Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jimmy McGill

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Guintoli ieri ha detto entro stasera e questo dovrebbe bastare( non vuol dire che sia sicuro ma dovrebbe essere la fonte più attendibile,,)

Poi se non succede si mette in dubbio.

Invece vedo che le ipotesi valgono più delle parole dei diretti interessati

Per ora hanno dato precedenza a Skriniar

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Passi per Kolo, i parigini l'avevano pagato 90 meno di due anni fa, ma valorizzare un ventenne del Chelsea in prestito secco è una * colossale 

Non valorizziamo nulla, manco sarà titolare. A noi ne serve uno per fare numero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Bhé oddio se il ragazzo é interessante lo puoi acquistare ad un prezzo già concordato, tutto lì.

E se il Chelsea non accetta meglio prenderlo in prestito secco e dare una benedetta riserva a Gatti e Kalulu, piuttosto che temporeggiare un'altra settimana e rischiare di non prendere nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Quello su cui ho dubbi è la corretta sequenza della parte in neretto.

Servono due uscite del PSG dal prestito ora, non solo una.

E vedendo lo stipendio di skriniar, imho il primo slot lo danno a lui

Sì sì ho capito quello che dici tu ed è possibile. Però, se mai così fosse, non credo che Giuntoli lo accetterebbe di buon grado. Resto fiducioso che andrà come ho scritto io. Vedremo!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Io penso che semplicemente gli han detto che se voleva andare (ovunque...) la porta era aperta, evidentemente le sue prestazioni (per quanto da terzino il suo lo dica ancora) non ritenevano valessero lo stipendio.

Ai duelli rusticani nello spogliatoio credo sino ad un certo punto, più banalmente questioni di soldi.

Agresti verso ottobre aveva parlato di richiesta del giocatore alla Juve per togliere la clausola di rinnovo automatico legata alle presenze

A me sembrano azioni di una persona che vuole rimanere e giocarsi le sue carte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Ma perché prestito secco? Perché dobbiamo valorizzare i giocatori agli altri? Se poi questo è forte quanto ci dovrebbe costare 

non ci sono soldi ragazzi! quante volte bisogna dirlo? Giuntoli lavora senza un euro! anche gli acquisti fatti a giugno non sono 200mln, ma frutto di tutte le cessioni fatte da un anno fino all'estate passata....ricordate che per un anno a parte Weah, non abbiamo fatto mercato. Giuntoli deve solo ripianare come da ordine di Elkann, l'ambito sportivo può andar a farsi f.....per il presidentissimo rispetto al bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vigilante ha scritto:

difficile vedere Veiga conteso da 3-4 squadre venire qua per 6 mesi a fare panca.

Per me tempo due settimane e si prende la titolarità come centrale sx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra il mercato su FM quando prendevi la squadra senza budget. Tutti prestiti secchi, arriviamo a Giugno e poi boh vediamo.

Desolante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Per ora hanno dato precedenza a Skriniar

È ufficiale,?

Perché Kolo è  salito su un aereo una settimana prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Vigilante ha scritto:

allora a Giugno dobbiamo trovare i sostituti di Kolo e Veiga?

abbiamo qualcuno in mano? Hancko? David?

Penserei a questa stagione che mi sembra bisogna taddrizzarla leggermente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

È ufficiale,?

Perché Kolo è  salito su un aereo una settimana prima.

È fattuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Dare tutte le colpe alla penalizzazione e ai conseguenti mancati incassi equivale a non dirla tutta.

Stavamo facendo schifo da prima di quei 15 punti.

Abbiamo iniziato a fare schifo l'anno di sarri, abbiamo fatto schifo l'anno di pirlo, abbiamo fatto schifo il primo anno di allegri, e poi tutti gli altri. 

L'anno della penalizzazione - ti ricordo - abbiamo fatto il peggior girone di champions della nostra storia, perdendo rovinosamente contro il... Maccabi Haifa.

E c'era ancora AA.

Non sapremo mai come sarebbe andata senza penalizzazione.

Magari ci sarebbe ancora AA e con lui Allegri in panca.

Non è detto che saremmo stati messi meglio, per quanto mi riguarda. 

Puoi metterla come vuoi, ma i soldi della champions acquisita sul campo avrebbero dato un senso diverso al bilancio e tutto ciò che ne consegue.

Poi che si sia sbagliato praticamente tutto dal 2017 in poi è chiaro e lo diciamo da sempre.

Senza considerare la summa delle porcàte, ovvero calciopoli.

Ci sono società che fanno schifo per decenni interi senza aver avuto questi trattamenti di riguardo.

