Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jimmy McGill

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, furiacecabianconera ha scritto:

Al Francoforte era devastante. PSG per me non fa testo

allora si potrebbe dir lo stesso di Vlahovic a Firenze

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vigilante ha scritto:

c'è tempo - cit

Esatto il 30/31 sono lontani e li prenderemo qualcuno che passa per strada

Nel frattempo siamo ancora senza punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo alla Juve capitano situazioni come quelle di Kolo Muani 😅

temo a questo punto che se Giuntoli aveva detto che la situazione si sarebbe sbloccata oggi e non si è sbloccata….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

cmq, non so voi, ma dopo la partita di ieri e la prestazione oscena di tutto il reparto avanzato, spero davvero che kolo muani possa aiutarci. 

Lo so, nel momento esatto in cui lo scrivo piango, perchè so che non sarà cosi. 

e cmq è passata una settimana dal " risolveremo in qualche ora"

bah

Secondo me il vero campanello d'allarme della partita di ieri non è tanto la prestazione degli attaccanti, quanto quella di coloro che sono entrati a partita in corso, compresi McKennie e Thuram.

Entrati sullo 0-0 avrebbero dovuto arare il campo per cercare di portare a casa la partita, invece mosciume totale e atteggiamento assolutamente passivo.

Questo per me la dice lunga di come TM abbia in pugno lo spogliatoio, spero di sbagliarmi ovviamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Parli di kolo? Le ha già fatte le visite se non ricordo male e si sta pure allenando, basta che lo ufficializzino entro venerdì per poter giocare sabato

Ammiro la vostra fiducia

Si diceva avrebbero risolto in 24 max 48 ore...Ho visto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zbozzige ha scritto:

I ciucci nell'affare Kvara hanno preteso che Kolo Muani fosse ufficialmente juventino solo dopo la partita con loro... uhuh

A be potrebbe anche essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

cmq, non so voi, ma dopo la partita di ieri e la prestazione oscena di tutto il reparto avanzato, spero davvero che kolo muani possa aiutarci. 

Lo so, nel momento esatto in cui lo scrivo piango, perchè so che non sarà cosi. 

e cmq è passata una settimana dal " risolveremo in qualche ora"

bah

Non so se risolverà i problemi … credo fortemente che serva qualcuno che abbia esperienza internazionale … a mio avviso abbiamo giocatori di ottimo livello in avanti ma non hanno esperienza in certe competizioni … te guarda Nico gonzales o koop nelle due occasioni si sono caxxti addosso davanti al portiere ci sono andati molli cioè non è questione di tecnica individuale e’ esperienza cattiveria…  una volta Moggi diceva per fare grande una squadra servono i capitani in campo cioè gente che sappia gestire la partita  che sappia dare i tempi di gioco…. Purtroppo siamo giovani da una parte e’ un bene dall’altra la paghi in certe situazioni purtroppo.

La cosa però che non mi va giù è affrontare partite che valgono 3 punti , ormai tante partite con una rosa cortissima … Motta apparte tutto sia fa inventando situazioni che a certi livelli non dovresti dover gestire a mio avviso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Solo alla Juve capitano situazioni come quelle di Kolo Muani 😅

temo a questo punto che se Giuntoli aveva detto che la situazione si sarebbe sbloccata oggi e non si è sbloccata….

Ha anche detto che il psg doveva ultimare dei documenti, che è ovviamente una fregnaccia, perché non può dire il diretta mondiale che i francesi sono dei puzzoni mangia baguettes senza bidet e si sono dimenticati degli slot prestiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mattdl ha scritto:

Non so se risolverà i problemi … credo fortemente che serva qualcuno che abbia esperienza internazionale … a mio avviso abbiamo giocatori di ottimo livello in avanti ma non hanno esperienza in certe competizioni … te guarda Nico gonzales o koop nelle due occasioni si sono caxxti addosso davanti al portiere ci sono andati molli cioè non è questione di tecnica individuale e’ esperienza cattiveria…  una volta Moggi diceva per fare grande una squadra servono i capitani in campo cioè gente che sappia gestire la partita  che sappia dare i tempi di gioco…. Purtroppo siamo giovani da una parte e’ un bene dall’altra la paghi in certe situazioni purtroppo.

