Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jimmy McGill

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Oh finalmente, dovevo scrivere qualcosa per farlo sbloccare .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hydargos ha scritto:

in realtà proprio prima romeo ha detto che lui ai 50 offerti per araujo non ha mai creduto, secondo lui erano molti  ma molti di meno e in ogni caso sarebbe stato prestito con obbligo al maturare di certe condizioni, proprio perchè le finanze sono quelle che sono

Diamo per certo anche questa cosa ok, allora che facciamo stiamo  senza difensori bha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Si pagherai 33 milioni di euro il sig. NICOLAS IVAN GONZALEZ .ghgh

33.

Trenta

Tre.

Screenshot_20250122_190721_Facebook.jpg

oddio, io una roba del genere l'ho vista fare anche al signor DAVID SERGIO. ma non mi sembra fosse un giocatore da buttare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amotony0300 ha scritto:

Dicevi?

Io ho riportato il virgolettato tu hai scritto una dichiarazione inventata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mattdl ha scritto:

Credo che non esistano dirigenti che fanno miracoli ….. però certe dinamiche quest’anno lo possiamo dire che sono quasi amatoriali ….lo possiamo dire …

cioè ma ti sembra normale non avere una punta alternativa a vlahovic o hn difensore per far rifiatare Gatti o kalulu … dai su 

Non mi sembra normale ma Milik non era vendibile e comunque costa tanto a bilancio eh...per me KM lo possiamo prendere adesso perché paghiamo solo mezzo anno di stipendio non per altro, abbiamo paletti rigidi (e comunque l'infortunio è stato molto più grave di quanto si dovesse prevedere).

Il sostituto di Bremer é una spesa non prevista e tutt'altro che banale.

Poi oh, se l'idea era compriamo Pavoletti e Goldaniga e tamponiamo, in effetti potevano farlo. Loro evidentemente avevano altre idee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giobstreet ha scritto:

"Felipe Anderson è il primo acquisto bianconero del mercato 2024"

ma stavolta romeo l'ha  presa evidentemente.... mi spiace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Robben90 said:

Di marzio: risolto problema kolo, si attende ufficialità.

È cambiata la formula di bernat al villareal e questo ha liberato lo slot

quindi sabato gioca titolare, o lui o nico e poi li alterna, vlahovic già in vacanza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mattdl ha scritto:

E’ una roba pazzesca … da offrire bombe per araujo a prendere un difensore in prestito per sei mesi…. Mi sembra una confusione seria 

ma richiama rugani se possibile se siamo a questi livelli… ma chi è sto veiga ha 176 minuti in premier quest’anno . Bho

Abbi pazienza, potrà essere vero che abbiamo offerto quella cifra se prima, profili più interessanti e cercati con insistenza (tipo Antonio Silva), non li abbiamo presi sebbene costassero di meno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

oddio, io una roba del genere l'ho vista fare anche al signor DAVID SERGIO. ma non mi sembra fosse un giocatore da buttare....

No certo che no, ma il sig. DAVID SERGIO aveva uno spessore che entrambi i paciscenti si sognano in 4 vite. Forse anche 5. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Jimmy McGill said:

Il PSG ha ceduto definitivamente Bernat al Villareal pertanto si può ufficializzare 

quanto mi piaceva Bernat!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Guintoli ieri ha detto entro stasera e questo dovrebbe bastare( non vuol dire che sia sicuro ma dovrebbe essere la fonte più attendibile,,)

Poi se non succede si mette in dubbio.

Invece vedo che le ipotesi valgono più delle parole dei diretti interessati

Ma io sono Giuntoliano.

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

quindi sabato gioca titolare, o lui o nico e poi li alterna, vlahovic già in vacanza

anche non ci fosse stato kolo e nico avesse avuto la varicella, thiago avrebbe fatto giocare pinso o al limite si sarebbe messo lui la camiseta piuttosto che far giocare il van basten dei balcani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Si, pagherai 33 milioni di euro il sig. NICOLAS IVAN GONZALEZ .ghgh

33.

Trenta

Tre.

Non mi sembra molto corretto citare un singolo errore di un giocatore, che può capitare.

E' pur sempre un nazionale argentino...quanti dei talenti nucleari che segnali te arriva a giocare, titolare tra l'altro, in nazionale argentina? Non mi sembra tanti eh, anzi, i più si perdono nel nulla cosmico...

A me Nico neanche entusiasma, da sempre, però quando ci vuole ci vuole, no perché sembra sempre che gli asini sono gli altri.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Ed invece giocherà Dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

No certo che no, ma il sig. DAVID SERGIO aveva uno spessore che entrambi i paciscenti si sognano in 4 vite. Forse anche 5. 

perfettamente d'accordo, era per dire che una foto di una mangiata colossale non vuol dire nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Si, pagherai 33 milioni di euro il sig. NICOLAS IVAN GONZALEZ .ghgh

33.

Trenta

Tre.

Se la sta alzando con una bella bicicletta... vediamo che succede...

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Non mi sembra molto corretto citare un singolo errore di un giocatore, che può capitare.

E' pur sempre un nazionale argentino...quanti dei talenti nucleari che segnali te arriva a giocare, titolare tra l'altro, in nazionale argentina? Non mi sembra tanti eh, anzi, i più si perdono nel nulla cosmico...

A me Nico neanche entusiasma, da sempre, però quando ci vuole ci vuole, no perché sembra sempre che gli asini sono gli altri.

Oltretutto Nico sbaglia sto gol, ma ti fa gol su pallonetto.

Ma tanto sto problema lo hanno tutti i nostri giocatori.. Non sanno fare i gol sporchi, non si scappa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.