Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jimmy McGill

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, davik ha scritto:

anche il BVB lo vuole in prestito secco, ha offerto 3 milioni loro ne vogliono 5.

Non siamo solo noi a chiedere il prestito.

Evidentemente nessuno ha soldi o vuole acquistarlo definitivo, oppure il Chelsea chiede troppo, alla fine lo ha pagato 14 poco tempo fa 

Bhè pagare 5 milioni un prestito secco anche no....

Direi di non ripetere l'errore fatto con Morata, due prestiti a 10 milioni l'uno...

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo dire che tanti soldini usato per il mercato sono stati investiti una pietas?

Il nostro problema è che SPENDIAMO MALE e dopo di conseguenza NON RIUSCIAMO a vendere BENE.

Possibile che Giuntoli al Napoli era tutto bello oculato e qui fa lo sbarbatello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mentalità da grande squadra impone che del difensore te ne devi fregare ovvero se ti serve,non occorre l’acquistone alla De Ligt. A parte le pazze inglesi gonfie di soldi dei diritti tv(e di padroni danarosi),nessuno spende mln per un difensore,i soldi si mettono su quelli DAVANTI

Per la difesa vanno benissimo le occasioni,i prestiti o in generale i prospetti interessanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Michi07 ha scritto:

È fattuale

Cosa ? che kolo è a Torino prima che Skriniar fosse in Turchia???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DennyBoy88 ha scritto:

Possiamo dire che tanti soldini usato per il mercato sono stati investiti una pietas?

Il nostro problema è che SPENDIAMO MALE e dopo di conseguenza NON RIUSCIAMO a vendere BENE.

Possibile che Giuntoli al Napoli era tutto bello oculato e qui fa lo sbarbatello?

Non è che tutti quelli che aveva preso quando era al Napoli si sono poi rivelati grandi acquisti. Anche lui sbaglia, come sbagliava Moggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Su questo son d'accordo.

Non capirei però perchè non dovrebbe accettare, mi pareva che lo volessero vendere.

Comunque romano dice che siamo "davanti/in testa" nella corsa algiocatore quindi vediamo.

L'unica cosa che mi viene da pensare è che hanno richiesto un diritto troppo alto, sennò non avrebbe senso non mettere un diritto, anche non volendolo riscattare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

🤣

Mamma mia...credo che oggi non arriva nulla .disorientato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

La mentalità da grande squadra impone che del difensore te ne devi fregare ovvero se ti serve,non occorre l’acquistone alla De Ligt. A parte le pazze inglesi gonfie di soldi dei diritti tv(e di padroni danarosi),nessuno spende mln per un difensore,i soldi si mettono su quelli DAVANTI

Per la difesa vanno benissimo le occasioni,i prestiti o in generale i prospetti interessanti 

Una tantum sono abbastanza d'accordo.

Al netto che le occasioni vanno trovate, come siamo stati bravi con Kalulu.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè dai, seppure vendono qualcuno fino a che non fanno visite ecc, non si farà mai in tempo per sabato. Assurdo veramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

🤣

Siamo passati da essere nelle mani del PSG, all'essere nelle mani di Ndour, all'essere nelle mani del Besiktas, fino all'essere nelle mani di Solsjaker. Immagino che poi saremo nelle mani della squadra a cui il Besiktas chiederà un giocatore per sostituire Ndour. Giustamente poi loro chiederanno tempo per trovare un sostituto ahah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

vabbè dai, seppure vendono qualcuno fino a che non fanno visite ecc, non si farà mai in tempo per sabato. Assurdo veramente

Siamo passati dall'averlo già disponibile contro il Milan a non averlo neppure contro il Napoli. Una meraviglia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Cro88 ha scritto:

non ci sono soldi ragazzi! quante volte bisogna dirlo? Giuntoli lavora senza un euro! anche gli acquisti fatti a giugno non sono 200mln, ma frutto di tutte le cessioni fatte da un anno fino all'estate passata....ricordate che per un anno a parte Weah, non abbiamo fatto mercato. Giuntoli deve solo ripianare come da ordine di Elkann, l'ambito sportivo può andar a farsi f.....per il presidentissimo rispetto al bilancio

Non ci sono soldi o stati spesi male ..luiz , Nico gonzales , metti d entro anche koop …. Cioè ragazzi non sono campioni ma sono stati pagati come tali .. quindi in soldi ci sono 

poi qui il discorso è un altro ti si sono rotti cabal e bremer … dopo poche giornate devi fare una scelta immediata :

-trovi un sostituto negli svincolati 

-blocchi un giocatore a gennaio

-richiami giocatori di ruolo dai prestiti

Siamo al 22 gennaio e kalulu e gatti si fanno l’ennesima partita senza mai riposare 

hai preso uno  sconosciuto da un campionato molto esotico che se va bene entra negli schemi tra un paio di mesi e devi tappare i buchi con il texano …con Savona  etc 

dai su qualcosa è scappato di mano a mio avviso 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Mamma mia...credo che oggi non arriva nulla .disorientato

Ma non dormite la notte per l'ufficialità di Kolo Muani?

Non é Van Basten o Lewa, non é che dipendiamo da lui a Napoli, dove comuqnue difficilmente giocherebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Il Bayern negli ultimi anni ha speso più per i centrali di difesa che per tutti gli altri ruoli negli ultimi 20 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

Possono anche richiamarlo e poi venderlo, comunque si, la situazione è grottesca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ma non dormite la notte per l'ufficialità di Kolo Muani?

Non é Van Basten o Lewa, non é che dipendiamo da lui a Napoli, dove comuqnue difficilmente giocherebbe.

sicuro?

Io non ne sarei così sicuro invece 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Quali sono le big che non hanno speso per il centrale di difesa?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

sicuro?

Io non ne sarei così sicuro invece 

Bho mi sembra che TM sia rigido nel richiedere un certo lavoro alla punta centrale, che non penso si assimili in una settimana in cui avrà lavorato coi compagni penso massimo 3 volte (non credo lo abbiano portato in Belgio).

Poi non è che ho certezze, se lo prendiamo ovvio é per farlo giocare.

Solo che per me non é un giocatore più forte di Vlahovic né più adatto, serve assolutamente un'alternativa ma se non arriva 'sta ufficialità (e oggi chiaramente non arriva) amen, non è che ci sto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Esistono le trattative e magari la speranza di trovare una quadra con formule che accontentino tutti.

A volte si trovano, a volte no.

Il calciomercato è così.

Quindi no, non pensavano di far cassa ma hanno provato fino all'ultimo a cercare di non impattare su questo bilancio.

Non comprano tanto per comprare...l'ha ribadito anche ieri sera.

Ma con Ismajili alla Juve il 9 di gennaio, precisamente, quali fantasticherie pensi avremmo potuto vedere in campo?

Nessuna fantasticheria, per fortuna non si sono fatti male Gatti e kalulu altrimenti giocavi con Locatelli o Savona centrali. E' una questione numerica, non lo sfizio di comprare giusto per

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.