La cosa però che non mi va giù è affrontare partite che valgono 3 punti , ormai tante partite con una rosa cortissima … Motta apparte tutto sia fa inventando situazioni che a certi livelli non dovresti dover gestire a mio avviso 

La rosa NON È ADEGUATA esatto

Non puoi avere una SOLA PUNTA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Godai san ha scritto:

Quello bravo alla Juve a scoprire talenti per la next gen era Tognozzi non Manna.

Quando Giuntoli era a Napoli, si diceva, in questo forum, che fosse lui quello in grado di scovare  talenti pagandoli poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Secondo me il vero campanello d'allarme della partita di ieri non è tanto la prestazione degli attaccanti, quanto quella di coloro che sono entrati a partita in corso, compresi McKennie e Thuram.

Entrati sullo 0-0 avrebbero dovuto arare il campo per cercare di portare a casa la partita, invece mosciume totale e atteggiamento assolutamente passivo.

Questo per me la dice lunga di come TM abbia in pugno lo spogliatoio, spero di sbagliarmi ovviamente.

a me è sembrato chiaro che Motta ha detto loro di provare a vincere, ma ASSOLUTAMENTE di non perdere. E questo nella testa dei giocatori ( ini ini ) che abbiamo si traduce nel fare passaggi a 2 metri e portare a casa 1 punto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Plissken ha scritto:

Al "massimo" domani (oggi ndr) la situazione Muani si sbloccherà 

Cit. chef 

Colpa sua che il PSG non conti i suoi slot prestito, oramai vale tutto...

PS: I soprannomi hanno pure stufato ad una certa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rebatet ha scritto:

Non è assolutamente vero, non tenta più le sue giocate e si libera del pallone appena possibile

Mi sa che non ti ricordi al 90' cosa stava per combinare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, CiottiBianconero ha scritto:

Per una volta sono d'accordo con te. 
Poi uno che sbaglia quel gol in una finale mondiale...... 

Tipo higuain via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ms415 ha scritto:

Sento puzza di suppostone

lo prendo come esempio, no me ne volere, ma messaggi del genere non hanno alcun senso in forum, se non appesantire e buttare fiele per ammorbare gli altri utenti 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amotony0300 ha scritto:

Colpa sua che il PSG non conti i suoi slot prestito, oramai vale tutto...

E allora evita le.dichiarazioni,  devi dire non sappiamo quando il PSG regolarizzera' la questione prestiti e fai più bella figura, stesso discorso fatto a inizio gennaio per il difensore in entrata. Certe volte è meglio tacere. Che poi uno del suo calibro non si informi perlomeno a grandi linee con il Ds del PSG per sapere se possono cedere giocatori in prestito nemmeno se lo sento con le mie orecchie 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, regina ha scritto:

Quando Giuntoli era a Napoli, si diceva, in questo forum, che fosse lui quello in grado di scovare  talenti pagandoli poco.

ad oggi la realtà è che chi per un motivo e chi per un altro, tolto kalulu, conceicao e thuram il resto non ne ha azzeccata una

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

Gli ultimi anni della presidenza Agnelli non mi pare siano stati come li descrivi, anche in campo.

E dalla fine del primo Allegri che non facciamo più paura a nessuno neanche in campo.

Ma è normale; i cicli finiscono e per ricostruire ci vuole tempo e denaro.

Girano i cogliòni, giustamente, ma il mondo del calcio va così e non solo per la Juventus.

United, Liverpool, Milan, Inter, Ajax...

Ovvio, dal 2019, da quando non abbiamo più una dirigenza credibile.

Dall'estate 2019 si sono visti i deleteri effetti di gente fuori ruolo per le proprie competenze e capacità con un presidente che ha perso il controllo creando una sorte di corte, dove competenza e cultura del lavoro hanno smesso di essere al centro, anche se in linea di massima sono pure arrivati buoni progetti legati ad una visione complessiva che in Italia ha pochi seguaci, vedi U23, femminile, ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma non dormite la notte per l'ufficialità di Kolo Muani?

Non é Van Basten o Lewa, non é che dipendiamo da lui a Napoli, dove comuqnue difficilmente giocherebbe.

Lui non è Van Basten o Lewa, ma, visto il nostro attacco attuale, non deve nemmeno scalzare Batistuta o Cristiano Ronaldo. A Napoli sicuramente potrebbe far comodo, anche solo da subentrante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

La rosa NON È ADEGUATA esatto