Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jimmy McGill

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ragazzi posso dirvi la mia? Io anche stasera ho visto una squadra in crescita, purtroppo in avanti ci manca una cosa fondamentale chiamata “centravanti”.

Quando hai uno che sa far goal, magari vai avanti ad inizio 2T e la partita finisce 0 - 3.

Poi quando le partite sono così chiuse, Weah diventa inutile.

Savona, come dico da Agosto, bravo ragazzo, applicato ma veramente basilare nelle scelte. In rosa ci sta ma non titolare.

• Mi Piace 15
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Comunque leggo “non abbiamo mica giocato con lo sturm graz”. Io dubito che sta squadra domini lo sturm graz.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve dei record!!!

BruggeJuve è il primo incontro di Champions League che ha visto al massimo un tiro nello specchio a partire da Lille-Bayern Monaco, il 23 ottobre 2012. [Opta]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

andare sul mercato a comparare Cattiveria, Voglia e Concretezza

so donne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

E Comunque leggo “non abbiamo mica giocato con lo sturm graz”. Io dubito che sta squadra domini lo sturm graz.

A momenti le buschiamo dal Venezia, figurati dallo Sturm Graz...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque altra partita ectoplasmica di koopmeiners, veramente improponibile, non si può vedere uno che trotterella per il campo estraniandosi completamente dal gioco. 

bene invece luiz, uno che fa cose non banali.

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ragazzi posso dirvi la mia? Io anche stasera ho visto una squadra in crescita, purtroppo in avanti ci manca una cosa fondamentale chiamata “centravanti”.

Quando hai uno che sa far goal, magari vai avanti ad inizio 2T e la partita finisce 0 - 3.

Savona, come dico da Agosto, bravo ragazzo, applicato ma veramente basilare nelle scelte. In rosa ci sta ma non titolare.

Savona ottimo ragazzo, ci mette anche impegno ma non può essere titolare nella Juve, l'anno prossimo va messo Kalulu quindi a maggior ragione non devono sbagliare l'acquisto del/dei centrali 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre, la prestazione quando mancano gli stimoli aggiuntivi dovuti alla necessità di impresa è sempre poco sufficiente. 
Salvo Locatelli, Mbangula, Gatti e Kalulu, per il resto si è persa una occasione. Come tante altre volte.
I giocatori devono mettere quel qualcosa in più. Poi va bene che oggi il pareggio era quello che volevano e che poi ci si preoccuperà al playoff, con i nuovi giocatori, di trovare una postura più centrata in campo.

Per me comunque Douglas Luiz non deve vedere più il campo. Non ha giocato malissimo eh, ma non apporta nulla, non fa fare nessun passo avanti alla squadra. Di Vlahovic non parlo più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Plissken ha scritto:

Savona ottimo ragazzo, ci mette anche impegno ma non può essere titolare nella Juve, l'anno prossimo va messo Kalulu quindi a maggior ragione non devono sbagliare l'acquisto del/dei centrali 

Lì McKennie è un altro livello, proprio come qualità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kociss1977 ha scritto:

comunque altra partita ectoplasmica di koopmeiners, veramente improponibile, non si può vedere uno che trotterella per il campo estraniandosi completamente dal gioco. 

bene invece luiz, uno che fa cose non banali.

Lentissimo Luiz, perde un po’ di tempi di gioco.

Bene tecnicamente, ma deve migliorarsi. Su Koop non so più cosa dire, forse un po’ di panca può fargli bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

posso dire una castroneria ?

me paiono le squadre di allegri ma anche capello

non nel gioco nettamente diverso ma nella filosofia 

prima non prenderle (sebbene con metodi diversi: motta col possesso palla) e poi davanti si punta sulla giocata del singolo. Ora noi davanti il singolo raramente lo abbiamo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BonoVox83 ha scritto:

A questa squadra serve solo un giocatore:

Osimhen.

Ma sa palleggiare e triangolare al limite dell'area? .fuma

Cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners ormai sta diventando irritante. Uno può fare schifo,  ma vedere un tizio che trotterella per il campo a 2 all'ora senza senso inizia proprio ad infastidire.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona è inadeguato e dannoso, la squadra è apparsa svogliata e supponente. Manca la luce a centrocampo , un giocatore che sappia trovare il tempo per fare un passaggio filtrante per chi si inserisce . DL è abbastanza inutile, tiene troppo la palla senza un minimo di passaggio illuminante. Koop assente, come weah, cambiaso,. Locatelli tra i meno peggio , ma ha sbagliato troppi passaggi veramente troppo. Un passo indietro rispetto all’ultimo mese. Lavori coni giovani e gli alti e bassi sono dietro l’angolo ma se vuoi entrare in champions serve continuità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma giuntoli col Chelsea non ha parlato di Vlahovic?? 😔😔

Partita che serviva un episodio per vincerla ma spesso gli episodi si cercano…. 
piccola attenuante giochiamo ogni 3 gg ed essere brillanti sempre è umanamente difficile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BonoVox83 ha scritto:

A questa squadra serve solo un giocatore:

Osimhen.

A sta squadra serve Cristiano Ronaldo, uno che si porta via due uomini ed è Comunque pericoloso. Il problema è che non esiste più.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.