.

A volte si trovano, a volte no.

Il calciomercato è così.

Quindi no, non pensavano di far cassa ma hanno provato fino all'ultimo a cercare di non impattare su questo bilancio.

Non comprano tanto per comprare...l'ha ribadito anche ieri sera.

Ma con Ismajili alla Juve il 9 di gennaio, precisamente, quali fantasticherie pensi avremmo potuto vedere in campo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jugovic1996 ha scritto:

Sì sì ho visto. Ma non contesto questo. Purtroppo evidentemente mi sono espresso male prima. Ci riprovo. Il Fener non ha ancora ufficializzato nulla, io contesto questo. In pratica sono sicuro che appena il Psg libererà uno slot la Juve annuncerà Kolo, poi il PSg libererà un altro slot e il Fener annuncerà Skriniar. Forse stavolta l'ho spiegato meglio

Quello su cui ho dubbi è la corretta sequenza della parte in neretto.

Servono due uscite del PSG dal prestito ora, non solo una.

E vedendo lo stipendio di skriniar, imho il primo slot lo danno a lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Alberto da Messina said:

Mi spiegate perché la Juve non aggiunge i diritti di riscatto? Il vantaggio dove sarebbe

Che non conviene alla squadra che te lo vende darti un anno di tempo per valutare il giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Meglio spendermi 15 per uno sconosciuto che fino a qualche mese fa non giocava neanche tra i professionisti 

Anche Mbangula fino a qualche mese fa faceva la serie C e ora è uno dei più in forma, cosa vuol dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.