Credo che bisognerebbe accettare più serenamente il fatto che non si possa vincere per sempre e lo sport in genere sia ciclico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Jekks ha scritto:

E non lo sapevano già? pensavano di far cassa con qualcuno? Nessun piano B preparato? E per piano B intendo un difensore con esperienza magari già in Serie A a basso prezzo ( Ismajili ad esempio  )

Ismajli con la maglia della Juventus mi farebbe piangere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

"Mandate il curriculum se pensate di essere meglio di Paratici"

Poco dopo finimmo indagati e condannati per le plusvalenze

"L'allenatore conta quasi zero"

Brambilla al posto di Montero la settimana dopo e striscia positiva

La frase del curriculum era riferita a Marotta E Paratici, e l'ho messa in firma tipo nel 2015 o 2016 (l'anno che prendemmo Higuain), altro che poco prima delle plusvalenze.

Mai detto "l'allenatore conta quasi zero".

Ho detto, e resto convinto, che non é la cosa più importante di una squadra e che per me, volendo fare percentuali, conta sul 15%, cioé comunque tantissimo considerato che i giocatori sono 22 e si dividono il restante 85% (ma un centravanti top può valere anche il 20/25% eh...meglio Van Basten di Sacchi per quanto bravo)..

Su montero non mi piacevano tutti quelli che scrivevano solo "Montero out" e similari (anche molto peggio), nella nostra sezione (ho peraltro nascosto anche un messaggio argomentato del buon @Antonio79 con cui mi sono scusato ma era solo nella fretta).

Ah, te non li vedevi, ma c'erano un sacco di Brambilla out l'anno prima quando siamo partiti malissimo, che pure ho cancellato, non ho nulla contro Brambilla.

Non era per Montero in sè, su cui avevo manifestato perplessità, non mi piace l'andazzo che quando le cose vanno male arrivano quelli che si sfogano sull'allenatore.

Fossi MOD generale (grazie a dio non lo sono) tutti i messaggi così, tipo "vattene" o "dimettiti"  su qualunque allenatore li nasconderei, così alla fine magari la gente si stanca a scriverli, tanto sono solo buffonate da bar sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Non hai i titolari perché quelli che dovevano essere i titolari fanno pena, ma per prendere Nico Gonzalez hai speso quasi 40 milioni e certo non sono soldi che la Juve spende per una riserva. 

Ad oggi la stagione di Weah è ampiamente migliore di quella di Nico Gonzalez, senza se e senza ma. Questo è il problema.

Discorso analogo si potrebbe fare per Koop e Luiz che nulla hanno portato alla squadra a fronte di 110 mln usciti dalla cassa.

La questione è a monte, i soldi sono stati spesi male ed è stata sbagliata anche la scelta del tecnico.

Siamo perfettamente d’accordo ma nello status quo con Nico che è obbligatorio il riscatto ed oggi risulta invendibile,Conceicao che comunque risulta un arma tattica imprescindibile,l’emergente Mbangula tu chi sacrificheresti per arrivare ad un titolare???

Io mi pare evidente,Weah che spero possa essere ceduto ovviamente in estate,per almeno 25mln

E con quelli DEVE arrivare Ryan Cherki che per me sarà UN TITOLARE(valutato anche lui circa 25) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cro88 ha scritto:

non ci sono soldi ragazzi! quante volte bisogna dirlo? Giuntoli lavora senza un euro! anche gli acquisti fatti a giugno non sono 200mln, ma frutto di tutte le cessioni fatte da un anno fino all'estate passata....ricordate che per un anno a parte Weah, non abbiamo fatto mercato. Giuntoli deve solo ripianare come da ordine di Elkann, l'ambito sportivo può andar a farsi f.....per il presidentissimo rispetto al bilancio

Si ma nel calcio il lato economico è determinato da quello sportivo, se vinci aumenti il valore della rosa, ottieni gli introiti dalla Champions e dalle vittorie, attiri sponsor e aumenti i ricavi dal merchandising 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

E se il Chelsea non accetta meglio prenderlo in prestito secco e dare una benedetta riserva a Gatti e Kalulu, piuttosto che temporeggiare un'altra settimana e rischiare di non prendere nessuno

Su questo son d'accordo.

Non capirei però perchè non dovrebbe accettare, mi pareva che lo volessero vendere.

Comunque romano dice che siamo "davanti/in testa" nella corsa algiocatore quindi vediamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Meglio spendermi 15 per uno sconosciuto che fino a qualche mese fa non giocava neanche tra i professionisti 

Anche quella è una mossa senza senso, con la differenza che parliamo di un giocatore che costerà a bilancio 4/5 ml lordi annui, mentre il centrale costerà di più ed in ogni caso Bremer e Cabal ti rientrano la prossima stagione e l'urgenza ce l'hai in questi 5 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Vigilante ha scritto:

difficile vedere Veiga conteso da 3-4 squadre venire qua per 6 mesi a fare panca. Se lui accetta, benissimo. 

anche il BVB lo vuole in prestito secco, ha offerto 3 milioni loro ne vogliono 5.

Non siamo solo noi a chiedere il prestito.

Evidentemente nessuno ha soldi o vuole acquistarlo definitivo, oppure il Chelsea chiede troppo, alla fine lo ha pagato 14 poco tempo fa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

ma i prestiti eventualmente coprono il mondiale ?

Se non sbaglio si parlava di Muani con scadenza 30/06...quindi no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.